Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: vale_arashi_chan    09/12/2013    3 recensioni
"Cosa? Dovrei scrivere qualcosa qui? A che dovrebbe servire?!.... Ok! ok! Lo faccio!! Ehm... questa storia parla di me... Akita Neru che... oooh insomma! Entra e basta!"
Storia raccontata da Neru, che a dire il vero è nata un po' per la rabbia di come è shippata questa ragazza!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neru Akita
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Akita Neru e sono un Boukaloid... ho diciassette anni e... aspettate mi è arrivato un messaggio.....ok ho fatto.
Comunque, bando alle ciance. Il mio nome significa "sono annoiata, vado a letto" o qualcosa di simile. Perché? Perché odio Hatsune Miku.
Ooooh... eccome se la odio! A pensarci bene, odio tutti i vocaloid, dal primo all'ultimo. O almeno... li odiavo fino a che....


Era una giorno di sole. Stupendo. Passeggiavo tranquilla in un boschetto quando ho visto Rin e Len. Se c'erano loro, c'erano tutti gli altri e mi chiesi perché le persone che odiavo mi erano più vicine di quanto pensassi.
Rin dava direttive al fratello che reggeva un mucchio di scatoloni tanto alti da superargli la testa. Probabilmente organizzavano un picnic o giravano un videoclip, come sono soliti fare i "vocaloid".. che nome antipatico.
A un certo punto tutti gli scatoloni caddero e mi sentii le guance arrossire mentre ridevo per quanto fosse buffo quel Len! Con il codino e il mucchio di banane che si trovava per capelli, era adorabile. Ma non c'erano solo loro. C'erano anche i cosiddetti "Fanloid"... ovvero esseri simili a me... copie sputate degli originali. Il solo pensiero che la nostra voce sia la loro leggermente modificata mi fa senso.
Tuttavia, mentre mi godevo la goffaggine di quel ragazzino di quattordici anni, sentii un respiro lieve dientro di me:
- Ancora a guardare quel ragazzino? - Era Akaito. Fanloid di Kaito uguale a lui in tutto e per tutto, meno che il colore... Rosso come il peperoncino che lui adora.
- Fatti miei... e non lo guardavo! - Akaito aveva la brutta abitudine di mettermi con le spalle al muro. Con il suo fare seducente e piccante quanto i cibi che adorava, gli veniva così naturale essere malizioso anche con un solo sguardo. Era bello. Più bello e sexy di suo fratello... decisamente di più . Non per niente attirava le attenzioni sessuali di Zatsune Miku, copia malvagia di quell'idol da baraccone. Lui la usava a suo piacimento e voleva farlo anche con me! Non se ne parlava! Ma ammetto che, più di una volta, avrei voluto accettare quelle sue richieste... mentre imbarazzata cercavo di scostare le sue labbra che chiedevano le mie.

Intanto, mentre Len incitava la sorella a smettere di ridere per la sua brutta figura, guardava Miku... che come sempre faceva l'ochetta con Kaito. Oooh il suo Kaito! Si sapeva che tra loro c'era un fottuto debole! Ma non lo ammettevano mai! Erano fastidiosi. Akaito si accorse che io lo guardavo ancora e che il mio sguardo si era fatto triste.

- Dai lascialo perdere. Dammi un bacio! - Non risposi, continuai a guardare quel biondino. Mi sentivo un po' pedofila, ma era troppo dolce per non adorarlo.

- Lasciala perdere Aka-kun... la mia camera è libera. Perché non saliamo? Siamo solo noi. - Disse una voce alle nostre spalle. Zatsune... ancora più odiosa dell'originale. Il rosso mi diede un ultimo sguardo sperando magari che mi importasse qualcosa della sua imminente andata con quella lì, ma non vide ciò che desiderava e girò le spalle senza batter ciglio. In quel momento e solo in quel momento mi accorsi che erano tutti a coppiette.
Mikuo, il fratello di Miku, ci provava con la sorellina di Kaito, Kaiko. Gli avrei dato del pedofilo, ma nella mia situazione, non potevo parlare.
Miku stava con Kaito, Luka con Gakupo, Gumi con il fratello verde di Kaito e i gemelli Kagamine... beh... si sa che tra loro c'era sempre stato quello strano feeling.
A dire il vero... ci sono tantissimi altri vocaloid come Tone Rion e Aoki Lapis. O la bellissima coppia di Rev e Cul, ma non se li fila minimamente nessuno.

Ora che Akaito se n'era andato con Zatsune, formando un'altra coppia, mi resi conto di quanto fossi sola e... di quanto avrei voluto averlo accanto...e quanto avrei voluto avere amici come loro..

- Sei proprio cocciuta! - disse una voce che mi fece sobbalzare. Era Lily - Ti faresti levare il cellulare piuttosto che ammettere che a poco a poco... ti comincia a piacere Akaito!
- Ma che.... che dici?! - dissi rossa in viso per una rivelazione troppo diretta! Si sapeva che io avevo un debole per Len! E il mio cellulare non si deve toccare!

- Io sono Tsundere per natura! Non mi ingannare! Lo vedo quando le tsundere si comportano da tali! E' ovvio che lui ti piace e che ti gli piaci! Vorrei vedere io! Ci ha provato fino allo sfinimento a portarti a letto ma tu non ti sei arresa subito come le altre alle sue richieste spinte! L'hai conquistato!

- Ma che ti sei fumata Lily?! - poi mi chiedevano perché odiavo quei vocaloid... sono totalmente pazzi... il successo ha dato loro alla testa...e poi avevo visto quanto quello lì aveva resistito al richiamo di quella suberba dai capelli neri! Poi... questa bionda qui si era fissata con me! Mi considerava come una migliore amica e una sorella maggiore! Come se a 17 anni non sapessi prendere decisioni da sola! E dava anche consigli assurdi.

- Sanno tutti benissimo che a me piace...
- Len? Ti piace Len?! Per favore! Quando capirai che la tua non è cotta ma senso materno?! A chi quel biondino non fa tenerezza?! Quella non è cotta! La cotta è ben altra! La cotta è quando sussulti nel vedere una persona! Quando diventi rossa alla sua sola vicinanza! Quando ogni sua parola ti risulta provocante! Quando il suo solo pensiero ti fa venire il batticuore! Quando nonostante una situazione ti dia fastidio, ti ci abitui perché è lui! Tu sei cotta di Akaito! E in questo momento è nelle mani della fanloid che tu odi di più al mondo!

- Taci Lily!! - riuscii solo a dire-

Detto questo, me ne andai rossa e incredula! A passo veloce percorsi il boschetto , con la testa piena di assurdi pensieri. Camminai fino a quando non passai vicino a una casa da dove provenivano dei lievi gemiti. Qualcuno stava per raggiungere l'apice del piacere.

- Akaitoooo!! - Urlò Zatsune! Raggiungendolo.
- N....Neruu! - Urlò Akaito. IL MIO NOME!  Rimasi imbambolata sotto il balcone di quella casetta... poi sentii:

- Neru?! Che c'entra quella?! Svegliati! Lo hai fatto con me! - Gli lanciò qualcosa e dopo quel ragazzo scappò via dall'abitazione con i capelli ancora arruffati e i vestiti abbottonati male, totalmente sudato e sexy. Mi trovò davanti a sè e iniziammo a guardarci con sguardi confusi e increduli.

- Da quanto tempo sei lì?!
- Ho sentito tutto.



Ora non odio più TUTTI i vocaloid... perché grazie a Lily mi sono fidanzata e sposata. Ora è DAVVERO la mia migliore amica insieme a Yowane Haku... e quei vocaloid hanno cominciato a invitarmi spesso alle loro feste nonostante sappiano cosa provi per loro...

Che Lily abbia spiegato un po' al mondo cosa prova realmente una tsundere?




Ooook... non chiedetemi cosa mi sia saltato per la testa... è che ero stanca di vedere immagini LenxNeru... che è la mia fanloid preferita e accoppiata a un ragazzo tre anni più piccolo.. NON SI PUO' GUARDARE. Quindi ho scritto questa fict di getto, mettendola con chi penso sia più adatto a lei. Ovviamente nei film mentali c'è tutta la storia riguardante ciò che accade ai tre personaggi principali (Neru, Akaito e Lily), ma ne farò una fiction solo se me lo chiedete in tanti. Questo è solo il finale del film mentale!
Ja nii!
Vale Arashi Chan.







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: vale_arashi_chan