Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: iclemyer87    09/12/2013    2 recensioni
500 parole giuste giuste per la sfida della Fra per questa seblaine sunday challenge in ritardo ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanficton partecipa all'iniziativa domeniche a tema organizzata dal gruppo Seblaine Events








-je t' aime-
Il sussurro di Sebastian si accostò caldo e confortevole all'orecchio di Blaine, facendolo svegliare in una meravigliosa e perfetta sensazione di sicurezza e calore.
Le morbide coperte color lavanda li coprivano fino alla vita, lasciandoli scoperti dall' addome in su.
 Blaine era steso su un fianco, con il capo poggiato sul petto di Sebastian.
Sentiva i battiti del suo cuore, quasi sincronizzati con il suo respiro, e questo gli provocava ancor di più un senso di sicurezza e appartenenza, come se davvero fossero destinati l' uno all'altro, come se fosse o davvero legati da qualcosa, come se fossero anime gemelle.
Alzò il viso per guardare il suo fidanzato negli occhi, perdendosi per l' ennesima volta in quel meraviglioso universo di smeraldo che gli faceva perdere la testa ogni volta come la prima.
-Sebastian...-
-mm ?-
-lo sai che ti amo tantissimo ?- disse Blaine, continuando a fissarlo negli occhi, ma sempre poggiato al suo petto, costantemente attaccato a quel senso di familiarità che gli provocava e che, insieme a Sebastian stesso e a tutto ciò che faceva, lo faceva stare così bene.
-certo, come potrei non saperlo- gli risposte il ragazzo dagli occhi del colore degli smeraldi più splendenti, semplicemente sorridendo.
Blaine ancora non riusciva a credere che tutto quello che stava accadendo era ormai diventata la sua pura e semplice routine, semplicemente la realtà più meravigliosa che avesse mai potuto desiderare di vivere.
-hey killer, tutto a posto ? ti senti bene ?- gli chiese Sebastian premuroso, probabilmente per via dell’espressione da ebete che doveva aver assunto durante il suo monologo interiore.
-mm, si … si, tutto bene, sono solo … solo ancora un po’ stanchino …-
-ah si ? Beh, mi sembra il minimo, visto tutto il casino che abbiamo combinato ieri sera, non ti pare ? Dai, tu resta ancora un po’ qui nel letto a riposarti, tra poco ti porto un bel caffè e la colazione-
-oddio, cosa farei senza di te- mugugnò Blaine, alquanto lamentoso, visto che Sebastian si stava spostando da sotto di lui per alzarsi.
-di sicuro del sesso orribile, ma credo che potrai scoprirlo nei prossimi minuti…-
Si scambiarono un sorriso in cui si dissero tutto ciò che dovevano, o quasi, poi Sebastian scomparve attraverso la porta, lasciando Blaine da solo, a pensare, ancora, fino a quando non cadde nuovamente tra le braccia di Morfeo, quasi senza accorgersene.


Venne svegliato da un paio di labbra che morbide gli lasciavano baci su tutto il viso: prima su un occhio, poi sull’altro, un terzo sul naso, ed infine anche uno sulle labbra, lasciandogli un leggerissimo aroma di caffe.
-sveglia dormiglione, adesso è proprio ora di alzarsi-
-mm, se mi svegli sempre così, mi alzo subito- biascicò Blaine, con la voce ancora impastata dal sonno.
-non mi ricattare, altrimenti lo sai che succede…-
-Sebastian, sai meglio di me che qui quello che fa i ricatti sono io…-
Scoppiarono entrambi a ridere, dando cosi inizio ad un’altra meravigliosa giornata, sempre loro, sempre insieme.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono scoppiata a ridere quando ho visto che sono arrivata a 500 parole giuste giuste.
Solo, questo.
Ecco la shot per la sfida della Fra, in ritardo, ma eccola :) 



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iclemyer87