Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marta_cr_cullen92    09/12/2013    1 recensioni
"Poi un movimento e la sua mano destra si alza e si appoggia sul mio petto dove il mio cuore faceva quasi male tanto correva – e lei poteva decisamente sentirlo. Le sue dita lunghe e sottili si muovevano appena sul cotone della mia camicia ma la mia pelle sotto bruciava dalla voglia di togliere quella stoffa inutile e il mio corpo bramava di poter sentire il suo contro il mio come poco meno di un'ora prima era accaduto."
Eccomi alla mia 2° Originale!!
buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La ragione del cuore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

REAL DREAM

Come una nebulosa percepisco ciò che mi circonda. Tutto è leggermente sfocato. I suoni sono confusi ma incredibilmente soft. Cammino, se così si può definire il mio movimento. Vago tra parchi verdi e in fiore, corridoi vuoti.

Capelli arancione e rossi liberi al vento attraggono la mia attenzione, gambe bianche e sottili, braccia che si chiudono in abbracci e risate lievi ma affettuose.
Gonne leggere e calzature estive, camicette dai colori pastello, braccia nude.
Mani intrecciate.
Quelle mani la cui immagine si fa gradualmente nitida, la sensazione palpabile che una delle due è mia sopraggiunge quando una bocca vi si posa lieve e s'apre in un sorriso.
Come se fosse tutto al rallentatore mi bevo ogni immagine di lei. Bocca, naso, occhi, ciglia che si muovono piano. Sfioro la guancia vellutata del suo bel viso che lentamente si avvicina al mio. Mi bacia una guancia e chiudo gli occhi. Con la punta del naso solletica la mia pelle e ne respira l'odore. Mormora qualcosa che non comprendo e lascia un altro bacio, poi un altro e un altro ancora fino ad arrivare all'angolo della mia bocca.
Ad occhi chiusi riconosco il fruscio dei vestiti. Avverto un nuovo peso sulle mie gambe e mi ritrovo cosciente di essere seduto a gambe incrociate su di un tappeto. Lo guardo: è il mio tappeto, quello che ho in camera ma il viso vicinissimo al mio è un'ottima distrazione.
Sento il suo respiro, il suono del suo cuore, il calore della sua pelle sotto le mie mani.
Passa le dita sui miei capelli, scende fino al collo e risale fino al mento. Mi tiene fermo; tranquilla, non ho la minima intenzione di muovermi da qui!
Non mi guarda fissa negli occhi, studia i miei lineamenti, li esamina, mi sfiora il volto il ed io non resisto. Voglio i suoi occhi nei miei. Voglio che ricominci la nostra personale magia così le sollevo il viso, la guardo, la vedo ed ho la certezza che non ci sia niente al mondo di più amabile, attraente e desiderabile di lei. Non è solo questione di fisico, lei è bella dentro, nel profondo.
E la bacio. Vorrei essere dolce e delicato ma non riesco e mi avvento sulla sua bocca. Bacio le sue labbra soffici e dolci e lei mi risponde, mordendo e leccando le mie. Lingue che si cercano, prendono, lasciano. Gambe che sfregano, mani che esplorano.
Medesimi battiti, medesimi respiri.
Gemiti e nomi sono solo un sussurro, un mugolio indefinibile.
Piccole mani mi vezzeggiano, mi accarezzano i fianchi sotto la maglietta che sento piano piano salire e scivolare via dalle mia braccia. Non so dove sia andata e non la cerco con lo sguardo perchè i suoi occhi mi incantano e mi incatenano. Mai prigionieri sono stati così mansueti.
Sensibili e delicate mani mi accarezzano il petto e fremo. Scie roventi lasciano le sue dita su di me. Come un fulmine, un brivido mi attraversa nel momento in cui un bacio umido si posa sulla mia spalla.
Le mie mani tremano mentre, un gancettino alla volta le slaccio la camicia. Mi sorride quando la faccio scivolare via. Ora è lei a divorarmi la bocca, mi bacia la gola. Muovo le mani sulla sua schiena, la stringo a me. Sento la necessità di inglobarla in me, di incorporarmi in lei.
Bi-bip! Bi-bip!
La sveglia suona ma cerco ancora di aggrapparmi a quello che il sogno stava portando.
Pienamente sveglio mi trovo in uno stato pietoso e a razzo mi butto sotto la doccia. Se c'è una cosa che odio la mattina, oltre a fare le scale perchè non riesco a coordinare i movimenti appena sveglio è lavarmi. Persino la faccia me la lavo dopo colazione e dopo essermi vestito, ovvero dopo 40 minuti che sono alzato!
Mi asciugo e tutto torna alla normalità anche se so che appena mi perderò nei miei pensieri mi tornerà in mente questo sogno... quanto vorrei che fosse vero!




Sto camminando nel parcheggio della scuola quando una macchinina blu elettrico entra sparata e parcheggia. Katy scende di corsa e mi affianca.
< Non ho dormito tutta notte! Dovevo escogitare un piano ma niente! Nella mia testa c'è più roba durante un compito di storia! Assurdo! Cercavo qualcosa che mi permettesse di incastrare il traditore ma non capivo cosa.. >
< Traditore?! Lo sai?! >
< So cosa?! >
< L'hai chiamato traditore per insultarlo e basta?! > è una coincidenza?!
< Tu cosa sai?! >
< La finisci di rispondere ad una domanda con un'altra dom... >
< Sì sì d'accordo... lo so. Comunque, caro il mio Cesare, raccontami un po'. Tu vai dietro ad Italia da una vita, sai tutti i suoi orari, i suoi appuntamenti, i suoi spostamenti, i suoi... >
< Eddai!! Mi fai sembrare uno stalker!! >
< Scusa... però è vero! >
< Non proprio, solo perchè conosco gli orari delle sue lezione non vuol dire che tengo la sua agenda aggiornata! >
< Ma comunque il punto è un altro: tu sai qualcosa di Morìs?! Tipo impegni, “hobbies”... >
< Perchè virgoletti?! >
< Perchè quello che intendo non è un hobby convenzionale, di cui parli e ti vanti-no forse lui di questo se ne vanta eccome con gli amici però n... >
Ho capito! La prendo per un braccio e mi infilo in un corridoio che porta alle aule che vengono usate raramente < Lo sai?! Intendo, sai che lui la tradisce e lei non lo sa?! Perchè non hai fatto niente, in somma santo dio è la tua migliore amica! Ma tu guarda questa! Lo sai e niente. Fai finta di nulla! Che razza di amica sei ma porc...!!! > poche volte ho sentito una rabbia così forte montarmi dentro. Mi ritrovo quasi ad urlare contro Katy, vicinissimo al suo volto. Lei non sembra fare una piega.
< Hey hey!! Abbassa la voce, uno! Due, cosa credi che mi diverta?! Lo so da sempre e ho pregato tutti gli dei del mondo, in tutte le lingue che conosco ma lei non ha voluto saperne, mai! Lui sarà pure un bastardo ma è scaltro! Tu non hai la minima idea di cosa significa fare sempre buon viso a cattivo gioco! Ho tentato per mesi, quando lui doveva “lavorare”, a portarla fuori. Chiunque mi sarebbe andato bene ma lei non riesce a vedere niente altro. Quando a sua sorella è stato chiesto di fare teatro ho cercato di spingere anche lei. Vanno molto d'accordo e credevo fosse una cosa carina farle partecipare insieme, sai com è: nuovo giro, nuovi amici, la scusa buona di sua sorella sempre pronta... ma lui ha remato contro di me. Il giorno che l'hai incontrata al parco doveva vedersi con lui ma le ha dato buca all'ultimo minuto. Sarei andata io al parco con lei ma era giù di morale, l'ho capito, e voleva restare sola. Lui mi rema contro a priori. Lui sa che io so. Ma la cosa importante è che lui non sa che tu sai e questo gioca a nostro favore! Devi spingere al massimo le tue doti da stalker per scoprire dove si vedono, quando, con che frequenza, se è sempre la stessa o se la cambia. Tutto! Voglio una tabella dettagliata della sua settimana e sarebbe il massimo se facessi anche foto-No! Quelle voglio farle io... >
< Hey scheggia calmati e respira! > io l'ho detto che sta qua è fuori di testa! < Adesso dobbiamo andare anche perchè se Italia arriva e non ci vede capisce che c'è sotto qualcosa. Ti scrivo il mio numero così ci sentiamo. Cavoli è tardi davvero, dobbiamo andare... >
< Emh.. secchione anche se arrivi che è già suonata non ti linciano sai! >
< Già, ma dimmi la tua prima lezione dove è... >
< Cazzo merda devo fare tutto il giro!! Scappo! Se non ci incrociamo più ti chiamo prima di cena! >



< Mi scusi.. >
< Fields finalmente. Guarda che sfortuna l'unico banco libero è quello in ultima fila. Non essere troppo triste Michael, Katy ti terrà sveglio durante la mia ora! > divento rossa come un peperone. La prof di storia è simpatica, di solito, e per essere un'insegnate di storia non è poi tanto male, di solito! Mi siedo e mi concentro per riportare il colore della mia faccia ad uno stato normale.
Mike, cercando di non attirare l'attenzione attira vicino i nostri banchi < Ciao! > mi sussurra ed entrambi ci apriamo in un sorriso < Ciao! > che gran fantasia!
< Sei arrivata tardi... >
< No, in verità sono arrivata in anticipo. Ero imboscata con Cesare! > ok sono una stronza ma vedere lui trattenere il respiro e la sua faccia cambiare colore mi gonfia il cuore; quando le nocche dei suoi pugni sbiancano mi affretto a dare spiegazioni < È per Italia no?! Per tutto il gran casino del gorilla! Non fare quella faccia, micio! > mi addolcisco.
< Scusa. Mi fido di te ma sai com è... fino a qualche giorno fa era solo un sogno poterti toccare! Devo ancora abituarmi all'idea che tu mi abbia scelto.. - lo vedo agitarsi improvvisamente sulla sedia e sfregarsi le mani sulle gambe - con questo non voglio dire che devi essere la mia fidanzata per forza e che staremo insieme per sempre solo che per me..cioè nel senso che noi due, quello che voglio, che non voglio è metterti..metterci addosso...> ok, stop! Mi allungo verso di lui < Io ti ho scelto... > e lo bacio. Sarebbe dovuto essere solo un bacetto per fargli capire che voglio lui e che gli altri non mi interessano ma... Sbam!!!
Un libro in formato mattone cade e ci fa sobbalzare.
Voltati verso la cattedra vediamo la profe che con nonchalance si scusa per aver inavvertitamente spinto il registro e fatto cadere le cose dal tavolo.
Ci guardiamo e sorridiamo
< Per fortuna che è una simpatica! >
< Già! Con il mio di arte saremmo già in punizione dall'inizio dell'ora! >
< Ma adesso parliamo di cose serie, Italia! Come la mettiamo con il gorilla?! > e lì mi affloscio. Avevo sperato che volesse ufficializzare la cosa, almeno tra di noi. Non che non abbia già capito che con me vuole l'esclusiva, cosa che voglio anche io però... < In teoria avevo in mente di coglierlo sul fatto! Tipo lei mezza nuda già con le guance rosse e lui con le braghe calate sul punto di, ma per Italia sarebbe troppo brutto, ci rimarrebbe troppo male ed io a vedere il suo armamentario non ci tengo poi molto. >
< Ma allora è vero?! Vuoi dire che lui la tradisce sul serio?! >
< Oh ma cos è 'sta storia?! Adesso anche tu lo sai; oltre a lei posso sapere chi è che non lo sa! A 'sto punto facciamo prima! >
< Girano voci: amici che si sono fatti ragazze amiche di chi dice che ci sia una che... Ma io mi chiedo poi, a che pro?! Dopotutto, stai con una come Italia. Hai la fortuna sfacciata che una come lei sia innamorata persa di te, cosa potrai trovare in un'altra... - è? Scusa? Cosa? No, mi sono persa qualcosa? Il mio sguardo leggermente assassino gli fa correggere il discorso- no, cioè, nel senso che, tutto sommato non è tanto male. Ovviamente, micia, io ho trovato di meglio di Italia.. >
<
Esclusi i presenti... Certo, certo. Tuttavia le ho rubato il cellulare così la prossima volta che lui le da buca lo sapremo. Nel frattempo ho sguinzagliato Cesare in versione stalker! >
<
Cesare?! Secondo me è un po' sfigato! Se ne sta tutto il tempo a leggere ed a studiare come se ne dipendesse la sua vita! >
< Secondo me non è male! È rimasto un po' sotto dopo la morte di suo fratello tutto qua! Solo perchè nessuno ha mai sfruttato le sue potenzialità non vuol dire che sia uno sfigato! E poi i suoi lo mandavano da uno strizza cervelli, ovvio che gli altri lo evitassero! >
Ormai fuori dall'aula mi cinge la vita con le braccia e si appoggia al muro attirandomi contro di sé. Con un sorriso provocante mi sfida < E tu dimmi quali tra le sue potenzialità vorresti sfruttare... >
< Quelle in cui tu sarai carente... > e riprendo il bacio interrotto in classe.

Sbam!!! < Oh ragazzi..oggi sono proprio via con gli angeli.. > ci separiamo quel tanto che ci permette di parlare < Arrivederci prof! >
< Mi raccomando ragazzi! E tu Katy, trattalo bene! > e se ne va.
< Ma cosa.. E tu cosa ti ridi?! > e faccio per dargli un pizzicotto sul fianco infilando la mano sotto la sua maglia < Hey! Guarda che lo dico alla profe! > Ma bene! Tu guarda quest'antipatica!
Sbuffo molto sonoramente e mi allontano. Solo pochi passi che già mi è accanto, una mano in tasca e l'altra sulle mie spalle.

Qualcosa vibra e il mio cuore accelera.
1 NUOVO MESSAGGIO! ULTIMO MESSAGGIO: Morìs”
Guardo Michael, il suo volto vicinissimo al mio. Mi da un bacio sui capelli e respiro forte.
Ciak si gira!




__________________________ et voilà!!!!



Come ho saputo che aveva una riunione stasse, ho sparecchiato e fatto la lavatrice alla velocità della luce e mi sono messa al pc!
Non mi dilungo ma vi faccio un regalo..



Dio, questo saggio mi è venuto proprio da schifo! Vabbè tanto ho ancora tre giorni. Ci penserò domani!
Il mio telefono, appoggiato sul davanzale della finestra, si illumina e mi precipito. Non guardo neanche chi è che ho già aperto il messaggio. Presumo che sia di Katy visto che non conosco il numero:
DA MORìS. SONO DUE. ARRIVATI 5 MINUTI FA . COSA FACCIAMO? “Stasera lavoro, non aspettarmi sveglia.” “Domani ti porto dove vuoi. Cinema? Cena fuori? Scegli tu!”
Mi viene da vomitare.
Le rispondo subito:
Come hai fatto ad avere questi messaggi? Alle 7 p.m. in biblioteca. PUNTUALE!
Manca ancora un'ora e mezza. Ho il cuore che continua a martellarmi nel petto. Finalmente sta per avere la lezione che si merita. Spero solo che Italia non lo venga a sapere o ne uscirebbe distrutta. E se cominciasse ad odiarmi visto che io sapevo, che Katy sapeva mentre lei viveva nell'inconsapevolezza?



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marta_cr_cullen92