Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: flawswats    09/12/2013    1 recensioni
dopo un anno George decide di mettere via le cose di Fred ma trova una lettera indirizzata a lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato ormai quasi un anno dalla morte di Fred e non c’era notte in cui George non piangeva stringendo il pigiama preferito del suo gemello. Non riusciva ad accettare la sua morte, forse non voleva, ma era arrivato il momento di farlo.
Una mattina si alzo e decise di mettere via tutte le cose di Fred, prese un grande scatolone e lo porto nella loro stanza, non era entrato in quella stanza dal giorno del funerale, e quando ci entro di nuovo senti un vuoto invadere il cuore, le guance iniziarono a rigarsi di lacrime e anche se per un secondo fu tentato di chiudere la porta e tornare indietro si fece coraggio inizio dal cassetto dove teneva conservato le loro foto e mentre le riguardava scoppio in un pianto a singhiozzi.
Si soffermo a guardarne una, la loro preferita scattata quando andarono in vacanza in Egitto, era davvero bella, e piena di ricordi, li erano ancora felici. Giro la foto per vedere le altre ma trovo una lettera la apri per leggerla.

‘’Caro George.
Hai trovato questa lettera, quindi probabilmente io sono rimasto ucciso nella battaglia finale e quindi starai mettendo via le mie cose o nel migliore dei casi ti sei messo a frugare nella mia stanza.
Sono sicuro che da qualche parte anche tu mi avrai scritto una lettera, nel caso fossi stato tu a morire, ma è toccato a me, e per fortunatamente tu sei ancora vivo, devi andare avanti anche senza di me okay fratellino? Devi sposare Angelina, hai sempre avuto una cotta per lei, e lei ha una cotta per te, me lo ha confessato quando gli ho salvato la vita nella battaglia finale.
Pero ti prego George non piangere adesso, so che stai piangendo quindi smettila, smetti di piangere perché così mi rendi triste, Freddie e Georgy per sempre non importa come e dove, saremo sempre io e te, i mitici, inseparabili fratelli weasley okay? Quindi smettila, smetti di stare male per me perché io sto bene, e io sono qui con te, non ti abbandonerò mai. Un fratello non abbandona mai suo fratello giusto? E io non lo farò per nessuna ragione al mondo.
Ricordi tutto quello che abbiamo passato insieme? Beh io si, io ricordo ogni singolo istante delle nostre vite insieme, perché dopo tutto noi facevamo tutto insieme eravamo uniti proprio come due gemelli. Ammetti hai sorriso a questa mia battuta. –lo ammetto sussurro George con il viso colmo di lacrime-
Adesso è il momento dell’addio, anzi no dell’arrivederci, giurami che non passerai il resto della tua vita a piangere della mia perdita, giurami che starai vicino a mammà e papà, devi aiutarli, devi aiutare tutti loro a superare questa cosa, dovete superarla insieme, un ultima cosa fratellino prometti che chiamerai tuo figlio Fred.
Ti voglio bene, per favore non dimenticarti mai del tuo fratellino Freddie.’’

 
George scoppio a piangere più di quanto stesse già facendo, come aveva potuto prevedere ciò che sarebbe successo?
La lettera di Fred aveva cambiato radicalmente le cose, George smesse di mostrassi debole e aiuto la sua famiglia a riprendersi dal lutto, invito angelina ad uscire e non molti anni dopo nacque Fred.
-hai visto Freddie? Ho mantenuto la promessa. Ci rivedemmo preso lo giuro.
 


                                               
                   spero  vi sia piaciuta,a presto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: flawswats