Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    09/12/2013    3 recensioni
Una raccolta di mini-storielle, che vedranno protagonista la nostra coppietta preferita, ovviamente Sasuke e Naruto, tra momenti esilaranti e assurdi, dialoghi senza senso, tacchini, allusioni e prese di coscienza, i nostri due eroi si divertiranno un sacco! ...e non solo grazie agli equivoci e ai doppi sensi (faccina ammiccante). Buona lettura, spero di strapparvi un paio di risate, o un paio di sorrisi!
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto PWP'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ehilà! Ecco il trentesimo capitolo! :D Ultimamente sto lavorando ad una....oooooh *momento suspence* ShisuIta! Shisui x Itachi *cuoricini ovunque*....Lo so, di solito scrivo HashiMada e NaruSasuNaru...ma...quei due...sono bellissimi! Ehehe spero che intanto questa qua sotto vi piaccia, equivoci o meno!  Eheheh

#30

 

“Come ti senti?” Chiese Sasuke.

“Pieno” Sorrise Naruto.

“Pieno?” il moro alzò un sopracciglio scuro, poi poggiò una mano sull’addome del ragazzo.

Naruto sospirò. La mano di Sasuke percorse la linea degli addominali, quella dello sterno, la clavicola, il collo, le labbra carnose e dischiuse del ragazzo sotto di lui.

“Pieno, eh?” Sussurrò ad un centimetro dalla sua bocca, spingendosi ancora più dentro di lui, soffocando tra le pareti dolcemente asfissianti di quel corpo perfetto, suo.

“Mi riempi” Ammise Naruto con un gemito, tirando la testa bionda all’indietro sul cuscino, e agganciando le gambe tornite alla vita del compagno.

“Più del ramen!” Cercò di scherzare, mentre l’altro non accennava a muoversi, ben piantato là dentro.

“Non scherzare, non sei nella situazione...” Si finse minaccioso l’Uchiha.

“Allora muoviti!” Brontolò con la voce che veniva meno per il desiderio e la frustrazione di trovarsi là sotto, con Sasuke che non accennava ad infliggergli quel dolce supplizio.

Gli baciò le labbra sottili ascoltando i movimenti lenti dell’altro, che usciva...

“E ora? Come ti senti?” Sibilò Sasuke al suo orecchio, dandogli i brividi.

“Vuoto” E mosse il bacino verso di lui, ricercando ancora quel calore duro e bellissimo. L’altro lo esaudì, non disse più niente, lo riempì, uscì e rientrò ancora per riempirlo con più forza, seguendo il ritmo dei loro respiri affannati, di quella voglia che cresceva, quella di possedere Naruto, di marchiarlo nel profondo come tante volte aveva fatto lui.

Naruto sospirò un ti amo appagato, quando venne tra i loro corpi sudati, mentre l’altro qualche colpo dopo gli lasciava dentro un calore indelebile.

“Anche io...anche io” Rispose Sasuke, poggiando la testa sul petto del compagno, che gli carezzò i capelli con dolcezza.

 

Ehehehehe ora lo sapete, non era un equivoco! Ahahah Aspetto le vostre impressioni! Muahahah <3

Allyn


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Allyn