Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ely91    12/11/2004    3 recensioni
chi sarà il ragazzo misterioso che scompare dopo aver baciato Ginny nelle tenebre più complete?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo l’orologio

MISTERY

 

Kiss

 

Il quadro della signora grassa si aprì all’improvviso. Dean Thomas venne verso di me. – che cosa ci fai qui a quest’ora sola soletta, eh?-. Avrei voluto prenderlo a schiaffi, ma mi limitai a guardarlo. – bè, vuoi che ti faccia un po’ compagnia?- il suo tono era maledettamente malizioso. Io scossi la testa, senza pronunciare parola. Dean cercò di baciarmi. Io lo respinsi, un po’ troppo violentemente, forse.- piccola bastarda!- gridò lui, infervorato e allucinato allo stesso tempo. Io lo guardai come se fosse un oggetto di blando interesse e mi sedetti qualche poltrona più in là. La pioggia continuò a scrosciare, in quella gelida sera di gennaio. Dean scappò nel suo dormitorio. “Fra poco tutti torneranno dalla cena”, pensai e presi anch’io a salire le scale del dormitorio. Ma una voce mi fermò a metà strada. La voce di Dean. – ehi, se ti sei stancata di me ci sono un sacco di  miei amici che vorrebbero…- mi girai di scatto e lo fissai. Poi scesi le scale per fuggire via dalla Sala Comune. Corsi,corsi, e chissà come arrivai ad un corridoio che, forse perché ormai era calata la notte e non si vedeva un tubo, non riconobbi. Mi sedetti lì per terra, in un angolo impolverato e piansi, piansi, finchè non sentii dei passi. Mi alzai spaventata, e mi sentii tirare per un braccio. Il mio cuore minacciò di esplodere. Nel buio non riuscivo a distinguere i lineamenti della persona che mi aveva fermato. Sentii solo le sue labbra sulle mie e poi niente più, lui lasciò la presa e scappò via. Io rimasi lì come una scema, a guardare il buio… Quel bacio era diverso… diverso da tutti gli altri… volevo, dovevo scoprire a chi appartenevano quelle labbra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ely91