Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ands    09/12/2013    2 recensioni
You got something I need
In this world full of people there’s one killing me
And if we only die once, I wanna die with you!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something I need.

 

Ad Andrea, l'unico fra tanti.

 

I had a dream the other night

About how we only get one life

Woke me up right after two

Stayed awake and stared at you

So I wouldn’t lose my mind

 

Ho fatto un sogno l'altra sera, mentre eravamo abbracciati. Il mio naso a sfiorarti i capelli, il cuore che batteva contro la tua schiena nuda e la mia mano che stringeva la tua sul tuo petto caldo.

E mi sono chiesto se questa è realmente la vita che vorrei vivere una volta sola, al riparo tra le tue braccia, con il profumo dei tuoi capelli a portarmi dall'altra parte del mondo ed anche se conoscevo, conosco e conoscerò sempre la risposta, ti ho comunque sussurrato: “Vorrei che tutto questo durasse per sempre. Noi non dovremmo avere solo una vita per vivere tutto questo.” E sapevo che non mi ascoltavi, ma era quello di cui avevo bisogno mentre ti osservavo per non perdermi in dubbi che mi sarebbero solo stati scomodi. Ed anche se erano le due, per pensare a te avrei perso anche la parte più bella della mia canzone preferita.

 

 

And I had the week that came from hell

And yes I know that you can tell

But you’re like the net under the ledge

But I go flying off the edge

You go flying off as well

 

E non so cosa farei per andare ovunque tu vada, perché chi lascerebbe perdere il suo dolore per curare il mio?

Chi fingerebbe di non avere avuto una settimana d'inferno, per farmi dimenticare la mia di settimana di merda?

Perché, questo te lo può dire anche Brian, sei sempre stata per me e per tutti, la rete sotto il burrone, Evelyn.

La vita dove c'è la morte con i tuoi capelli biondi e quegli occhi azzurri sempre un po' lucidi dalla stanchezza. La bontà dove c'è la cattiveria e la superiorità dove c'è la mediocrità.

Ed anche se io cadrò dalla rete che mi metterai a disposizione per salvarmi, tu, o mi tirerai su, o cadrai con me.

Me l'hai detto quarantotto sere fa al parco, con il viso sporco di cioccolata calda e le mani coperte dai guanti rossi che ti ha regalato tua sorella per il tuo compleanno. “Non ti lascerei mai da solo, Harry.” e poi un bacio dolce “Se cadi tu cado anch'io.”

 

Last night I think I drank too much

Call it our temporary crutch

With broken words I tried to say

Honey don’t you be afraid

If we got nothing we got us

 

E forse l'altra notte quel sogno l'ho fatto perché avevo bevuto troppo, perché la sicurezza di averti affianco alle volte cala, perchè l'alcool a volte è l'unica via d'uscita quando l'amore non l'ha vinta, non lo so.

So solo che mentre ti attorcigliavi sul letto dalle risate ho provato a dirti che a noi non ci mancherà mai nulla, che “se non abbiamo niente, abbiamo noi.” Parole dette a caso, date dai sentimenti dall'alcool, dall'amore, dal vuoto dalle case di Londra, la pioggia di Berlino e dai ricordi del nostro viaggio in Messico.

 

And if you only die once I wanna die with

You got something I need

In this world full of people there’s one killing me

And if we only die once I wanna die with you

 

Ed anche se non mi stavi ascoltando, te l'ho detto lo stesso: “Se si vive una volta sola, vivrei con te. E si si muore una volta sola, morirei con te, perchè hai quello di cui ho bisogno e si sa, i bisogni per me sono due sogni, uno sei tu, e l'altro è il mio 'per sempre' con te.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ands