Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Norgor    09/12/2013    3 recensioni
Un bacio mai svelato, ma che ha molto da raccontare.
Un bacio che ha per sfondo un tramonto sfocato e indistinto.
Un bacio oscuro e proibito, quasi all'albero degli impiccati.

Galeniss nata non si sa come, fondata su non si sa quale mia idea stramba, frutto di una serata in cui non si sa cosa fare.
Katniss & Gale | Flashfic | 132 parole | Rating verde.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tradimento.



 



Il contatto bruciante ti arriva come una scarica di pura adrenalina.
Le tue braccia fragili tremano strette alle sue, in un legame duro e tangibile.
I vostri respiri caldi si mischiano in un’accozzaglia di emozioni violente e irrefrenabili.
Una scossa profonda e irriverente ti percorre lasciandoti senza fiato, mentre la tua pelle freme per la forza del gesto.
Il bacio secco e deciso ti sembra estraneo, inusuale, sbagliato. Fende come la lama di un coltello  i tuoi sentimenti e li rende deboli e vulnerabili.
Il bacio all’ombra di un acero spoglio ti sembra irreale, privo si significato, una tempesta di bombe su un campo di primule.
Il bacio contorto e fastidioso sa di morte e campi minati. Sa di arco di legno e corteccia invecchiata.
Sa di tradimento e pugnalata alle spalle.












































 
Tana di Norgor.
Non penso che qui ci sia molto da dire.
In realtà non mi ricordo neanche come mi è uscita. Ricordo solo di averla finita.

Quindi probabilmente l'ho anche iniziata.
*applausi*

Parto nel dire che io odio il personaggio di Gale.
E di conseguenza qualsiasi ship a lui ricollegabile.
Però questa Galeniss mi è praticamente uscita dal PC e io non sono riuscito a trattenerla.

In poche parole racchiude tutto quello che per me sono loro due, tutto quello che hanno passato e sono diventati.
E ho cercato di esprimerlo con un bacio.
E in 132 parole.

Detto ciò,
ringrazio tutte le anime pie che si fermeranno a leggere questa breve flashfic.
Recensite in tanti. <3

Kisses.
Norgor.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Norgor