Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel94    09/12/2013    1 recensioni
Missing moment del quarto libro.
Quella ragazza era diversa da tutte le altre che conosceva.
[...] Non lo amava perchè era un famoso giocatore di Quidditch, anzi, lo considerava alla stregua di qualsiasi altro ragazzo.
Era proprio per questo che gli piaceva.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Viktor Krum | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza della biblioteca
 

Quella ragazza era diversa da tutte le altre che conosceva. 
Non lo seguiva urlando come un'esaltata e non si ammazzava per avere un suo autografo.
Non lo amava perchè era un famoso giocatore di Quidditch, anzi, lo considerava alla stregua di qualsiasi altro ragazzo.
Era proprio per questo che gli piaceva.
Ogni volta che la guardava, nascosto qualche scaffale dietro di lei sentiva il suo cuore andare a mille.
Arrossiva senza motivo.
Si sentiva tremare le gambe e cercava di pensare ad una frase sensata, con scarso successo.
La ragazza della biblioteca (così l'aveva soprannominata, dato che non era riuscito a trovare il coraggio di chiederle il suo nome) si alterava non poco quando il gruppo di fans urlanti che lo seguiva sempre arrivava lì, tanto che prendeva i libri e se ne andava via, senza che lui avesse avuto il coraggio di dirle qualcosa.
Quel giorno però decise di parlarle, sapendo che probabilmente se non lo avesse fatto lui un altro ragazzo l'avrebbe invitata al Ballo del Ceppo.
Trasse un profondo respiro, uscì allo scoperto e si avvicinò a lei.
-Viktor Krum- le disse porgendole la mano, e immediatamente si sentì un idiota. 
Era un famoso giocatore di Quidditch, ovviamente lei sapeva già il suo nome.
Lei però strinse la mano, e si presentò a sua volta.
-Hermione Granger-.
-Vuole... vuole fenire a Ballo con me?- chiese sentendo il volto avvampare.
La ragazza lo fissò sorpresa ma dopo pochi secondi, che a Krum sembrarono un'eternità, si sciolse in un sorriso.
-Certo-.
Krum si sentì in paradiso, ora che era sicuro che avrebbe portato la ragazza della biblioteca al Ballo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel94