Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Eldest93    10/12/2013    3 recensioni
David, figlio di Eliseo, é deciso a spezzare la maledizione che grava sulla sugli uomini della sua dinastia, ma qualcosa si muove negli abissi. Un pericolo nuovo. Riuscirá il ragazzo nel suo intento?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
David si sveglia  di soprassalto con un terribile presentimento. Gira per il palazzo di luce alla ricerca di suo padre, ma senza risultati. É il giorno del suo secondo compleanno........ 
Del re Eliseo non c'é traccia, da nessuna parte.
David, preso dalla preoccupazione, torna in sala da pranzo, dove sa di trovare sua madre Avril, e le chiese  dove fosse Eliseo. 
Avril con tranquillità dice al figlio di sedersi e fare colazione, dopo avergli fatto gli auguri di buon compleanno. 
Tredici anni dopo, mentre il figlio mangia, Avril gli racconta della maledizione che grava sulla loro dinastia. 
Quando la madre finisce il racconto, David dice: "Rinuncio al trono. Mi metterò in viaggio per trovare questa strega. Quando la troverò la ucciderò. "
Avril lo guarda preoccupata e chiede: "A che scopo vorresti ucciderla? "
David risponde: "Perché tutti i libri dicono che per terminare una maledizione si deve uccidere chi l'ha lanciata. "
David finisce di fare colazione e si avvia verso il porto. 
David nella sua infanzia era stato amico non solo di bambini della luce, ma anche di alcuni bambini del buio.
Quando arriva al porto, sale su una nave, sulla quale un gruppo formato da sei ragazzi della luce ed altrettanti del buio lo salutano allegramente. 
Solo una ragazza del buio si intristisce quasi subito, ma David le dice: " É una bella giornata per partire, vero Sophia? "
Dicendo ciò, il ragazzo, cosciente della cecità della ragazza, la stringe a sé. 
Sophia, che é innamorata di David, arrossisce e si abbandona all'abbraccio del ragazzo, che la accompagna fino ad una sedia nella cabina del comandante seguito da tutti gli altri. 
Dal molo due guardie reali tolgono gli ormeggi e la nave lentamente si allontana dalla  terraferma. 
Un ragazzo della luce di nome Daniel dice: 
"Dobbiamo attraversare l'oceano Solare e dirigerci verso terre inesplorate. Se troviamo qualcuno, possiamo chiedere informazioni sulla strega Gryseld. Questo é il nome della donna che dobbiamo uccidere. "
Il viaggio prosegue senza intoppi di alcun genere.
Sophia ad un certo punto si alza di scatto e dice: "Dobbiamo cambiare rotta! "
David, senza dire una parola, va al timone e cambia la rotta. Davanti a lui, su rocce aguzze,ci sono delle donne bellissime che lo guardano fameliche. La nave, governata da David, aggira gli scogli e se li lascia alle spalle. 
Dopo altri cinque giorni di viaggio la nave giunge in vista di un porto e i ragazzi attraccano.
La gente che si trova al porto li guarda curiosa e meravigliata. Mai era arrivata al porto di Genova una nave grande come quella dei ragazzi che non fosse da crociera. 
David ferma un uomo e gli chiede a che regno appartiene quella città. L'uomo lo guarda incredulo e dice: "Ragazzo ti trovi in Italia, ma non é un regno. Siamo nel 2030 la repubblica diretta è la forma di governo. C'è un'assemblea ogni tre mesi per decidere le cose utili al bene del paese."
David, notando la paura dell' uomo gli chiede: 
"Perché il porto è separato dalla città da mura molto alte? "
L'uomo risponde: "Perché il mare ha dei pericoli dai quali bisogna difendersi, creature che l'umanità ha sempre creduto semplici leggende. Anche sulla terraferma ci sono creature pericolose, ma meno di quelle marine."
David, lasciato andare via il signore, scambia con i suoi amici uno sguardo perplesso. 
I ragazzi si dirigono verso un bar per chiedere informazioni su Gryseld.
Nel bar c'é un caos di voci e suoni indistinti. 
Elion, una delle ragazze della luce, entra nel bar e chiede in giro della strega, ma senza successo. 
La ragazza sta per uscire quando un' altra ragazza le si avvicina dicendole che le vuole parlare. 
Elion porta la ragazza dagli altri e la fanciulla dice: "Mi chiamo Estelle e sono una creatura del mare. Sono una donna - orca assassina. "
"Una che?" chiede David incredulo. 
"Senti, non ho voluto io essere ciò che sono, e sicuramente avrete già incontrato altre come me. Solitamente stiamo sulle rocce in forma umana per distinguerci dalle donne - squalo."
dice Estelle offesa, "Ah! Mangiamo carne umana in entrambe le forme!" aggiunge la ragazza facendo la linguaccia a David. 
Il ragazzo dice sarcastico: "Sei venuta a dirci solo questo?"
Elion lo guarda male ed aggiunge: "Abbiamo visto la donna che porta quel nome in Inghilterra. Stava istigando un uomo a fare un viaggio verso un'isola misteriosa che lei diceva essere la sede della vita eterna. "
David la guarda di traverso e le dice: "gli uomini di questa città dicono di un'isola simile parlando di un film. Come hanno detto che si chiama? Ah sì, Pirati dei Caraibi. Un'isola presente in un film non esiste nella realtà. "
Elion gli dice: "Purtroppo esiste, così come il mare delle sirene. L'unica cosa che non esiste sono le sirene. "
"Puoi guidarci verso quest'isola che ci hai detto?"chiede Sophia. 
"Penso di sì, non ci sono problemi" risponde Estelle passando una mano davanti agli occhi di Sophia.
David dice: "È ceca!" poi prende per mano Sophia e si dirige verso la nave. 
Durante il viaggio i ragazzi fanno amicizia con Estelle e si divertono. 
Quando sono vicini all'isola, David nota una nave che batte bandiera inglese. 
Lucas un ragazzo dell'ombra gli si avvicina e dice: "Lei é già qui."
Usando due scialuppe, i ragazzi raggiungono l'isola e si mettono alla ricerca della strega Gryseld. Ad un certo punto i ragazzi vedono un laghetto e si accampano per la notte sulle sue sponde. 
Sophia attirata dalla bellezza dell' acqua si va a fare un bagno mentre gli altri preparano un falò. Le ragazze poi raggiungono Sophia in acqua mentre i ragazzi si occupano di preparare da mangiare. 
Ad un certo punto David guarda verso l'acqua e, non vedendo le ragazze, si preoccupa. 
Le ragazze spuntano poco dopo dalla vegetazione tenendo delle foglie per coprirsi. 
Dopo che le ragazze si sono vestite i ragazzi danno loro da mangiare. 
Estelle, che era rimasta con i ragazzi, dice: "Non la mangeranno quella roba. Ora il loro appetito è cambiato........" 
David prende la mano di Sophia, attira la ragazza verso di sé e la abbraccia. 
Sophia non sa bene cosa fare. Ha una strana fame di carne umana, ma allo stesso tempo non vuole nutrirsi del ragazzo che ama.
Il giorno dopo le ragazze si fanno forza l'una con l'altra per non mangiare i ragazzi.
David prende un po' dell'acqua del lago e la studia con il potere della luce. 
I ragazzi lo osservano con attenzione e, quando l'acqua  assume una colorazione rosa, Lucas dice: "Su un libro ho letto che se l'acqua diventa rosa vuol dire che chi si immerge in quelle acque se di sesso femminile diventa una sirena. Tra l'altro quest'acqua si può trovare solo su una sirena, perché non è semplice acqua."
Sophia preoccupata dice: "Sicurissimo? E una sirena può essere vegetariana? Non vorrei ritrovarmi a sgranocchiare le ossa di David! "
Lucas le dice: "Allora c'é una sola soluzione, anche se penso che a David non piacerà. La soluzione si trova su quest'isola. Ma ci servono due contenitori ed una lacrima di sirena. "
David guarda Lucas torvo e dice: "Guarda che solo perché in Pirati dei Caraibi fanno così, non vuol dire che nella realtà debba essere lo stesso......." 
Lucas dice: "Lo so, ma nel film sono due persone diverse a bere. Nel nostro caso tu berrai da entrambi i contenitori! "
"Se sei sicuro tu, mi fido. " dice David per nulla tranquillo. 
Mentre il gruppo si dirige verso un non ben precisato punto dell'isola, vedono dei cadaveri vestiti come le persone incontrate a Genova.
"Devono essere gli inglesi" sussurra Elion mentre cammina spedita colta dalla nausea.
I ragazzi seguono la pista di cadaveri ed arrivano in una grotta al cui fondo, davanti ad un fonte battesimale, c'é Gryseld intenta a capire come fare ad usarlo. 
David prende la propria spada e la scaglia sulla strega, che però si sposta e si gira verso il gruppo.Gryseld impreca e se ne va, sapendo che non avrebbe potuto, per la propria debolezza battersi contro i quattordici ragazzi. 
Lucas, che durante il tragitto si era procurato due contenitori, lì riempe entrambi con l'acqua del fonte battesimale e li porge a David. 
Sophia, venuta a contatto con l'acqua che copre il suolo della grotta, assume le sembianze di una sirena. I lunghi capelli neri della ragazza le ricadono sul seno rendendola ancora più attraente. Gli occhi che mai hanno potuto scorgere figure, si schiudono permettendo ad una lacrima di scendere. 
David raccoglie la lacrima e la mette in uno dei due contenitori.
Fatto ciò il ragazzo beve da entrambi i contenitori. 
Subito dal fonte esce dell'acqua che avvolge David e lo nasconde alla vista degli altri. 
Quando l'acqua  si ritira il ragazzo è ancora vivo, con due linee ondulate sulla spalla sinistra, e gli occhi che hanno la possibilità di assumere tutte le sfumature del blu. 
Sophia gli si avvicina e, nonostante la fame sente di non aver fame della carne di David. 
Il ragazzo sa di non essere riuscito nel proprio intento, ma è comunque felice di poter stare con Sophia senza rischiare costantemente la vita. 
Tornati alla nave, i ragazzi salutano Estelle e si dirigono verso il regno di luce...... verso casa. 
David e Sophia si sposano ed hanno tre bambine ed un maschietto. 
Sophia decide di chiamare il bambino Gabriel perché, dall'unione di tenebre e luce, il bambino era nato angelo.......



IL SECONDO LIBRO DELLA DINASTIA....... SPERO CHE PIACCIA !
DITE QUALCOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93