Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    10/12/2013    2 recensioni
{Raccolta DarlingPan}
Compare quando ti stendi sulla terra nuda e guardi in alto, verso le stelle.
Non c'è altro momento in cui pensi a lei, a Wendy. Ma poi arrivano le stelle e compare anche lei insieme alla notte.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Wendy, Darling
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let her go

Bumbunì’s note

Queste due piccole drabble hanno una genesi complicata. Nascono prima della grande rivelazione che mi ha traumatizzata al punto da non farmele pubblicare. Ora però ho cambiato idea e voglio comunque pubblicarle. Sono poca cosa, giusto un primo esperimento che spero diventi qualcosa di più grande, ma per ora ho così tante idee in testa che ho bisogno di mettere su “carta” le più definite e lasciare i progetti nebulosi al futuro.
Quindi non mi resta che sperare di leggere qualche recensione e augurarmi in una futura ispirazione per loro.

 

Let her go

 

 

Well you see her when you fall asleep
But never to touch and never to keep
‘Cause you loved her too much and you dive too deep

Let her go, Passenger

 
Compare quando ti stendi sulla terra nuda e guardi in alto, verso le stelle.
Non c'è altro momento in cui pensi a lei, a Wendy. Ma poi arrivano le stelle e compare anche lei insieme alla notte.
Arriva con i suoi riccioli e con il suo sorriso, con quel calore e quella luce quasi accecanti.
Ed è una nuova sofferenza, un'altra fitta al cuore.
E' come quando lei è arrivata e poi tu, Peter, l'hai mandata via. Non avevi bisogno di lei, ti dicevi. Di nuovo, puoi toccarla ancora una volta e il sogno è vivido come se l'avessi vista solo il giorno prima.
La sfiori e lei ti tiene la mano per un po', proprio come faceva quando era reale.Quando arriva l'alba, provi ancora a toccarla con la punta delle dita o a tenerla stretta come vorresti aver fatto, ma lei scompare.Si dissolve come nebbia e ha le lacrime agli occhi quando la sua immagine sparisce e ti svegli. L'amavi, in qualche modo e anche se non pensavi di sapere cosa fosse quel sentimento e allora è stato più facile trincerarsi dietro la crudeltà e dirle addio.E negare. Negare, negare sempre... oh, per quanto tempo hai tentato di negarlo, Peter? Anni, eoni, secoli.
E poi ti sei stancato. L'amavi e l'hai lasciata andare. Be', l'hai lasciata andata.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_