Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraB99    10/12/2013    2 recensioni
Sara, una semplice ragazza innamorata del ragazzo sbagliato. Brooke, la sua migliore amica.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti. Stava per iniziare il millesimo giorno di scuola, un altro noiosissimo giorno di scuola. Giorno di solite prese in giro, di troie che si fanno tutti, di idioti che si credono fighi. Un giorno qualunque. Entrò nel piazzale della scuola dal cancello principale dove le venne in contro la sua migliore amica, nonchè sorella di sventure, Brooke.
Brooke:-Ehi angelo, dormito bene?-
Sara:-Sisi, tu?-
Brooke:-Diciamo. Dai, entriamo che sta per suonare la campanella.-
Entrarono e in classe trovarono i soliti due bulli della classe: Niall e Louis. Sara e Brooke non ci diedero molto peso e ci passarono davanti con i loro soliti vestiti scollati. Ma era qui che si sbagliavano. Dovevano stare attente e non dovevano rischiare a passare davanti loro due, soprattutto se avevano entrambe una maglia scollata fin sopra le tette. Niall fermò Sara per un polso costringedola a girarsi.
Sara:-Che vuoi Horan?-
Lui la tirò a sè sempre per il polso.
Niall:-Non avevo mai notato la tua bellezza, signorina.-
Le accarezzò una guancia con una delicatezza che quasi lei non sentì la pelle del ragazzo sfiorare la sua. Il battito cominciò ad aumentare.
Sara:-Non rompere Horan.- si spostò da lui. -Vai ad attaccare bottone con qualcun'altra caro.-
Entrò il prof e tutti si sedettero ai loro posti.

SARA'S POV.

Brooke:-Stai attenta con Niall. Non ti fidare.-
Tenendo lo sguardo sulla penna che avevo appena preso in mano, le diedi come risposta un semplice "lo so" in un sussurro. Io lo amavo, e tanto anche. I suoi occhi azzurri oceano mi facevano incantare ogni volta. Ma questo amore è uno sbaglio. Lui non si potrà mai innamorare di me. Non lui. E' il tipico bulletto della scuola che si fa tutte. Me lo devo cancellare.
_DOPO LE LEZIONI_
Brooke:-Sara, cazzo dammi ascolto.-
Scossi la testa come per svegliarmi. -Che c'è?-
Brooke:-Questo pomeriggio vieni a casa mia per il compito di fisica?-
Sara:-Che compito?-
Brooke:-Oddio. Il compito che ci ha dato prima, svegliaaa!! Non perderti dietro quello psicopatico pazzo.-
Sara:-Ah, giusto. Va bene. A casa tua alle 3.-
Brooke:-Almeno questo l'hai capito.-
Mi lascia un bacio sulla guancia e poi ci dividiamo per andare nelle nostre rispettive case. La sua carezza, il mio corpo attaccato al suo...no, basta. Non devo pensare a lui. Lo devo dimenticare.
*nuovo messaggio da "numero sconosciuto"*
Alle 4 ti passo a prendere a casa tua. Non accetto un no come risposta. A più tardi piccola. Tuo Niall. xx E da quando in qua lui ha il mio numero?! Da quando in qua mi scrive "tuo Niall"?!

_le 3.30_
Sara:-Cazzo, Brooke. Tra mezz'ora viene a prendermi Niall a casa mia!!-
Mi guarda perplessa.
Brooke:-Spero tu abbia detto di no.-
Sara:-Non accetta un no come risposta..-
Brooke:-E tu ci vai?! Quello è in grado di violentarti o di stuprarti!-
Sara:-So badare a me stessa.-
Mi guarda negli occhi.
Brooke:-Promettimi che starai attenta e che se succede qualcosa di strano mi chiami SUBITO.-
Sara:-Te lo prometto.-
Brooke:-Lo sai che non mi fido di quell'essere.-
Sara:-Lo so. Ma dovrà pur volere qualcosa...-
Da due colpi di tosse. Sara:- Sarò prudente.-
Brooke:-Ok, vai. E stai attenta. Finisco io qua.-
La guardai negli occhi attraverso le lenti degli occhiali con un sorriso. Le lasciai un bacio sulla guancia e mi precipitai fuori di casa correndo fino alla mia di casa. Mancavano 20 minuti e dovevo ancora essere pronta.
_A CASA_
3.45.
Merda, non ce la posso fare. Corsi in camera prendendo dall'armadio qualcosa di presentabile e andai a farmi una doccia veloce. Mi vestii, mi misi un po' di trucco, mi infilai le Nike e corsi da basso guardando l'orologio.
3.57.
Wow. Record per Sara. Mi specchiai per l'ultima volta prima di sentire qualcuno bussare. Era Niall. Ne ero sicura. Andai ad aprire tremando come una foglia e con il cuore che cominciava a battere più velocemente.
Sara:-C-ciao Niall.-
Niall:-Ciao principessa.- mi diede un bacio sulla guancia. -Pronta?-
Io annui cominciando a tremare di più. Salimmo in macchina, mi allacciai la cintura e lui mise in moto la macchina. Dopo 10 minuti di silenzio imbarazzante, lui cominciò a chiedermi cose su di me. Parlavamo del più e del meno e senza accorgermene stavamo uscendo da qualla piccola e misera città dove abitavamo...dove cavolo mi stava portando?
Dopo altri 15 minuti passati a parlare, arrivammo in un posto da me sconosciuto in mezzo al bosco.
Sara:-Dove siamo?-
Niall:-E' la casa in cui abitavo da piccolo. Lo so, è un po' in mezzo al nulla. Ma ti piacerà vedrai.-
Assomigliava tanto a quella di Twilight. Entrammo e lui accese le luci. Era identica a quella che avevo sempre sognato.
Niall:-Vuoi qualcosa?-
Sara:-Nono,tranquillo. Grazie.-
Mi prese per mano e mi portò in soggiorno, sul divano. Io non ci capivo niente. Fino alla settimana prima non mi rivolgeva la parola, e se lo faceva era per prendermi in giro. E adesso, è tutto dolce, mi prende per mano...che cavolo gli sta succedendo? Niall:-Beh, so che vorrai sapere perchè ti ho portata qui..-
Annuisco guardandolo negli occhi.
Niall:-Beh, ecco...io...insomma...tu mi piaci.-
Aspettate un atttimo. L'aveva detto veramente?!
Sara:-Sei serio?-
Lui annuì abbassando lo sguardo.
Gli alzai quello sguardo triste. -Vuoi la verità?-
Spostò gli occhi sui tuoi.
Sara:-Io ti amo da un anno.-
Niall:-Scusami...-
Sara:-E per cosa?-
Niall:-Per tutte le prese in giro...io non sapevo che tu provassi qualcosa per me...-
Sara:-Tranquillo. E' tutto passato.-
Niall:-Ne sei sicura?-
Annuii con un sorriso. Lui si stava avvicinando alle mie labbra e il mio cuore stava per esplodere. Sentii le sue labbra calde e morbide premere contro le mie. Sentii una scossa di brividi invadere la mia schiena. Stava succedendo veramente? Lui continuò il bacio rendondolo più intenso mentre avvicinava anche il corpo al mio. Adesso ho capito: stava succeddendo veramente. Lui, il mio amore impossibile, è diventato possibile.
_LA MATTINA DOPO_
Mi svegliai con una piuma sulla faccia. Che cazzo ci fa una piuma sulla mia faccia?! Mi alzai di scatto e mi misi seduta avendo una scossa di brividi sulla schiena per il freddo. Guardai il mio corpo. Che minchia ci facevo in intimo?! Aspetta...

_FLASHBACK_
Lui mi prese in braccio continuando il bacio che avevamo cominciato qualche secondo prima. Mi portò in camera dove mi mise sul letto salendo sopra di me. Cominciò a baciarmi il collo. Gli tolsi la maglia facendogli venire i brividi per coloa dele mie mani fredde sulla sua pelle. Ritornò alle mie labbra dove cominciò a darmi ripetuti baci intensi. Mi tolse i jeans. Inizai a darci dentro con la lingua e fui io questa volta a togliergli jeans. Mise le mani sotto la mia maglietta e me la tolse. Sentii la sua erezione che spingeva contro i miei slip mentre gli lasciavo una scia di baci umidi su tutto il collo. Mise un dito sotto l'elastico degli slip.
Sara:-Niall...-
Niall:-Dimmi piccola.-
Sara:-Non mi sento pronta...-
Niall:-Fa niente. Aspetterò tutto il tempo che serve.-
Allungò una mano verso il cuscino e me lo diede in faccia. Fu così che inziammo una lotta di cuscini per poi finire addormentati l'uno nella braccia dell'altra.
_FINE FLASHBACK_

Adesso avevo capito il perchè delle piume. E perchè mi ritrovavo in intimo. Presi il cellulare e composi in fretta il numero di Brooke per farle sapere che andava tutto bene.
Brooke:-Dio santissimo, finalmente ti fai sentire.-
Sara:-Scusa. Ero occupata.-
Feci un sorriso.
Brooke:-A picchiarlo? A farti stuprare?-
Sara:-No, stupida! Siamo insieme.-
Brooke:-E' veramente innamorato di te o fa finta?-
Sara:-E' vero. Fidati.-
Brooke:-Ok. Ho detto ai tuoi che sei rimasta da me a dormire. Erano in pensiero.-
Sara:-Grazie Brooke. Ci sentiamo più tardi. Ti amo.-
Brooke:-Ciao bella. Ti amo anche io.-
E riagganciai. Uscii dalla camera dirigendomi verso la cucina dove trovai Niall in boxer che preparava la colazione. Lo abbracciai da dietro facendolo sobbalzare sempre per colpa del mio tocco freddo.
Sara:-Buongiorno amore mio.-
Niall:-Buongiorno principessa.-
Ci scambiammo un bacio. Non ci potevo credere. Finalmente il mio sogno era diventato realtà. Niall Horan, una volta per me solo un sogno...e adesso quel sogno era divenuto realtà.

-DOPO 3 ANNI I DUE SI SPOSANO E VIVONO UNA VITA FELICE INSIEME.-


FINE.





#Spaziome.
Vi è piaciuta? Stavolta come avevo promesso è più lunga. Grazie per averla letta! ^-^ <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraB99