Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: winchester99    10/12/2013    3 recensioni
-Tutto bene?- -Si Dean- Disse l’altro uscendo dal bagno -Hai dormito almeno un po?- -Un paio d’ore circa- -Hai voglia di andare a prendere da mangiare?- -Ok, adesso vado- Sam uscì dalla stanza e Dean cominciò a sistemarla.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean si vegliò e si ricordò immediatamente del compleanno di suo fratello.
Sam non era nella stanza e il maggiore notò che la luce del bagno era accesa.
Dean escogitò un piano per sistemare la stanza e dopo un paio di minuti disse -Sam? Tutto bene?- -Si Dean- Disse l’altro uscendo dal bagno -Hai dormito almeno un po?- -Un paio d’ore circa- -Hai voglia di andare a prendere da mangiare?- -Ok, adesso vado- Sam uscì dalla stanza e Dean cominciò a sistemarla. Il minore tornò dopo mezz’ora e quando aprì la porta rimase a bocca aperta. -Tanti auguri Sammy!!- Sam era ancora fermo sulla porta con la bocca spalancata, non riusciva nè a parlare, nè a muoversi. Dopo una decina di minuti disse  -Dean…ma…-   -Che c’è-  -Guarda che bastavano solo gli auguri, non c’era bisogno di fare tutto questo- -Dai vieni-  Sam Andò a sedersi sul letto.  -Tieni-  Dean aveva un sacchetto in mano, suo fratello lo prese e lesse il biglietto “Buon compleanno. Ti voglio bene Sammy!” Dopo averlo letto Sam cominciò ad avere gli occhi lucidi. -Forza, aprilo- Sam scartò il regalo:un computer che come sfondo aveva la foto della sua famiglia,tutti e quattro insieme. A quel punto il minore cominciò a far scendere le lacrime. Dean si sedette di fianco a lui e lo strinse in un abbraccio -Grazie Dean- Disse Sam singhiozzando. -Figurati fratellino- Staccandosi dall’abbraccio Dean disse -Allora,ci mangamo la torta?- -Sei sempre il solito!- Ripose Sam sorridendo.Mangiarono la torta e poi andarono sul divano. Sam mise la testa sulle gambe di Dean -Come quando eravamo piccoli.Ricordi?- chiese Sam -Certo, a te piaceva e poi piaceva anche a me-  Dopo qualche minuto il minore disse -Dean?- -Si?- -Tu resterai sempre con me, non ci separeremo mai vero?- Dean gli accarezzo i capelli, poi rispose -Tranquillo Sammy, io e te contro il mondo! Io non ti lascio da solo- Diede un bacio sulla fronte di suo fratello, che si addormentò poco dopo. Quello era il giorno più bello per i due fratelli,soprattutto per Sam che si sentì al sicuro. Come quando erano piccoli, l'unico posto in cui si sentiva a casa era vicino a suo fratello e lo sarebbe stato per sempre.
Fine!

 

Questa è la mia prima storia, spero di non aver fatto un disastro e che vi sia piaciuta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: winchester99