Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarrysSwallows    10/12/2013    2 recensioni
Darcey Styles. Il mio cognome vi dice tutto. E se fossi stance di avere intorno persone che mi "amano" solo per chi è mio padre?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eyes Blue Sky

Capitolo 9
Darcey’s pov
Siamo nell’auto di Sonia, dirette a casa mia, ci avviciniamo sempre di più. -Dar io non ne sono più tanto sicura..- mi informa Sonia. -Oh andiamo! Non abbandonarmi andrà benissimo!- Mi guarda storto. -Se lo dici tu…puoi prendermi una cosa lì dentro?- indica il cruscotto. -Certo..ehm..cosa?- chiedo. -Ci dovrebbe essere un cd..- mi dice. Apro e trovo diversi cd originali. “One Direction-Up All Night” e “One Direction-Take me Home” e ancora “One Direction- Midnight Memories ” e molti altri. -Sono tutti della Band di mio padre?-  Annuisce. -Prendi “Take me Home”- mi dice. Faccio quello che chiede e lo apro. -Questo è un autografo di mio zio?- domando sorpresa.-Esatto…tuo zio Zayn era il mio preferito e un giorno riuscii a recuperare quell’autografo quando vennero in Italia- Sonia mi aveva detto di essere italiana. Metto il cd che mi aveva dato.  La prima canzone non la conosco molto bene, qualcosa come “Live While We’re Young” mi stupisco della bravura di mio padre e dei miei zii. Anche mia zia Perrie aveva un gruppo, di loro so moltissime cose, quando mia madre ne è entrata a far parte ne ero molto felice, per un po’ di tempo riuscì a portare avanti quell’impegno, ma con una figlia è difficile gestire anche una vita da super star.  Sento Sonia canticchiare e improvvisamente sorridere e rilassarsi, mia madre mi aveva raccontato degli effetti che aveva la musica su di lei, credo sia lo stesso per Sonia. In poco tempo arriviamo a casa mia. Prendiamo un profondo respiro. -Hai avvisato tua madre che ci sono? Non vorrei presentarmi così..- farfuglia più elettrica che mai. È nervosa e non poco. -Certo Sonia, l’ho fatto- rispondo per l’ennesima volta a quella domanda. Ci avviamo verso la porta. -Ok no..Darcey io non posso farcela..- si ferma di botto Sonia. -Ma dai su! È solo mio padre e solo Louis- Mi guarda malissimo. -SOLO tuo padre e SOLO Louis!??- sbraita nervosa, penso che da un momento all’altro potrebbe svenire. -Ti prego Sonia!!- la imploro. Sbuffa. Le prendo la mano e ci avviciniamo alla porta di casa. -Respira- le dico infilando la chiave. Mi guarda male. Spalanco l’asse di legno. -Mamma! Papà! Noi siamo qui!- grido entrando. Mia madre subito fa capolino dalla cucina. -Ciao! Benvenute! Tu devi essere Sonia?- domanda molto emozionata. Dal canto suo la ragazza accanto a me sorride e le stringe la mano. -Sono felicissima di conoscerti Alexis!- sorride Sonia. -Ma che amore! Anche io lo sono..mio marito dovrebbe scendere a momenti, si sta preparando, intanto accomodati pure in salotto, Darcey le fai vedere tu dove?- Annuisco e insieme ci sediamo sul divano. Mia madre torna in cucina a preparare la cena. Il corpo di Sonia è teso, sempre più nervosa. -Ehi..calma, andrà benissimo- le prendo la mano leggermene tremante sorridendole. I suoi occhi sono lucidi, non credo di poter immaginare l’emozione di questo momento per lei. -Io non ce la faccio Darcey- mi confessa nervosa. -Tranquilla- le dico. Sentiamo dei passi provenire dalle nostre spalle, mio padre sta scendendo le scale.
Sonia’s pov
Non posso farcela. Sentiamo dei passi scendere le scale alle nostre spalle. Non ce la faccio, sono immobile, paralizzata. -Va tutto bene- mi sussurra Darcey all’orecchio. Annuisco e tremando mi alzo. Quando mi giro lui è lì, di fronte a me. Non posso crederci. Per anni avevo sognato di incontrarlo insieme alla sua band e adesso è qui di fronte a me. -Ciao, sono Harry, il padre di Darcey- mi tende la mano. Lo guardo stupita, immobile, raccogliendo non so quale coraggio stringo quella mano perfetta. -S-Sono..S-Sonia- balbetto. Sto per svenire, mi sorride sfoderando quella splendide fossette. Muoio. Sto per svenire e mi pizzicano gli occhi, lascio cadere una lacrima. -Cos’hai?- mi chiede preoccupato Harry. -Oh..niente- l’asciugo velocemente. -Ehm..papà Sonia è una vostra fan- esordisce Darcey sorridente. Mi dispiace solo che lei non possa capire il rapporto fra uno dei 1D e una directioner, non è solo “Una vostra Fan” è molto, molto di più.  A quel punto Harry capisce tutto. -Directioner?- domanda. -Crazy mofo- rispondo fiera cercando di ricompormi. Sorride. Faccio lo stesso.
Darcey’s pov
Dopo una quindicina di minuti il campanello suona. Nervosa vado ad aprire. La figura di Lou, per niente diversa dal solito, mi appare davanti. -Ciao- sorrido. -Ciao- finge dato che mio padre è dietro di noi con Sonia. Per lei è il secondo shock della serata. -Accomodati- dico. -Haz?- chiede Louis avvicinandosi a mio padre. -Lou- constata mio papà guardandolo con la delusione negli occhi. Cosa è successo fra quei due? Un imbarazzo crescente si fa spazio tra noi tre donne in quella stanza mentre sguardi intensi vengono scambiati tra mio padre e il mio ragazzo.
Louis’s pov
Non lo riconosco. Prima non mi avrebbe mai guardato in quel modo. Disprezzo, odio, rancore, tutto derivato dalle mie e sue debolezze. Vorrei abbracciarlo, in fondo è stato come mio fratello per anni e lo sarà sempre nonostante quello che è successo.
*FLASHBACK*
-Siete stati fantastici ragazzi!- esclama Alexis buttandosi tra le braccia di Harry. Lo stesso Perrie con Zayn, Danielle con Liam e Hanna con Niall. Solo lei mancava. La mia piccola e dolce Eleanor. Come al solito mi diressi nel nostro camerino, il concerto era appena finito e dopo le varie cazzate che avevamo fatto potevo andare finalmente a rilassarmi. Intendesi “Rilassarmi” : Fumare grammi di merda che mi permettono di alleviare il dolore. Mi avvio ma qualcuno mi viene dietro e mi ferma per un braccio. -Lou dove vuoi andare?- Oh, è lui. Il riccio. -Lasciami in pace Haz..vai dalla tua fidanzatina, tu che puoi- Faccio per girarmi ma mi ferma. -Basta Louis, non puoi continuare così per sempre. Ti fai solo male fumando quella roba!- Mi riprende. -Lasciami- sibilo a denti stretti alludendo alla sua mano che mi blocca il braccio. -No, non ti permetto di continuare così!- esclama. Ora mi incazzo. -Ah si!? E sentiamo tu che faresti se succedesse a te? Sentiamo?- sembra sorpreso. -Senti Lou..io non posso immaginare come stai ma non è così che devi affrontare questa cosa..- si calma. -Esatto! Tu non hai idea si cosa significa che la tua ragazza, la ragazza che ami, è morta in un cazzo di incidente stradale dal quale tu sei uscito e lei no!- Sbotto urlando. -E sai qual è la parte peggiore Harry? Lo sai? - grido fuori di me. -Che a guidare era il mio migliore amico ubriaco! E che quindi è tutta colpa sua!- Mi tappo la bocca un secondo dopo. Gli avevo appena dato la colpa della morte di Eleanor. Vedo i suoi occhi inumidirsi.
*FINE FLASHBACK*
Dopo quella sera me ne andai, partii la mattina presto e non mi rividero più fino ad oggi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysSwallows