Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    10/12/2013    0 recensioni
PARTE PRESA DAL PRIMO CAPITOLO
-Cosa?! Assolutamente no!- esclamo sbattendo il pugno sul tavolo facendo sobbalzare mia madre e tremare bicchieri, posate e cibo.
-Dai Geo sarà solo per quest'estate- cerca di convincermi lei.
-No mi rifiuto di andare a convivere con quell'idiota e i suoi migliori amici!- protesto io sul punto di esplodere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Piscina pt 2 

-Ragazze non sbavate- dice Louis con un sorriso divertito sul volto.
-Lasciale fare, questo conferma che siamo dei gran pezzi di fighi- dice Harry aggiustandosi i capelli.
-Io non ne sarei così sicura Styles- dice Claudia mettendo le mani sui fianchi e sorridendo con sfida.
-Sicurissimo! Chi può resistere a questi ricci perfetti?- domanda aggiustandosi i capelli, di nuovo. Una donna gente una donna!
-Vorrai dire quel cespuglio- lo corresse Cla ridacchiando.
-Bella questa- dice Marty ridendo e dando il cinque a Cla.
-Beh però nessuno può resistere al mio ciuffo- dice Zayn alzando il suoi amato ciuffo con la mano.
-Sembri un gallo ma ok- dice Eli facendo un sorriso finto lasciando a bocca aperta Zayn.
-Rassegnatevi...i miei occhi vincono- dice Niall sorridendo fiero.
-Strano prima ho visto nuotarci un pesce- dice Marty con nonchalance.
-È inutile il mio stile vince sempre- dice Louis facendo una posa da modello.
-Ma tappati la bocca con le tue bretelle va- dice Giuly guardandolo con sfida.
-Non avete capito niente, è la mia tartaruga che vince sempre-dice Liam indicandosi il suo ventre.
-Oh davvero? Dov'è? Voglio vederla- dico io guardandomi intorno.
-Spenti!- esclamiamo all'unisono io e le ragazze andando verso i lettini.

Louis pov. 

-Questa me la pagano!- esclama Harry arrabbiato. Mai insultare i suoi ricci mai.
-Contaci- dice Zayn fregandosi le mani maligno.
-State a vedere- dice Harry avviandosi verso Cla. Oh non vorrei essere lei in questo momento.

Claudia pov.

-Harry mettimi giù!- strillo dandogli dei pugni sulla sua schiena nuda. Il cespuglio mi aveva caricata su una spalla e ora si sta avvicinando pericolosamente alla piscina.
-Come vuoi- dice lui buttandomi in acqua. No, non può averlo fatto adesso me la paga.
-Harry aiutami non so nuotare- dico dimenandomi nell'acqua.
-Oddio arrivo- dice buttandosi e avvicinandosi a me, mossa sbagliata Styles. Quando è abbastanza vicino a me gli metto le mani sulla testa e lo spingo giù sott'acqua e infine esco.
-Come hai osato?!- domanda Harry infuriato.
-Io può- dico raggiungendo il mio lettino.
-State a vedere eh?- gli fa il verso Louis divertito.
-Fottiti- dice Harry a denti stretti uscendo dall'acqua.
-Ho fame- esclama Niall toccandosi la pancia.
-Anche io- esclama Marty facendo lo stesso gesto.
-L'ha c'è il bar della piscina andate- dice Harry indicando un piccolo chiosco.
-Ok come on boy- dice Marty tirando Niall per un braccio. 

Niall pov.

Stiamo camminando uno di fianco all'altra in silenzio così decido di rompere il ghiaccio.
-Allora tu sei originaria di qui o...- non faccio in tempo a finire la frase che lei mi interrompe.
-No, io e la mia famiglia ci siamo trasferiti a Doncaster nel 2001, è stato difficile all'inizio perché non conoscevo nessuno e la lingua non la sapevo molto bene anche se ho dei parenti inglesi, ma poi ho conosciute le ragazze e Louis ed è diventato tutto più facile- dice le sorridendo. Che bel sorriso cazzo!
-E da dove vieni?- domando poi. Ok devo finirla sembra un interrogatorio.
-Dall'Italia-dice lei sorridendo sempre. 
-Wow io e i ragazzi amiamo l'Italia!- esclamo io facendo un sorriso a 32 denti.
-Lo so- dice lei ridacchiando per la mia reazione.
-Sei una nostra fan?- domando incuriosito.
-No però Eli lo è- dice lei trattenendo una risata.
-Ora capisco tutto- dico sorridendo divertito.
-Che prendi?- chiedo poi.
-Una granita alla Coca Cola- mi risponde lei.
-Due granite alla Coca Cola grazie- dico rivolgendomi alla commessa.
-Ecco a voi- dice la commessa mettendoci la granita sotto il naso. Allungo la mano per pagare ma una mano mi blocca.
-No la posso pagare io la mia- dice Marty.
-No no la pago io- ribatto dando i soldi alla commessa e dance di una linguaccia a Marty.
-La prossima volta che usciamo pago io- dice Marty prendendo la sua granita dalle mie mani e avviandosi verso gli altri. La raggiungo.
-Domani pomeriggio ti va di andare a fare un giro per Londra con me?- chiedo grattandomi la nuca imbarazzato.
-Certo così mi farai da guida- acconsente lei sorridendo. Evvai!! 
-Perfetto- dico ricambiando il sorriso.
-Marty!- la chiama Geo agitando le braccia.
-Arrivo!- urla Marty in risposta.
-Vado e grazie per la granita- dice stampandomi un bacio sulla guancia per poi raggiungere gli altri seguito da me rosso in viso.

Marty pov.

-Dimmi Geo- dico raggiungendo la mia migliore amica sorridente. Io non lei.
-Voglio fare uno scherzo ai ragazzi appena torniamo a casa- dice lei con un'espressione maliziosa.
-Cosa vorresti fare?- le chiedo incuriosita.
-Stiriamo i capelli a Harry, circondiamo di cucchiai Liam, disegnano dei baffi e scriviamo delle scritte sulla faccia di Louis, scambiamo la tinta bionda di Niall con quella rosa e infine disegnamo su tutti gli specchi della casa e di Zayn- spiega lei strofinandosi le mani malefica.
- E dovrà succedere tutto durante la notte- aggiunge poi.
-Ok ma con Niall e Harry come facciamo?- chiedo confusa-Harry ha il sonno pesante e quindi non ci sono problemi e con Niall ci inventiamo qualcosa oppure mettiamo il flacone della tinta bionda nella scatola della tinta rosa e viceversa-spiega lei.
-Per-fect- dico facendo ridere Geo seguita da me.
-Ragazzi io dire di andare a casa- dice Louis richiamando l'attenzione di tutti.
-Perché che ore sono?- chiede Zayn.
-Le 5.00 pm- dice Louis guardando il suo iPhone 5.
-Ok andiamo- dice Geo alzandosi e prendendo la chiave del suo armadietto.
Ci dividiamo andando ognuno ai suoi armadietti, ci vestiamo e poi raggiungiamo le due macchine. Non vedo l'ora di tornare a casa per mettere in atto il nostro piano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne