Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    10/12/2013    2 recensioni
"“Sensei…Sensei, non sono stato in grado di proteggere Obito. Non sono stato in grado di proteggere Rin. E adesso…adesso sei morto anche tu.”
Piangeva Kakashi, incapace di trattenersi. Piangeva perché le persone che più amava al mondo, Obito, Rin, e il suo sensei Minato, erano morte."
Come al solito grazie alla mia betatrice!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pioveva. Pioveva veramente tanto, ma alla figura che stava ferma,  in piedi davanti alla tomba, sembrava non importare.

Era un ragazzino, non doveva avere più  di quindici anni, e silenziosamente piangeva davanti a quella tomba.

Sensei…Sensei, non sono stato in grado di proteggere Obito. Non sono stato in grado di proteggere Rin. E adesso…adesso sei morto anche tu.”

Piangeva Kakashi, incapace di trattenersi. Piangeva perché le persone che più amava al mondo, Obito, Rin, e il suo sensei Minato, erano morte.

Piangeva perché ora era solo. Piangeva perché non era riuscito a mantenere nessuna delle promesse che aveva fatto.

Piangeva Kakashi, e il peso di quelle lacrime lo trascinò  a terra; cadde in ginocchio davanti a quella tomba, piangendo tutto il suo dolore, e maledicendo se stesso perché dannazione! Uno shinobi non piange!

Non seppe dire per quanto tempo rimase li a piangere, sotto la pioggia. Ma una volta terminate le lacrime, Kakashi si rialzò, asciugandosi gli occhi.

“Non sono bravo  a mantenerle, Minato-sensei, ma giuro che ci proverò. Ti faccio una promessa. Mi prenderò cura di tuo figlio. Diventerò il suo maestro e farò di lui uno shinobi fortissimo.” Sussurrò alla tomba.

***

C’era il sole quella mattina, un bel sole ed una figura se ne stava in piedi davanti ad una tomba, le mani in tasca.

“Forse, sono riuscito a mantenerne almeno una, delle mie promesse, Sensei.” Mormorò Kakashi, alla tomba.

“ Mi sono preso cura di Naruto come meglio ho potuto, ed ora dovresti vederlo. È l’eroe di tutta Konoha.” Aggiunse poi.

“Sono fiero di quello che è diventato e lo saresti anche tu se…” la voce di Kakashi s’incrinò appena, ma poi il jonin si schiarì la gola e proseguì.

“Se fossi qui.” Detto ciò rimase in silenzio.

Kakashi rimase a lungo in davanti a quella tomba, lasciando scorrere il tempo. Ad un certo punto un leggero sorriso increspò le sue  labbra.

vado da Obito, a farmi suggerire qualche improbabile scusa per il mio ritardo. Arrivederci Minato-sensei!” esclamò, allontanandosi dalla tomba.

“Grazie per esserti preso cura di mio figlio.”

Kakashi si voltò di scatto, e per un solo istante gli parve di scorgere dei profondi occhi azzurri che lo scrutavano. 

Un sorriso comparve sul volto dello shinobi.

“Non c’è di che, Sensei!” sussurrò al vento.

 

ANGOLO AUTRICE

E niente, una dedicata a Kakashi ci sta. Anche perché mi sono sempre chiesta la reazione del nostro jonin quando si è visto comparire davanti Naruto. In fondo è pur sempre il figlio del suo sensei!

fatemi sapere cosa ne pensate!!! Alla prossima, sesshy!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94