Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |      
Autore: fenicebianca    10/05/2008    6 recensioni
Quando non è che un sottile confine, quello tra amore e amicizia; quando un cuore dilaniato a parlare di sè, dell'amore che vorrebbe e di quello che non dovrebbe provare. Quando il legame è forte ma allo stesso tempo fragile e pronto a spezzarsi, ed il ritmo dei battiti nel petto segue quello di una malinconica canzone.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pense à moi, je le vois je le sens je le sais
Et son sourire ne ment pas quand il vient me chercher
Il aime bien me parler des choses qu'il a vues
Du chemin qu'il a fait et de tous ses projets


Pensi a me…
Lo so, lo sento…
Posso sentire il tuo sguardo posarsi su di me… seguire la mia figura…
Ti vedo mentre ti avvicini...
Ancora una volta per parlarmi delle tue esperienze, di ciò che hai fatto e di quello che vuoi fare, sorridendomi come se tutto andasse bene, per te va tutto bene… ma per me non è così...

Je crois pourtant qu'il est seul et qu'il voit d'autres filles
Je ne sais pas ce qu'elles veulent ni les phrases qu'il dit
Je ne sais pas où je suis quelque part dans sa vie
Si je compte aujourd'hui plus qu'une autre pour lui


Per questo penso che tu sia solo... che non abbia nessuno… altrimenti perché verresti da me?
Perché cercheresti la mia compagnia? Ma non so se tu abbia qualcun altro da qualche altra parte...se tu abbia qualcuno che magari ti ami più di me…non so cosa ti dicano...cosa ti promettano…e cosa tu risponda...
Non so… questo sentimento sembra quasi annullarmi, e mi ritrovo, spaesato, a chiedermi se dopotutto io conto qualcosa per te, se sono qualcuno…o se non sono nessuno…

Il est si près de moi pourtant je ne sais pas comment l'aimer
Lui seul peut decider qu'on se parle d'amour ou d'amitié
Moi je l'aime et je peux lui offrir ma vie
Même s'il ne veut pas de ma vie


Certe volte mi sembri così vicino…ti potrei sfiorare ma non oso…e non so come farti capire che ti amo…
Ma solo tu puoi decidere come il nostro rapporto evolverà, se sarà amicizia...o amore...
Io potrò solo accettarlo… con la felicità o con l’amarezza nel cuore…
Ma io ti amo in ogni caso…ti offrirei la mia vita…tutta la mia esistenza e ciò che non ti ho ancora dato…anche se a te non importasse di me o della mia vita….e probabilmente non te ne importa.

Je rêve de ses bras oui mais je ne sais pas comment l'aimer
Il a l'air d'hésiter entre une histoire d'amour ou d'amitié
Et je suis comme une île en plein océan
On dirait que mon coeur est trop grand


Quanto sono dolorose quelle notti quando sogno le tue braccia che mi stringono forte...mi abbracciano e non mi lasciano andare...ma non so come comportarmi... come farti capire che ti amo Sembri esitare tra una storia d’amore e un’amicizia…ma non scegli…non decidi…e io mi sento come un’isola sperduta nell’immensità dell’oceano…in balia della forza del mare..…e il mio cuore è troppo grande…ed è vuoto..

Rien à lui dire il sait bien que j'ai tout à donner
Rien qu'à sourire à l'attendre à vouloir le gagner
Mais qu'elles sont tristes les nuits le temps me paraît long
Et je n'ai pas appris à me passer de lui


Ma tu sai...sai bene che ti ho offerto tutto e che ho tutto da offrirti...ancora e ancora...Ma non posso fare altro che sorridere con amarezza e aspettarti... e aspettare il momento in cui ti avrò per me…se mai ti avrò...
Ma sono troppo tristi le notti…non faccio che pensarti…e il tempo non passa mai…anzi… sembra quasi fermarsi…per prolungare quasi la lacerazione che sento dentro di me…nella mia anima…nel mio cuore…e non ho ancora imparato a dimenticarti...a non pensarti…e non credo che riuscirò mai a farlo…a trattenere le lacrime…

Il est si près de moi pourtant je ne sais pas comment l'aimer
Lui seul peut decider qu'on se parle d'amour ou d'amitié
Moi je l'aime et je peux lui offrir ma vie
Même s'il ne veut pas de ma vie

...

Je rêve de ses bras oui mais je ne sais pas comment l'aimer
Il a l'air d'hésiter entre une histoire d'amour ou d'amitié
Et je suis comme une île en plein océan
On dirait que mon coeur est trop grand

Non ti dimenticherò. Mai potrei farlo. Ma devo imparare a controllare la mia anima ed il mio cuore, anche se è pressoché impossibile farlo, perché non mi posso permettere di soffrire ancora. Non posso ritrovarmi ancora una volta a riparare un’anima ferita e un cuore che chiede solo di riposare, di addormentarsi in un sonno che io, purtroppo, non posso donargli.




Disclaimer: fanfic non scritta a scopo di lucro. Orlando Bloom non mi appartiene. La canzone citata è di Céline Dion ed il titolo è il medesimo della storia.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: fenicebianca