Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Katniss_Potter    10/12/2013    3 recensioni
Raccolta di one shots sulle varie coppie (reali o meno) della saga.
-Katniss e Peeta
-Johanna e Gale
-Gale e Katniss
-Haymitch e Effie
-Maysilee e Haymitch
-Finnick e Annie
-Cato e Clove
Le recensioni sono gradite :)
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Gale Hawthorne, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Insieme?” “Insieme.”
 
Katniss e Peeta
 
-Tu mi ami. Vero o falso?-
 
Peeta mi guarda negli occhi.
Quegli occhi che vidi per la prima volta tanti anni fa, mentre stavo morendo di fame. Quegli occhi che ho desiderato, durante il mio “soggiorno” nel distretto 13. Quegli occhi così sereni, tranquilli, confortevoli. Guardandoli mi sento al sicuro. Mi sento protetta.
Ricordo la rabbia che provai, quando dichiarò a tutta Panem, in diretta tv, il suo amore per me.
Ricordo la gioia di sentirmi accolta tra le sue braccia.
Ricordo il desiderio di proteggerlo, durante l’Edizione della memoria.
Ricordo il dolore, l’angoscia di averlo perso, mentre era prigioniero a Capitol City.
Ricordo l’amarezza di vederlo cambiato...Di sapere che Snow fosse riuscito a distruggerlo.
Tutti questi ricordi, queste emozioni, riaffiorano mentre lo guardo.
I suoi occhi, il suo debole sorriso, i capelli biondicci e un po’ spettinati, le sue labbra, che ho baciato mille volte.
E in un attimo, lo so.
 
Non ho bisogno del fuoco, acceso di rabbia e di odio. Quello di cui ho bisogno è il dente di leone che fiorisce a primavera. Il giallo brillante che significa rinascita anziché distruzione.
 
Gale non sa darmi questo. Peeta invece sì.
Così, lo guardo negli occhi ancora una volta, mi avvicino di più a lui.
 
-Vero.-
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss_Potter