Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Paradichlorobenzene_    10/12/2013    3 recensioni
Angel e Devil si scontrano da secoli per custodire o tentare le anime dei terreni a loro affidati. Ma com'è davvero la vita di questi poveri stagisti? Cosa dovranno affrontare alla Golden School, prima di diventare Guardiani? Certamente, la prospettiva di vivere in eterno non è per loro una cosa allettante ... Almeno per ora.
Tratto dal Prologo:
3#
Lui, che non se n’era accorto, guardò lo strappo all’altezza del ginocchio con orrore. I suoi eleganti pantaloni ottocenteschi erano stati irrimediabilmente rovinati, era un affronto quasi peggiore del mignolino.
Lysandre si schiarì la voce per vocalizzare con precisione e, sorridendo, scandì bene le seguenti parole:
“Vaffanculo, Castiel”.
Genere: Demenziale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Coppie Scoppiate! - Morte tra 3 ... 2... 1...

- L'angolo della Neutra - 
Che questa volta preferisco mettere prima per avvisare che in questo capitolo ci sono più termini scurrili del solito. E non pare, perché leggendo questa nota sembro una ragazza carina e coccolosa - ahahahahahahahahahahahahah, basta, la smetto di dire fesserie. Detto questo, visto che c'è freddo e ho le mani praticamente monche e per i fatti loro, mi scuso per il tremendo ritardo e vi lascio con la domanda rituale riferita al paragrafo #5:
Quale sarà, secondo voi, la reazione di Ambra?

.
.
.
#1
Fancazzista guastafeste, ecco cos’è! Lo odio lo odio lo odio!
Questi erano i pensieri lusinghieri e delicati di Alexiel mentre, attraversando a passo di carica il corridoio, si recava in aula magna.
Era giunto  la tanto attesa apocalis  il tanto atteso giorno dell’assegnazione dei protetti, e lei non faceva altro che prendere alle peggio parole il povero Demone sventurato che aveva avuto la malaugurata idea di mettersi contro di lei ma, d’altro canto, al posto di Lysandre chi non l’avrebbe fatto? Nessuno avrebbe avuto il coraggio di negare che era un’occasione d’oro. Alexiel poteva permettersi tutto ciò che voleva con un battito di ciglia e renderla ricattabile equivaleva al poter ottenere tutto ciò che si voleva da lei. Tutto, o quasi.
.
.
.
 
.
#2
 
L’aula magna era tutto un brulicare di gente impegnata nelle più svariate attività.
C’era chi si rifaceva le unghie, chi parlava dell’ultima partita di calcio, chi ripassava all’ultimo minuto per un compito imminente e chi si fumava un paio di canne in tutta tranquillità.
Si, avete capito bene. Canne. Perché le sigarette dovete sapere che fanno troppo mainstream.
Non curanti dei professori che avevano appena fatto il loro ingresso in sala, i ragazzi continuarono a distruggersi i neuroni finché non iniziarono a smistare le coppie.
  • - RAGAZZI! FATE UN PO’ DI SILENZIO! Deficienti che non siete altro … -
Delicata come sempre, l’insegnante dei Devil iniziò a smistare a random le coppie nel suo smistatore (?) truccato.
Ne uscì fuori il seguente elenco:
Castiel finì con Kentin, per la pace mentale del primo e la disperazione del secondo.
Alexy finì con Ambra, ed è che dire perché lei sperava di finire con un bel ragazzo. Alla bella notizia, ella rischiò di spezzarsi le unghie smaltate di fresco dalla disperazione.
Alexiel finì con Armin, per la gioia di entrambi che finalmente poterono trovare una scusa buona per vedersi e finire i loro tornei con la PS3 senza destare i sospetti di nessuno.
Claire finì con Nathaniel, che già programmava come vincere tutto.
Lysandre, sebbene fosse finito in coppia con un adorabile tizio chiamato Charlie, si ritrovò assegnato il suo peggiore incubo.
Debrah.
.
.
.
.
#3
 
Debrah è la più putt ehm … Subdola, di tutti i devil, ma è stata cacciata dall’inferno in quanto ha tentato di sabotare il consiglio demoniaco per ottenere il potere. Arrivata sulla terra, si è iscritta ad un alberghiero dove ha inziaito a lasciarsi dietro una scia di cuori infranti. Attualmente è reduce di una … Due? Fonti esterne mi dicono due bocciature, e sta ripetendo il terzo anno. Adesso ha quindi diciotto anni ed è talmente stronza che nemmeno le feci per strada lo sono più di lei. Ed è inutile tentare di proteggerla, se hai un ragazzo Debrah se lo fotterà. Nel vero senso della parola.
Ci aveva provato anche con Nathaniel, quando era ancora una Devil – tentando di rompere il V.E.T.O tra le altre cose-, tempo prima, per indurlo a non spifferare quanto lei in realtà fosse stata ipocrita al resto della scuola. Tentativo riuscito e faccia salvata. A questo punto l’esclamazione giunge spontanea e si suggerisce di tappare le orecchie dei bambini.
Che puttana.
.
.
.
.
#4
 
A Claire e Nathaniel era stato assegnato un ragazzo di nome Dajan, frequentante l’ultimo anno in un istituto professionale a indirizzo sportivo. Siccome anche lui è un bastardo di prima categoria, il compito di Claire risulta abbastanza facile, se non che Claire proprio non riusciva a sopportarlo.
Passò dunque la giornata a lamentarsi con il povero Nathaniel che si vide costretto a sopportarla.
Se la passarono meglio Alexiel ed Armin che, vedendosi assegnati ad una ragazza timida e tranquilla di nome Violet, passarono le loro giornate a divertirsi giocando alla console.
.
.
.
.
#5
Intanto, il video in cui si vedeva Ambra capitombolare giù per le scale e mostrare il suo tanga rosa stava facendo il giro della scuola.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Paradichlorobenzene_