Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Love1_D    10/12/2013    5 recensioni
cosa succederebbe se mia sorella fosse fidanzata con Harry Styles e mio fratello fosse il suo migliore amico? Cosa succederebbe se il suo migliore amico fosse proprio Louis Tomlinson? Cosa succederebbe se vivessimo tutti in un unica villa?
ciao a tutti mi chiamo Mary Tomlinson ,sorella di Louis tomlinson, come spero abbiate capito. Vi racconterò una storia un pò strana e piena di situazioni a cui non è mai facile trovare una soluzione nella vita reale, ma andiamo, questa è una storia :)
Ho già pubblicato delle storie che alla fine ho eliminato, non essendo seguite.. spero che almeno questa venga seguita.. baci xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cosa succederebbe se mia sorella fosse fidanzata con Harry Styles e mio fratello fosse il suo migliore amico? Cosa succederebbe se il suo migliore amico fosse proprio Louis Tomlinson? Cosa succederebbe se vivessimo tutti in un unica villa? 
ciao a tutti mi chiamo Mary Tomlinson ,sorella di Louis tomlinson, come spero abbiate capito.
Ho 17 anni ,sono alta nella norma, ho i capelli castani e gli occhi come mio fratello. Ho una sorella Holly che ha 19 anni ed è fidanzata con harry il migliore amico di mio fratello e la persona che non sopporto..  poi c'è Lou che lo conoscete tutti. 

comunque, stavo uscendo da scuola e andavo a casa di lou,  mi  sono trasferita da lui e i suoi amici da poco.. quando acquistò la casa, Louis, voleva portare sia me  che Holly con lui, ma i miei genitori dissero che ero troppo piccola. Bussai al campanello e mi venne ad aprire Zayn.
Io: ciao Zayn! - lo abbracciai
Zayn: Mary!! - ricambiò il mio abbraccio- com'è andata a scuola? 
Io: Bene.
entrammo e c'era mio fratello con lo sguardo sulla televisione spenta.. 
Io: Lou, Lou? ci sei? che stai guardando? 
mi sedetti davanti a lui e gli sventolai una mano in faccia, ma niente. 
Io: cos'ha? - chiesi hai ragazzi
Liam: non  lo sappiamo è così da quando ha ricevuto un messaggio da el.. 
Io: oh cazzo.. 
Louis: Mary, i termini! 
Io: allora sei vivo!  a che pensavi? 
Louis: a el, ha detto che questa settimana partiva per l'america e tornerà tra 2 mesi.. 
Io: oh, and.. che?! - e adesso?  el è la mia migliore amica, nonchè fidanzata di Lou.. 
Louis: anche noi dobbiamo partire per l'america.. 
Io: si e Holly viene con voi io con chi vado? 
Louis: holly non viene con noi..
Io: si è auto-invitata, perchè deve stare con "harryuccio" - mimai con le dita le virgolette e dissi la frase ridacchiando, scatenando una risata generale. 
E parlando del diavolo spuntano le corna.. 
Harry: perchè ridete?! - chiese guardandoci uno ad uno, Niall dovo aver ricambiato il suo sguardo scoppiò a ridere.. 
Zayn: oh, per niente "Harryuccio" - si soffermò sulla parola, Harry divenne talmente rosso, che non ce la feci più e scoppiai a ridere seguita da tutti , tranne dal soggetto in questione. Ero l'unica a sapere di quel nomignolo, che gli affibiò mia sorella, e lui non voleva che si sapesse in giro, infatti mi guardò in modo truce e così iniziai a correre per le scale gridando aiuto.. 

ciao a tutti continuo a 2 recensioni :) 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love1_D