Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Miriam Barbuto    10/12/2013    2 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Samhanta ma per gli amici Sam! Ho 17 anni e vivo da sola i miei genitori mi hanno abbandonata da una famiglia che mi ha subito adottato...ma poi anche quella si č stancata di me! Mi hanno lasciata da sola e sono andata in una nuova casa da sola!
ma prima di tutto mi descrivo:
Ho lunghi capelli castani con delle sfumature di biondo, e occhi color marrone,sono abbastanza alta...e adoro mettere felpone anzichč vestitini corti!!
Non socializzo molto,anzi per niente a scuola non ho amici...
Credo di avervi detto tutto...il resto si vedrą pił in lą!!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno di scuola sta iniziando…Mi alzo e vado davanti l’armadio per scegliere cosa mettere…metto un maglietta con un cuore sul davanti e un paio di pantaloni,una pettinatura e via..Prendo il mio zaino e di corsa a scuola! Appena arrivo la campanella stava suonando e mi diressi nella mia classe!! Le ore di matematica mi annoiano a morte..,ma quel giorno stranamente accadde qualcosa……
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miriam Barbuto