Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Jamie Mustang    10/05/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di insernirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche quel giorno, entrando in classe, non potevo fare a meno di provare quel senso di vuoto…Beh, vorrei anche vedere. Ho accanto la Vale, che non è che vada molto bene a scuola, una chiacchierona incredibile….ma mi ci metto anche, a volte!!!! E dietro ho i’ Mestriner, quel patito dei Kiss, e Nicodemo, che non fa altro che parlare delle tecniche del sesso….E’ uno stress continuo. Però, sta di fatto che quel giorno avevamo le prove. E io non vedevo l’ora di fare le prove. Per due motivi. Primo, perché mi piaceva la canzone che suonavo, ed aveva molto ritmo, secondo…perché vedevo LUI! LUI con i suoi fantastici occhi verde scuro, LUI con quel sorriso bellissimo…e lui che soffre di protagonismo con la sua batteria che suona da dio…

Però…mai disrarsi in classe mia. Un astuccio mi arrivò dritto dritto nel naso.

-FIUMALBI! HAI ROTTO LE…- mi trattenei considerato che era entrata la prof. Curvietto con i suoi capelli che sembrano quelli di un menestrello e la sua collezione di calze colorate.

 Comunque  Secondo me è scattata un’epidemia nella scuola. Sono diventati tutti deficienti. Si salvano Stefano Seidita, Lorenzo, la Giulia e forse il Vanni e il mio gruppetto di pianoforte, formato dall’Ammj e dalla Gemma. Gli altri sono letteralmente impazziti. Io non so più cosa fare. Comunque anche io credo di essere impazzita.

Intanto mi presento. Sono Simona, frequento la 2 I e sono PAZZA! AHAHAHAH!

(bene, l'introduzione è finita XD credo che aggiornerò prestissimo XDXD comunque il prossimo capitolo sarà più lungo...dipende da cosa combina la mia classe....vbb io vado ciao!! XD)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Jamie Mustang