Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: asiaasia10    10/12/2013    0 recensioni
nothing.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E quando tu lo guardi , guardi i suoi modi , e quando lui ti passa davanti .. che senti il suo profumo  , quel profumo che conosci bene ,  quel profumo che ti fa impazzire  quello che un tempo ti ritrovavi impresso sui vestiti e sulle mani .. e quando ti capiterà di guardarlo di nuovo negli occhi , di riprovare quelle emozioni , quelle che provavi tanto tempo fa , le riprovi .. come se nulla fosse cambiato , come se tutto fosse come prima  esattamente da quel giorno tutto sia continuato normalmente , il vostro rapporto non si sia sgretolato davanti ai vostri occhi. Quando lo vedrai sorriderei , e noterai che quel sorriso non è più rivolto a te … quando lo vedrai stare bene , essere felice con qualcun’altra , quando vedrai la sua vita andar bene , procedere come se nulla si fosse interrotto , come su nulla della sua vita fosse andato via per sempre ..
Quando vedrai le sue mani che sfiorano il viso di un'altra  ragazza , quando riuscirai a percepire le sue emozioni  ; li vedrai camminare per strada e tenersi per mano … lì capirai di averlo perso per davvero..
Lì farà male , male davvero … il cuore non lo vuole accettare , il dolore non è quantificabile .. è pure … è pure non ci fai caso , non ci fai caso per non ricascarci , per non tornare dietro a qualcuno che ha saputo solo farti del male .. qualcuno che non  saprà mai darti del bene ..     e cercherai di trovare in altri quello che avevi trovato in lui ; poi capirai che nessuno al mondo potrà prendere il suo posto , nessuno potrai guardarti come faceva lui , nessuno ,  nessuno potrà parlarti con quella voce .. quella voce che amavi   , ma nonostante la amassi  continuavi a prenderlo in giro per quel suono  , quella voce un po’ troppo pronunciata … non era perfetta … non era stupenda .. ma tu la amavi , era solo una minuscola particella di tutto quello che amavi di lui .. cercherai di trovare in altri i  movimenti che faceva lui , la sua buffa camminata … cercherai e cercherai senza trovare nulla , e ti sentirai persa … persa in un mondo pieno di persona che non ti sapranno darei mai niente ..e ne sei tristemente consapevole .. perché non c’è peggior sensazione di amare qualcuno che ama qualcun altro , non c’è peggior sensazione di provare un vuoto incolmabile dentro e avere la consapevolezza che non sarà mai colmato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: asiaasia10