Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki91    10/12/2013    5 recensioni
Tre drabble per tre amori di un unico personaggio. Amori segreti e celati; vissuti in contemporanea oppure mai nati.
Strutturate come indovinelli, le avevo scritte per il contest "Tre drabble con il tuo pg", scegliendo poi di farne partecipare altre.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa era la storia di “scarto” che avrebbe dovuto partecipare al contest “Tre coppie con il tuo pg”. Poi ho deciso di far partecipare le altre tre drabble che avevo scritto, ma mi sembrava  uno spreco lasciare queste a marcire nel pc, così eccole qui.

Autore: Mitsuki91
Pairing scelti:
 per la tipologia di storia, sono strutturate come indovinelli. Divertitevi!
Rating: arancione
Sommario:
 tre drabble per tre amori di un unico personaggio. Amori segreti e celati; vissuti in contemporanea oppure mai nati.
Avvertimenti/Generi/Note:
 introspettivo, sentimentale; non ci sono avvertimenti o note.
Note dell’autore:
 le drabble sono strutturate come una sorta di indovinello e hanno senso solo lette tutte insieme. Infatti non ho voluto fare un lavoro distinto per ogni pairing, ma metterli tutti assieme come se fossero stati effettivamente vissuti dal personaggio principale.



Segreti e peccati


Affondi il viso in quei capelli ricci, indomabili quanto i tuoi.
Il suo profumo ti stordisce, e tu non riesci a non amarla, come sempre. Lontano da tutti, dove non vi possano vedere; lo sai che è sbagliato, ma al contempo è una delle poche cose che desideri davvero.
Lei è la tua mente, il tuo freno, il tuo desiderio. Segreta e dolce come il peccato, perché nel tuo cuore sono in due: splendidi amanti e meravigliosi amici. Ma nessuno di loro deve sapere dell’altro, per non rompere quel fragile equilibrio.
“Ti desidero.” sospira, con quel tono che tu solo conosci.
E così, come ogni volta, ti chini a baciarla.


Passi dal bruno al rosso, mentre l’altra parte del tuo desiderio diventa realtà, e lui ti ama ancora, in segreto sul tuo letto.
Chiudete le tende, silenziate quel vostro piccolo angolo di mondo, e andate alla ricerca dell’estasi.
Non sai cosa faresti senza la sua risata, la tua risata.
Certe volte pensi di svelarli l’uno all’altro, ma poi sai che frantumeresti l’equilibrio, perdendo la fiducia di entrambi. Ti farebbero sentire sporco, colpevole, traditore.
Lui si cala su di te, butta indietro la testa, e tu segui la linea immaginaria delle sue lentiggini sul collo, che per te non è altro che perfezione.
Solo tu sai che li ami entrambi.


Nel cuore porti un altro segreto, una passione che non avresti mai creduto tale, e che non si è mai realizzata davvero.
L’ultimo anno è stato difficile, mentre portavi avanti una battaglia anche in ricordo del suo nome, e rimembri ancora come bruciava la sensazione di menzogna e tradimento.
Non hai desistito, nonostante tutto, e il nemico è stato sconfitto.
Solo dopo averlo rivisto, in quel lampo accecante di beatitudine, hai compreso davvero il significato dei suoi gesti.
Forse, ora, riesci persino a capirlo. Non più solo saggio, non più solo mentore, ma un umano con un cuore e delle debolezze.
Fossi nato il secolo scorso, sarebbe stato diverso?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91