Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: itachina    10/05/2008    7 recensioni
Breve one-shot dedicata a Naruto e Hinata piccoli. Un momento di estrema dolcezza e ingenuità fra due bimbi di 5 anni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

 

 

 

Seconda One-shot,questa la dedico a Naruto e Hinata piccini,leggete e commentate.

 

 

-Stagli lontano!!-

-Non avvicinarti a quel mostro!!-

-Non voglio più vederti giocare con lui!!

Succedeva praticamente tutti i giorni.

Perché lo trattavano così? Perché lo lasciavano sempre solo?

Tante volte si era posto queste domande…domande orribili che un bambino di soli 5 anni non dovrebbe mai farsi.

Vedeva i bambini che poco prima giocavano con lui andarsene via mano nella mano con le loro mamme mentre la sua non sarebbe mai venuto a prenderlo…l’aveva abbandonato…come aveva fatto il suo papà…di loro non sapeva niente…nemmeno una foto…neanche un nome…niente di niente.

Ormai al parchetto era rimasto solo lui…si sedette sull’altalena e cominciò a singhiozzare…non voleva dare la soddisfazione alle persone di vederlo piangere e così lo faceva sempre solo…solo come era sempre stato.

Ma non sapeva di non essere solo.

Lì,nascosta dietro uno scivolo distante da lui,c’era una bambina…aveva la sua stessa età…capelli corvini e occhi di un azzurro chiarissimo quasi bianco…lo osservava…ormai lo faceva tutti i giorni…sapeva che tutte le volte aspettava che tutti se ne fossero andati per piangere…conosceva la sua solitudine,sapeva cosa significava essere messa in disparte,essere scartata…certo non sapeva cosa significasse essere paragonato ad un mostro ed emarginato da tutti ma poteva capire come si sentiva il piccolo Naruto…lei si sentiva come lui quando suo padre la guardava con espressione gelida ogni volta che si dimostrava incapace di fare qualcosa….poteva capire come si sentiva…o almeno un pochino.

Avrebbe tanto voluto aiutarlo…avrebbe tanto voluto vedere il sorriso dipinto sul volto del bimbo almeno una volta…era sicura avesse un sorriso meraviglioso…ma non sapeva proprio come fare…aveva paura di sbagliare…di dimostrarsi inutile per gli altri un’altra volta.

Il suo sguardo si posò a terra…lo faceva spesso quando si rassegnava…era un modo per scappare da ciò che aveva davanti…chinava il capo così tante volte che ormai lo faceva senza nemmeno accorgersene…ma invece di posarsi sulla terra battuta i suoi occhi furono attratti da qualcosa poco distante da lei…era un piccolo fiorellino giallo con i petali a punta che le ricordarono subito i capelli di quel bimbo biondo.

Lo raccolse…era così bello e delicato…era proprio come Naruto…alzò lo sguardo e lo posò sul piccolo biondino…poteva vedere le calde lacrime scendergli sul visino…prese coraggio e vinse la sua timidezza…uscì dal suo nascondiglio e camminò verso di lui.

Era ormai a pochi passi quando il piccolo Naruto alzò lo sguardo…i suoi occhi cielo erano rossi e pieni di lacrime,e ora la guardavano…prese coraggio e si avvicinò ancora un pochino…a testa bassa gli porse il fiore che teneva stretto tra le mani…Naruto ne fu sorpreso,la guardò interrogativo ma lei aveva lo sguardo basso…prese il fiore tra le sue mani e a quel punto la piccolina corse via…corse di nuovo verso il suo nascondiglio.

Naruto stringeva tra le mani il fiorellino…era la prima volta che qualcuno si avvicinava a lui in quel modo…che qualcuno si avvicinava a lui senza dirgli cose brutte…senza dargli del mostro…sorrise…per la prima volta in vita sua sorrise veramente…per la prima volta in vita sua non si sentiva più solo…per la prima volta in vita sua si sentiva apprezzato…sorrise di nuovo…forse c’era qualcuno che non lo considerava solo un mostro.

La piccola Hinata lo stava ancora guardando…non si era sbagliata…Naruto aveva davvero un sorriso meraviglioso…un sorriso che ti dava coraggio…un sorriso che avrebbe sperato di vedere tante altre volte.

 

 

Lo so che è un po’ corta…spero la apprezziate lo stesso…presto pubblicherò la un'altra one-shot.

Ringrazio in anticipo per le recensioni se ci saranno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itachina