Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Johmason    10/12/2013    1 recensioni
Quando johanna tornó da Capitol City era una persona diversa,ogni scossa era per lei un nuovo motivo x morire,non aveva pił niente ma qualcuno presto le avrebbe salvato la vita scaldando il suo cuore...
Questa č la mia prima storia,sono nuova del sito..cosa ne pensate vi piace?se vi fa piacere datemi qualche consiglio!un bacio
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Johanna Mason, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tornai da Capitol city ero diversa,ciņ che quella oscura prigione mi aveva provocato andava oltre ogni cosa,oltre l'Arena e oltre la morte della mia famiglia.
Avevo rivissuto tutto sulla mia pelle e  quando arrivai al distretto 13 capii che non ci sarebbero state pił speranze per me.
Quando arrivai molte persone,che sentivo vicine,mi accolsero.Una di quelle fu Katniss,forse la mia unica vera amica. Vicino a lei vidi due grandi occhi verdi,era un ragazzo che non avevo mai visto;mi guardava con uno sguardo profondo come se mi volesse leggere nel pensiero..si chiamava Gale e iniziai a conoscerlo.Con il passare dei giorni mi era sempre pił vicino e io mi stavo affezionando,non sapevo se quello che provavo per lui era amore mai quando un giorno freddo e triste entró nella mia stanza e lo vidi il mio cuore si apri come non succedeva pił da anni -Johanna,tu mi hai stregato lo sai?sento la necessitą di starti vicino- A quelle parole senza dire altro,mi avvicinai a lui e capii che da quel momento in poi la mia vita sarebbe stata irrimediabilmente legata alla sua.
sentivo di amarlo,un sentimento nuovo che non avevo mai provato nella mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Johmason