Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Castalia    12/11/2004    6 recensioni
Sulle note della stupenda canzone che da il titolo alla ff ...i pensieri di Draco nei confronti di Harry...questa è la mia prima HarryxDraco non so come sia...leggete e commentate please...^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SORRY SEEMS TO BE THE HARDEST WORD…

                  SORRY SEEMS TO BE THE HARDEST WORD…

 

 

 

 

Cosa devo fare perché tu mi ami?

Che cosa devo fare perché ti importi?
che cosa faccio quando il fulmine mi colpisce

e mi sveglio per scoprire che tu non ci sei?

 

E' un po’ di tempo che ti osservo…ti scruto…ti spio…ma nulla di ciò che faccio sembra farti cambiare idea su di me…lo so può sembrare strano ma io credo proprio di essermi preso una bella cotta  per te…

La persona che sin dal primo giorno di scuola mi è diventata nemica…e che io avrei voluto avere amica…forse se non avessi detto quelle parole ora non sarei qui a piangermi addosso…

Dimmi…fammi capire cosa posso fare perché tu ti accorga di me…cosa devo fare…

Tu non sai come è dura svegliarsi in piena notte sperando di trovarti accanto a me per poi scoprire che era solo un sogno…Già un sogno che rimarrà tale…perché non potrò mai sperare di trovarti la mattina accanto nel mio letto…Ai tuoi occhi io sono solo il viziato,viscido  e arrogante Draco Malfoy

 

Che cosa devo fare perché tu mi voglia?

Che cosa devo fare per essere ascoltato?

Che cosa dico quando tutto è finito?

…Scusa sembra essere la parola più difficile…

 

Niente….ho provato di tutto…di tutto…ma tu nulla…mi ha respinto…perché…perché mi fai ciò…lo so me lo merito…ma dammi una possibilità…ascolta ciò che ho da dire…ti prego…Magari le cose rimarranno come prima ma almeno io mi sarò liberato da questo peso che mi porto dietro ogni giorno…

Quando ti vedo solo penso sempre che posso farcela ma poi arrivano gli altri e le mie sicurezze cadono…

Quanto vorrei essere al posto di Weasley e della Granger…poterti parlare… poterti ascoltare … poterti toccare…

Già…. poter affondare le mie mani nel tuoi splendidi capelli corvini…poterti guardare nei grandi occhi verdi che sembrano scrutare nel profondo della mia anima…ogni volta che mi fissi mi sento nudo…sento che di fronte a te le mie difese cadono e io sono debole…e indifeso…come non mai…

Devo dirti tante cose e anche una che,da parte mia, è la cosa più difficile da dire…

 

E' triste,così triste,

è una triste,triste situazione

e sta diventando sempre più assurda.

E' triste  così triste

perché non possiamo risolvere a parole?

 

Tutti si sono accorti del mio cambiamento ma a nessuno,naturalmente, ho detto perché sto così male…a nessuno ho detto perché sono così triste…

Ogni giorno che passa io sto sempre peggio…non riesco neanche più a studiare per ciò che ho in mente sei tu…solo tu…

Invece che studiare Pozioni vorrei studiare attentamente ogni singolo tratto del tuo volto…

Dalle labbra sulle quali,ogni notte, sogno di poggiare le mie…al tuo naso perfetto…fino ad arrivare agli occhi…quei magnifici occhi smeraldo che mi hanno colpito dalla prima volta che ti ho visto…

Mi sembra di essere pazzo…neanche per una ragazza ho fatto così…è assurdo…è totalmente assurdo ciò che sta succedendo…ma vorrei tanto che questa assurdità pian piano prendesse forma …prendesse vita…

Potremmo parlarne no? Se solo tu mi volessi…se solo tu mi volessi…il fatto è che tu non mi vuoi ,lo so…è già successo…ho già provato a parlati ma tu non vuoi saperne…ma io…io non mi arrendo…Insomma sono un Malfoy!Ho un mio orgoglio da mantenere!

 

Che cosa devo fare?

Che cosa devo fare?

Quando scusa sembra essere la parola più difficile…

 

Eccoti stai entrando ora il Sala Grande seguito a ruota dalla Grenger e da Weasley….

Dio quanto sei bello….io …io devo parlarti non ce la faccio più…non mi interessa se lo saprà il mondo intero…non mi interessa se tutti sapranno che Draco Malfoy ama Harry Potter…non mi interessa…

Mi sto dirigendo verso il tuo tavolo sotto lo sguardo stupito di tutti…

Naturalmente penseranno che ti voglia stuzzicare un po’ ma si sbagliano…si sbagliano di grosso….

-Harry!-

Chiamarti per nome mi sembra stupendo…ha un suono così dolce…

-Che vuoi Malfoy?-

Il tuo tono di voce mi ferisce ma non mi importa…

-Io…io devo parlarti!-

Sul tuo volto si dipinge una strana espressione mista fra lo stupore e la felicità…

-Ok…ti ascolto…però preferirei fuori di qui…-

Grazie Signore!Grazie!

Andiamo fuori sotto lo sguardo stupito di tutti…professori compresi.

Arrivati in corridoio  tu mi dici:

-Allora di…di cosa devi parlarmi?-

Mi sembri agitato…perché?

-Ecco…tu non mi ha dato mai la possibilità di parlarti ma ora voglio che tu mi stai ad ascoltare…-

-Ti ascolto te lo detto…-

-Ecco vedi Harry…io…cioè poi non so se per te è lo stesso…ma vedi…io…io ti…-

Avanti ce la posso fare…

-HARRY IO TI AMO!-

Ce l'ho fatta glielo ho detto…

Sul tuo volto prima posso notare il totale stupore…poi le guance ti si arrossano e sul tuo viso si dipinge un sorriso…

-Perché sorridi?-

-Credevo non me lo avessi mai detto…oramai non ci speravo più…credevo avessi rinunciato…-

-Cosa?Non …non capisco…-

-Anche io ti amo Draco…-

Cosa ??????????? Anche lui mi ama?? E' l'avverarsi del mio sogno…non può essere…

Lui mi si avvicina…io controllo che non ci sia nessuno nei paraggi.

Mi perdo in quei prati immensi che sono i suoi occhi e poi lui,senza preavviso, annulla la distanza fra noi baciandomi.

Il mio cuore batte a mille…non posso credere che ciò che desideravo da tempo si stesse avverando in quel preciso istante…

Era proprio come me lo immaginavo…Un bacio delicato ma allo stesso tempo carico di passione…

Quando lui si stacca da me posso notare che le sue gote ora sono di un rosso acceso.

-Un ultima cosa Harry…-

-Si?-

-Scusa…ti chiedo scusa per tutto quello che ti ho fatto fino ad adesso…-

-Grazie…-

Io lo guardo con aria interrogativa.

-Ti ringrazio per avermi chiesto scusa…perché so che Scusa Sembra Essere La Parola Più Difficile da pronunciare…-

Dopo queste parole non posso far altro che abbracciarlo e sprofondare di nuovo in un altro bacio.

 

 

Eccomi alla fine…lo so che l'ultima parte è un po’ lunga ma mi piace moltissimo quando Draco si dichiara ad Harry…e non ho potuto fare a meno di scrivere cosi tanto…

Se magari lasciaste qualche commentuccio ne sarei più che contenta….^__________^….

 

=CASTALIA=

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Castalia