Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Ricorda la storia  |      
Autore: De_drums    10/12/2013    1 recensioni
[Fan fiction su Billy e Dominic.]
-Guarda quanto eri bello, Billy! Un piccolo, tenero hobbit.- disse Dom, sorridendogli.
L’altro si scostò da lui e, saltando in piedi, apparentemente offeso, esclamò: -Come sarebbe a dire? Io sono bello! Bada a come parli, Dominic Bernard Patrick Luke…- si interruppe, riflettendo sugli infiniti nomi dell'amico.
-Forse manca 'Charlie'?- suggerì l'altro, visibilmente divertito.
-Proprio quello! Dicevo, caro il mio Dominic Bernard Patr- oh, insomma, è impossibile ricordarli tutti! Resto comunque più affascinante di te, non dimenticarlo!-
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billy Boyd, Dominic Monaghan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una fredda giornata di dicembre.
Accoccolati sul divano, Billy e Dominic ridevano di gusto.
Si erano ritrovati a casa di Dom, solo loro due, per rinsaldare quell'amicizia che li legava da parecchio tempo. Le occasioni per stare insieme erano ormai rare, e il fatto che fossero riusciti a liberarsi dai rispettivi impegni almeno per un giorno era stata una vera benedizione.

Facendo zapping, avevano casualmente scovato un canale che trasmetteva “Il Signore degli Anelli”, il film che li aveva resi famosi in tutto il mondo.
Conoscevano così bene il copione che la visione si trasformò in un divertente siparietto.
Billy nei panni di Pipino e Dom in quelli di Merry, ogni battuta era recitata alla perfezione e con lo stesso entusiasmo di un tempo.
-Guarda quanto eri bello, Billy! Un piccolo, tenero hobbit.- disse Dom, sorridendogli.
L’altro si scostò da lui e, saltando in piedi, apparentemente offeso, esclamò: -Come sarebbe a dire? Io sono bello! Bada a come parli, Dominic Bernard Patrick Luke…- si interruppe, riflettendo sugli infiniti nomi dell'amico.
-Forse manca 'Charlie'?- suggerì l'altro, visibilmente divertito.
-Proprio quello! Dicevo, caro il mio Dominic Bernard Patr- oh, insomma, è impossibile ricordarli tutti! Resto comunque più affascinante di te, non dimenticarlo!-
Si guardarono per un attimo, per poi scoppiare a ridere.
Non erano cambiati per niente.

Dominic raggiunse l’amico, ancora in piedi, e gli passò un braccio intorno alle spalle.
-Sai Bill, ricordo ancora la prima volta sul set, il giorno in cui ci siamo conosciuti, e ogni singola idiozia fatta in questi anni; mentirei se dicessi che non hanno nessuna importanza. Ci sei sempre stato, nei momenti bui e in quelli felici, e sei sempre riuscito a farmi tornare il sorriso. Sono stato fortunato a trovarti. Grazie, Billy, davvero.- disse, accarezzandogli affettuosamente i capelli.
-Mi sei mancato in tutto questo tempo, non immagini quanto.- rispose l’altro, abbracciandolo teneramente. –Grazie a te, Dom, grazie di tutto.-

-Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio!- cantò Billy, all’improvviso.
- Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina.- gli fece eco Dominic.
Ma meglio di questi è soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc!- conclusero all’unisono.

E scoppiarono a ridere, per l'ennesima volta.
Felici di essere di nuovo insieme, come ai vecchi tempi.

———————
'Sera!
E' la prima volta che scrivo in questa sezione -neanche pensavo che esistesse.
Beh, sto facendo una 'full immersion' de "Il Signore degli Anelli", e riguardando il film mi sono accorta di questa coppia alquanto adorabile. Non tanto Merry e Pipino come personaggi, quanto Billy e Dominic.
Ho cercato filmati e interviste varie, e ho avuto la conferma del fatto che siano davvero legati da una profonda amicizia. Siccome adoro vederli insieme, ho avuto l'idea per questa cosa molto fluff.
Niente, spero non faccia troppo schifo lol.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: De_drums