Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: ThesweetestDeath    10/12/2013    1 recensioni
il giovane chitarrista decide di passare la notte di halloween in un locale ad amburgo con la sua principessa, dove ci sarà un concerto gothic-metal. non sapendo che, quella sera, succederà qualcosa che metterà a soqquadro la sua vita.
(è la mia prima FF dopo quasi un anno, siate clementi lol btw, spero vi piaccia ^^)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il locale si trovava non molto distante da dove abitava: era abbastanza grande, con la solita porta minuscola. 
Uscì dall’auto, e si diresse verso l’ingresso, immergendosi nell’aria confusionaria della festa, totalmente diversa da quella che passò la serata precedente: c’era gente ubriaca, gente che scopava negli angoli più isolati del locale, minorenni ubriachi fradici… Di tutto e di più.
-Hannes, amico mio! Sapevo che saresti venuto!- la voce di Marcel portò Hannes di nuovo nella realtà. Hannes, fino a tre anni fa, aveva un gruppo pop-rock chiamato i  Cinema Bizarre, nel quale aveva il ruolo di chitarrista. Marcel, amico di vecchia data, era il batterista, che dopo lo scioglimento si era dato ai dj set e alla fotografia.
-Marcel! Sai benissimo che io non rifiuto questi inviti.- si abbracciarono. Nonostante lo scioglimento, erano rimasti in buoni rapporti. 
-E la tua ragazza dov’è?- gli chiese Marcel, portando di nuovo l'angoscia in Hannes.
-E' tornata a Dubai stamattina.- gli rispose freddo e diretto. In quel momento non sapeva dove fosse realmente, se fosse tornata a casa, se lo stesse cercando... o che fosse morta. Non sapeva nulla di lei, e ancora si chiedeva perché era lì mentre la sua ragazza era da qualche parte, che magari soffriva per la sua assenza. 
Scosse la testa. "Sarà tornata a Dubai sicuramente." si ripeteva.
-Hannes, tutto ok?- gli chiese nuovamente Marcel, guardandolo con attenzione. Lo sguardo del batterista era simile al suo: un taglio molto sottile, con delle luminose iridi color cristallo. I due sguardi si incontrarono: era legibile nei suoi occhi l'angoscia, ma trovò il modo per nasconderla.
-Benissimo.- rispose lui, dando una pacca sulla spalla di Marcel. -Anzi, sai che ti dico? offro io da bere.- 
Insieme si avviarono verso il bancone, quando qualcosa di gelido gli sfiorò la mano. Si girò istintivamente, ma non vide nessuno. "Sarà stata la mia immaginazione." pensò, e scosse la testa.
-Hey, ti ricordi quando facevamo la gara a chi beveva di più? Alla fine ci ritrovavamo entrambi a vomitare anche l'anima.- disse Marcel, ricordando gli anni passati. Hanno sembre avuto un bellissimo rapporto, quasi come fratelli.
-Già- sospirò Hannes. -Quanto vorrei tornare a quei tempi... Hey, che ne dici se ne facciamo una?  Come ai vecchi tempi, per non dimenticare.-
Marcel lo guardò con aria di sfida. Entrambi i ragazzi reggevano bene l'alcool, quindi per loro era come un gioco...  Fino a quando non sboccavano da tutti i pori.
-Ci sto.- disse Marcel, ordinando una serie di alcolici. 
"Forse così riuscirò a distrarmi." pensò Hannes, afferrando quattro bottiglie di alcolici: la sfida era iniziata.
-Cazzo, non mi seeento più le gaaambe...- balbettò Marcel, oramai brillo: l'alcool aveva definitivamente dato alla testa. Incominciarono a ridere e a barcollare, mantendosi l'uno all'altro. 
-A chi lo diiiici.... Peeeeerò è stato bbbello...- disse Hannes, con la testa che gli girava e lo stomaco che faceva le capriole. 
Ad un certo punto Marcel corse nei cessi, probabilmente per vomitare. Hannes rimase lì, con la vista offuscata. Per un attimo non provava emozioni, non pensava a nulla. Sandy scomparve dai suoi pensieri, e così tutti i suoi problemi. Venne travolto dalla fitta folla di persone ubriache che ballavano. Sentiva solo dei rumori simili al battito cardiaco, e non vedeva un cazzo. 
-Vieni con me...- una voce, stranamente persuadente, lo stregò, e lo costrinse a seguire i suoi ordini. Una mano ghiacciata afferrò la sua, tremolante per l'alcool. Fu trascinato fuori dal locale, e inchiodato al muro. Delle fredde e carnose labbra incominciarono a baciarlo con foga, mentre i loro corpi aderivano l'uno all'altro.
-Aspetta... Non mi sento...- Hannes fece in tempo a staccarsi dalle vogliose labbra della ragazza, per poter vomitare tutto l'alcool che aveva assunto. Per lo sforzo incominciò a cacciare anche del sangue. "Che schifo." pensò tra sé e sé, ma i suoi pensieri furono interrotti dalle labbra delle ragazza, che lo baciarono di nuovo con foga. Lei gli baciava il collo, e il contatto tra le labbra fredde e il collo caldo e pulsante gli provocava dei brividi, facendolo sussultare. Le sue mani scivolarono sotto la camicia, accarezzandogli i pettorali scolpiti. Un altro brivido.
Ad un certo punto, la ragazza lo tirò per la camicia e, trascinandolo nella sua auto, guidò fino a casa sua. Hannes dopo aver rigettato tutta quella merda, stava cercando di recuperare lucidità, ma la sua testa ancora girava, e la sua vista era ancora sfocata, e non si stava rendendo conto di dove stava andando.
Arrivati, lei lo trascinò dentro, e lo gettò sul pavimento, mettendosi a cavalcioni su di lui. Incominciarono a spogliarsi, mentre le loro labbra si univano in forti baci, e le loro mani esploravano i corpi l'uno dell'altro. La situazione si capovolse, e ciò permise ad Hannes di penetrarla. Alternava spinte forti a spinte più dolci, baciando dolcemente il collo ghiacciato della ragazza.
-Lascia fare a me...- ancora una volta, quella voce lo persuase, e la situazione si capovolse per la seconda volta. Lei si mise a cavalcioni su di lui, accompagnando con dei movimenti dei bacini, baciandogli il collo, fino a quando qualcosa non fece sentire Hannes sul punto di morte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: ThesweetestDeath