Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Vanilla_91    11/12/2013    13 recensioni
Seguito di "Questioni d'amicizia o d'amore?"
Tre anni sono trascorsi e molte cose sono cambiate. Il legame tra Inuyasha e Kagome ha subito un forte strappo ed è stato logorato dalla gelosia, il tradimento e le menzogne. Kagome sembra aver voltato pagina, ma Inuyasha è determinato a riaverla con sè.
Questioni irrisolte, amori sospesi, gelosie pericolose, verità celate e nuovi sentimenti separano i protagonisti..è proprio vero che il dolore cancella tutti i sentimenti?
Dal prologo:
"E' giunto il momento di far ritorno, di fare i conti col mio cuore. Tutto ciò che mi sono lasciata alle spalle alla mia partenza è il passato..questioni d'amicizia e d'amore ormai dimenticate!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Questioni di cuore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Rompo sin da subito :D Non sono sicura di cosa ho combinato, ma mentre pubblicavo, capitolo dopo capitolo, qualcosa è andato storto. Se scorrete i capitoli dalle freccette, giunti al 4 vi dirà che non esiste o che è stato rimosso, ma non è così. Vi basterà tornare indietro e selezionare il capitolo successivo dal menù a tendina, andando a cliccare direttamente sul titolo. Ho già provveduto a segnalare la questione all'amministrazione, spero quindi di risolvere la cosa in tempi brevi :) Grazie per l'attenzione e mi scuso per il disagio :) Buona lettura :D




Mi guardo intorno e fatico a credere che siano passati tre anni. Mille giorni trascorsi tra queste mura, a fissare il mondo dalla piccola finestra e a respirare quest'aria così diversa, ma che ora ha il sapore di casa.
 Eppure, è arrivato il momento di fare le valigie, di abbandonare, seppur temporaneamente, il mio rifugio per far ritorno alla realtà.
Ripenso al modo in cui mi sono sentita la prima volta che ho messo piede in questa stanza, le lacrime versate su quel cuscino, il senso di oppressione, la tristezza, la solitudine, a quante volte ho avvertito, forte, la voglia di tornare, di sentire la dolce voce di mia madre, i discorsi strani di mio nonno e di farmi consolare tra le braccia della mia migliore amica,ma ricordare lui, mi ha convinta a restare qui. Il bisogno di mettere una distanza vera, fisica, profonda, tra noi era talmente forte da darmi la forza.
Sono eccitata all’idea di tornare a casa, ma allo stesso tempo tremendamente spaventata.
Troppe cose sono cambiate: prima tra tutte, io. Il male che mi portavo dentro, ciò che mi divorava il cuore, era talmente forte, talmente brutale, che avevo capito subito che la distanza, sola, non sarebbe bastata. Ho avuto bisogno di qualcosa di più profondo, più netto…di allontanarmi da qualsiasi cosa mi ricordasse lui e il dolore che mi ha causato. Così ho lasciato la mia famiglia, la mia casa e rinunciato ad ogni legame con vecchi conoscenti. Sango, la mia migliore amica, è rimasta l’unica costante irrinunciabile nella mia vita.
 Ogni cosa che mi ricordava lui doveva essere dimenticata, ogni pensiero estirpato, il suo nome e la sua immagine cancellate. Tre anni della mia vita vissuti nella speranza di dimenticare tutto ciò che mi aveva reso felice.
Un rumore alla porta mi fa sobbalzare, costringendomi a tornare alla realtà. I miei occhi si posano sull’ultimo arrivato nella piccola stanza: alto, biondo, fisico scolpito ma non pompato, occhi glaciali..il meglio che la Svezia potesse offrire.
-Sei pronta?- mi domanda, fissando la mia valigia.
Annuisco ed esercitando un po’ di pressione riesco a chiudere la zip.
-Mi mancherà questa camera.- sussurro.
-Anche a me.- bisbiglia, fissando in modo insistente e con occhi furbi il piccolo letto.
Arrossisco, ma non gli concedo la soddisfazione di una risposta.
-Sarà meglio andare o perderemo l’aereo.-dichiara, prendendo la valigia dalle mie mani e stampandomi un bacio su una guancia.
Annuisco e lo seguo verso la porta.
Mi viene quasi da ridere al pensiero di come io abbia in tutti i modi evitato di far ritorno in Giappone durante questi lunghi anni e ora stia per tornare a casa solo per accompagnare “lui”.
-Kagomeee..- mi richiama Eric dal piano inferiore.
Sollevo gli occhi al cielo, esasperata per il suo carattere impaziente.
Chiudo frettolosamente la porta alle mie spalle e con un profondo sospiro corro in contro al mio destino.
E' giunto il momento di far ritorno, di fare i conti col mio cuore. Tutto ciò che mi sono lasciata alle spalle alla mia partenza è il passato..questioni d'amicizia e d'amore ormai dimenticate!
 
 
 
 
Non mi piace tutto questo. Io sono sempre stato quello a cui diceva tutto, il suo confidente, colui a cui raccontava ogni desiderio, speranza e paura. Non mi piace aver scoperto del suo ritorno così, per caso, trovandomi ad udire parole sussurrate. Lei sta tornando, il mio più grande desiderio si sta per realizzare, eppure ancora sento l'amarezza se ripenso al modo in cui l'ho persa, in cui l'ho guardata scivolarmi tra le mani, senza far nulla. Tre anni che non incrocio il suo sguardo, che non sento la sua voce, tre anni di inevitabile tormento. Ho pregato in ogni modo Sango di dirmi dove potessi trovarla, ho indagato, l’ho cercata, ma non ho mai avuto nessun risultato.
Lei è andata via, ma io non mi sono mai rassegnato. La voglio nella mia vita e sapevo che prima o poi lei sarebbe tornata.
Lei, Kagome, è vicina. Lei, la mia migliore amica, la mia confidente, il mio porto sicuro...l'unica che mi abbia mai toccato il cuore.




Angolo autrice: Salve a tutti :D
Sorpresa (?), il seguito di Questioni d'amicizia o d'amore è arrivato :D
Se il prologo vi sembra eccessivamente corto vi chiedo scusa, ma vi assicuro che i capitoli saranno ricchi di avvenimenti..quindi sì, se ne prevedono delle belle per i nostri due protagonisti! Se vi state chiedendo chi cavolo sia Eric, e che tipo di legame abbiano lui e Kagome, vi dico che scoprirete tutto già nel prossimo capitolo :)
Intanto, potete ammirarlo in tutta la sua bellezza..poichè per il suo personaggio mi sono ispirato all'attore Svedese (guarda un pò) Alexander Skarsgard.


Lascio a voi i commenti :D
Ringrazio tutti coloro che dedicheranno un pò di tempo alla lettura di questa storia e, se vi fa piacere, sarei felice di conoscere il vostro parere.
Inoltre, invito chi ne abbia voglia ad iscriversi al gruppo che trovate qui:https://www.facebook.com/groups/758064124210814/. La nostra cyber famiglia cresce ogni giorno di più. Tra chiacchiere, spoiler e giochi siamo diventate un gruppo di pazze affiatate, se qualcuno ha voglia di unirsi a noi lo accoglieremo a computer, ops braccia, aperte :D
Baciii ^^
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla_91