Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Lady Kid 1412    11/05/2008    6 recensioni
E se le due organizzazioni segrete, contro cui lottano Conan e Kaito, in realtà sono una sola? e se adesso stessero per tornare all'azione con una nuova pericolosa mossa che potrebbe stravolgere tutto?
Riprende la mia fan fiction che: tra identità che vengono scoperte, nuovi alleati, tremendi nemici, rapimenti, sangue e suspance... vi presenterà un finale che non vi sareste mai aspettati!!
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
 

Una maestosa luna piena brillava in cielo illuminando il buio della notte e proiettando l’ombra di un uomo nel campanile di una chiesa in centro città.
“Il topazio è un minerale molto interessante... la sua intensa colorazione e la purezza dei suoi cristalli lo rende una gemma piuttosto rara e accattivante” disse la persona seduta, mentre con un binocolo osservava una casa lì vicina.
“Credo d’aver trovato il prossimo obiettivo... il Blue Eye” la luce della luna illuminò il giovane volto di Kaito Kuroba, mentre i suoi occhi azzurri brillavano come piccole stelle.
 
“Ci scusi capo... non siamo ancora riusciti a uccidere quel ladro” disse un uomo vestito di nero con la cravatta grigia e dei grandi baffi che gli coprivano le labbra.
“Avevi detto che era morto già da molto tempo... sei sicuro che si tratti ancora del mago Toichi Kuroba?” disse freddamente l’altro uomo.
“Beh... quella volta ero sicuro che fosse morto, ma se non è lui chi può essere?”
Un uomo che fino ad ora era rimasto nell’ombra uscì allo scoperto, sorridendo malignamente “Sei proprio un incapace... si vede che sei l’ultima ruota del carro”.
“Tu chi sei?”
“A che ti serve sapere il mio nome... la tua fine è già stata segnata”.
“C-Cos...”
Non riuscì a finire la frase, un piccolo foro era apparso sulla fronte dell’uomo con i baffi, che cadde a terra senza lamentarsi.
“Mi occuperò io del caso...” era abituato a vedere la gente morire... e di solito era lui a provocare la fine premature di molte persone.
“Sai già cosa fare?” disse il terzo uomo che fino a prima si era limitato a osservare quello che lui chiamava uno spettacolo divertente.
“È chiaro che Toichi è morto... un nostro collaboratore che lavora per un detective, che aveva cercato di catturare Kid, ci ha fornito dei documenti sulla possibile identità del ladro” detto, questo appoggiò sul tavolo una cartellina che l’altro uomo lesse subito
“Kaito Kuroba, figlio di Toichi Kuroba e Fumiyo Kuroba, nato il 21 Giugno è uno studente liceale all’Ekoda High School, vive a Tokyo, quartiere di Shibuya. Gruppo sanguigno: B, Altezza: 174 cm, Peso: 58 kg, Capelli: castano scuro, Occhi: blu”
“Pensiamo che voglia trovare pandora prima di noi...” disse l’uomo con ancora la pistola in mano
“Non deve trovarla... quella pietra è troppo importante per noi... affido a te il caso, vedi di non deludermi”
“Quando mai ho fallito?” disse seccato l’uomo
“Un solo nome... Sherry!”
L’uomo strinse il calcio della pistola e digrignò i denti, tuttavia non perse la sua calma “Alla fine la troverò... e la eliminerò definitivamente” disse mentre un capello biondo divideva in due i pericolosi occhi verdi dell’uomo.
 
“Conan allora noi andiamo,mi raccomando comportati bene” disse Ran prendendo la valigia
“Va bene!” disse obbediente il bambino
“Non preoccuparti Ran, mi occupo io di questa piccola peste” sorrise allegramente Heiji appoggiando una mano sulla spalla della ragazza
“Grazie Heiji, mio padre ha vinto un viaggio di due settimane al mare ma visto che è solo per due persone, non sapevo a chi lasciare Conan” sorrise la ragazza contenta.
“Parti pure tranquilla, al piccolo ci penso io”
pensò Conan annoiato
“Ciao Conan... Ciao Heiji ci vediamo tra qualche giorno” disse la ragazza salendo in un taxi con il padre.
“Bene bene Kudo... cosa facciamo?” disse Hattori
“Non mi serve il baby sitter, so cavarmela anche da solo...” disse il bambino rientrando in casa.
pensò Heiji ridendo.
 
“Scusa...”
“Eh... dice a me?!”
“Sì... sei tu Kaito Kuroba?”
“Ehm... si” disse il ragazzo osservando il bambino davanti a lui
“Un uomo mi ha dato un dollaro per dirti che ha trovato pandora...”
Kaito ebbe un sussulto, come facevano a sapere che stava cercando quella pietra...
“Chi te l’ha detto?” disse con un filo di voce
“Un uomo vestito di nero... ti aspetta dietro quel vicolo” disse il bimbo allontanandosi, mentre Kaito entrava nella stradina isolata dai passanti.
 
Il telefono squillò
“Pronto?” rispose Conan
Silenzio
“Pronto?!”
Nessuno rispose e il bambino lesse il numero apparso sul telefono.
pensò aprendo la porta dell’agenzia di Kogoro per avviarsi lungo le scale.
Si bloccò spaventato, c’èra del sangue sul pianerottolo...
pensò salendo tranquillamente le scale e aprendo la porta dell’appartamento.
“Heiji smettila con questi scherzi! E comunque pulisci tu le scale” gridò “Ti chiedo scusa non volevo dire che sei inut...”
Un uomo vestito di nero lo sollevò da terra chiudendogli la bocca con un fazzoletto.
Il bambino preso dal panico cercò inutilmente di liberarsi, mentre sentì una fredda pistola premergli la tempia.
L’uomo senza pensarci troppo, premette il grilletto...
“Ahah ti sei spaventato vero Kudo?” rise Heiji liberando il bimbo
Conan non rispose
“Allora pensi ancora che la mia presenza sia inutile?”
“Va bene... me lo sono meritato, scusa”
“Bene bene, e ora cosa facciamo?”
“Per prima cosa, devi pulire il finto sangue che hai sparso per il pianerottolo!”
“Finto sangue? Di che parli?” disse Heiji sorpreso
“Sai benissimo di cosa parlo! Quello che...non sei stato tu?”
“No... non so di cosa stai parlando!”
Detto questo Conan, corse al piano di sotto dove c’era ancora la macchia di sangue... ma stavolta era di più e portava verso l’agenzia di Kogoro...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Lady Kid 1412