Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    11/05/2008    9 recensioni
Ecco a voi una nuova storia dedicata ai personaggi dell'AKATSUKI!! E questa volta i nostri amati mukenin ci sveleranno tutti i loro segreti e pensieri più profondi....(se ce li hanno...lo sguardo fisso su Tobi)tutto questo su....DI AKATSUKI CE NE SOLO UNA!!! Preparatevi a scontri esaltanti ed esilaranti,dove tutto è possibile!!^^ E ricordate...l'Akatsuki è sempre con voi...SEMPRE......
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aka5

DI AKATSUKI CE N'E' SOLO UNA......

L'AKATSUKI SI RIVELA.....


Hallooooo!!Come va bella gente???Che mi raccontate di bello??
Dopo anni e anni,e altri anni,sono riuscita a buttare giù questo capitoletto assai difficoltoso,che mi ha risucchiato tutteeee le energie!
Allora,partiamo subito con la nostra adorata posta!

-POSTA AKATSUKINA-
E questa volta,a interagire con me e con voi(che bella sta parola...dimostra quanto io sia colta!!),ci sarà il mio amourrrr!!'ITACHIII!!!
Ricordiamo inoltre:

( )=Itachi


Sessho94:TU!!!Tradisci il my Itachino bello con Hidan??Guarda che se gli fai del male,sarò costretta a prenderlo in custodia....
ed è quello che voglio,infatti..ehehehehhe..(Hidan??Tradito con Hidan??Ma cos'ha quel bianchino più di me??)
Proprio niente!ù.ù Quindi,Sessho94,vedi di trovare agomentazioni valide,o Itachi VERO  e non clone,sarà mio!!!
Mwahahahah!!Comunque,ti ho messa come fan di Hidan!!

WinryRockbellTheQueen:Sorry!!!Potrai mai perdonarmi???Averti scambiata per fan di Deidara è stato imperdonabile!!
Cmq...per assaggiatrice,io ti ho assunta!A tuo rischio e pericolo!Non mi prendo responsabilità!
(Anche perchè se muore ti detraggono i soldi dalla paga..)Esatto mio prode Itachi!Come sei arguto!
Per questo,ripeto,converebbe che ti facessi un'assicurazione sulla vita!!E per il resto,ne parleremo al bar!

Neji Hyuga:Hai usato i soldi del vecchio kaku per costruirti una casa??Complimenti!Ottimo lavoro!
Anch'io ho pensato di farlo per comprare la casa dove andremo a vivere io e Itachi!!(che??Io non ne ero al corrente!)
Succede..In un rapporto troppo felice come il nostro..che qualcuno faccia delle sorprese..(Quale rapporto??Quali sorprese??)
Ovvio che lui sa che tra poco ci sposeremo,solo che è troppo timido!!Devi scusarlo!!Cmq grazie per la rece!
Tayuya ti sta ammazzando il cervello!?(ammazzare il cervello??è possibile??)Non importa Itachi..quel che ho detto ho detto!
Ciao Ciao!!

Saku89:Ok!Tu e tua sorella verrete usate come fan di Hidan!ehehehe!(cosa preoccupante..molto preoccupante..)
Ma chi dici Ita!Stai sereno!!Non faccio del male a nessuno a ridere!(A me si!Mi fai sembrare strano!)E perchè??(Cosi..mia impressione..)
Ok..*Tu e le tue impressioni del cavolo!*(detto o pensato qualcosa sulle mie impressioni??)Nooooo!!
Ma come ti vengono in mente certe cose!?
Comunque ciau!E grazie per la rece!

Bebyangeldark:Dunque..ma grazieee per la receeee!!!Contenta che quello stolto di Deidara,senza offesa,abbia fatto qualcosa di utile!
E dove ti ha portata??(Perchè cosi tanta curiosità??)Voglio vedere se quel biondino è galante quanto te!(Ah..ok..)
Non sei mai contento dei complimenti che ti faccio!(Forse perchè me ne fai troppi??).....Nooooooo!.......
Un bacio!Spero che questo cappy ti piaccia!

*Lili Bang*:Grazie di tutto??Ma figurati!!Non dire più cosi,che mi dai l'impressione che tu non leggerai più i prossimi capitoli!(e perchè??)
Perchè..di si!è una mia impressione!E comunque,grazie a te,piuttosto!Leggi Harry Potter???
Senza offesa,ma..Itachi,guardiamola con occhio malvagio!(eh??E perchè??Anch'io ho letto i libri di Harry P.!)(Ehi!Perchè mi guardi con quell'occhio malvagio???)
Perchè..tu..traditore!!Senza offesa,ribadisco!Oggi è la giornata delle mie parole colte!(Sai che parole colte che hai detto!)Taci!
Per me questo è un progresso!E comunque,contenta che ti piaccia,speriamo in questo cappy!^_*

FINE POSTA AKATSUKINA_


FINALMENTE..A VOI...IL CAPITOLO PIU'DIFFICILE DELLA MIA VITA...

HIDAN VS KAKUZU!!!


La presentarice stanca e affaticata raggiunge spossata e senza vitalità la sala al centro del palco.
Jasp:-Buongiorno ragazzi!!!Eccoci qui per....Pant..pant..a forza di fare la cavallina la mia forza di volontà è andata a farsi friggere..Non è che qualcuno ha Polase??
Produtt:-STOPPPP!!RIFACCIAMO DA CAPO!!
Jasp:-Ma proddutty!Sono stanca e affaticcata!Non posso fare i balletti con i ballerini della Maria come lei vorrebbe!Mi spezzo la schiena!
Prodd:-Fallo e basta!
Jasp.-Uffa!Se muoio il mio fantasma la perseguiterà in eterno!
Prod:-Fa niente!Su su su su!!Muoversi!!!Scattare!!
Jasp:-Mi è venuto un dubbio..non è che lei e il mio prof di ginnastica siete la stessa persona??
Prod:-Mu-o-ver-si!!
Jasp:-Ok!

La presentatrice rientra dalla porta mentre i ballerini gentilmenti concessi dalla Maria De Filippi,fanno strane piroette.
Jasper:-Hallooooooooooo!!!
La presentarice comincia ad eseguire tre saltelli,mentre per ogniuno si sente lo scricchilio delle ossa che si rompono.
Jasp:-Che felicità ragazzi!!!Questa è la nostra 5°puntata di successone!!!Urlate con me!!
...............
...............
Jasp:-Su ragazzi!Non siate timidi!Fatemi sentire il vostro calore!!
Spettatore:-Se vuoi ti incendio..
Jasp:-Ancor...!
La conduttrice intenta a fissare con astio lo spettatore cattivo,inciampa per i gradini finendo addosso al ballerino 1 che finisce addosso al ballerino2 che finisce adosso al ballerino 3.
Jasp:-Ehm..scusate..non sono pratica..
I 3 ballerini si alzano scoprendo di aver le gambe tutte rotte.
Jasper guardando la rotula dei ballerini che esce dalla gamba:-Ehm..però..siete leggerini..vi rompete con niente..
Prod:-TI AMMAZZZOOOOOOOO!!!E ADESSO CHI GLIELO DICE ALLA MARIA???
Jasp:-Ehm.....lui!!-indicando lo spettatore che ha combinato il disastro.
Spettatore guardandosi in torno:-Io??Perchè?Che ho fatto??Non sono stato io a cadere addosso ai ballerini!
Jasp.-Grrrrrrrrrrrrr..
Spett:-Eh.........Succeeedeeee!
Jasp:-Grrrrrrrrrrrrrrr...
Prod:-DETRATTO DALLA PAGA!E INIZIA SE NO DETRAGGO ANCHE ALTRO!
Jasp.-Ok..ok..TT_TTAllora,iniziamo subito presentando il fan club di Hidan che per la giornata ha anche allestito una bancherella per vendere maglie e accessori con la faccia di Hidan...e devo dire che hanno fatto anche guadagni...Comunque,ecco a voi..Sessho 94,Saku89 e Ila!
La telecamera inquadra le 3 intente a contare il gruzzoletto di soldi,e a nascondere il poster di Hidan nudo.
Jasp:-Coff..coff...scusate..colpi di tosse...ma addirittura Hidan nudo!!Dove trovate certe immagini??
Sessho94:-Con la macchina fotografica!
Saku89:-Accuratamente nascosta dentro la doccia!
Jasp:-Wow..siete organizzate..e non si appanna??
Ila:-è dotata di un apposito strofinaccio in lattice che pulisce lo schermo ogni volta che si appanna!
Jasp:-Fiquo!!!E...non è..che...si insomma...potreste fare foto anche a Itachi??
Sessho94:-Sicuro!Quanto ci dai??
Jasper guarda preoccupata il suo porcellino.
Jasp:-Ehm..non molto...però..potrei farvi uscire con Hidan!
Ila:-Affare fatto!
Jasp:-Ok!E mi raccomando!Mute come pesci!
Saku89:-Saremo mute come Kisame!
Tutto lo studio:-ABBIAMO SENTITO TUTTO!
Jasp:-Nooooooooooooooooooooo!!Ma..noi non abbiamo detto niente di male!!
....
....
....
....
.....
Jasp:-Meglio che vado avanti?
Prod:-Si...
Jasp:-Ok..Allora..sto per accogliere in studio i più..misteriosi,no,i più violenti,i più strani membri dell'aka!Ecco a voi...KAAA-KUUU-ZUUU!!
Zero applausi.
Jasp:-Ed ecco a voi........Oohhoohhhhh!HIIII-DAAANNNNNN!!!
Il pubblico in delirio lancia maglie sul pavimento.
Intanto Hidan e Kakuzu entrano in studio intenti a bisticciare come al solito.
Jasp:-Accomodatevi ragazzi!
Hidan mette dei chiodi sulla sedia e si siede.
Jasp:-Fa male?
Hidan:-No..
Jasp:-Ok...Kaku!Nemico della bellezza!
La presentatrice riceve uno sguardo carico d'odio.
Jasp:-Non in quel senso..ehm..intendo...la bellezza è costosa...non che tu sia brutto..cioè,non che tu sia bellissimo,però...
Kakuzu sbuffa sonoramente:-Allora?Quando si inizia??Mi avete già dato i soldi,quindi muoversi che ho altro da fare!
Jasp:-Ok..ok...Allora...partire cosi senza una presentazione mi sembra un pò..
Sguardo cattivo da parte di Kakuzu.
Jasp:-Ok..ok..calmo...partiamo.Io sono Jasper,la number one!Piacere!
Kakuzu si gira dall'altra parte e Hidan con la sua faccia da beato ficca ancora più chiodi sotto il cul..sedere..
Jasp:-Dubbi,proteste,reclami??
....
....

Jasp:-Allora direi che possiamo cominciare!NOME

Kaku:-Kakuzu...facciamo in fretta??
Hidan:-.........Hidan...........Hai un'altro chiodo?
Jasper fruga nella tasca:-No,ma se vuoi ho una penna..
Hidan:-Va bene lo stesso!
Jasp:-Ok,...

Jasp:-DI CHE VILLAGGIO SEI,ANZI ERI?

Kaku:Quanto mi dai se te lo dico?
Jasp:-Niente..ù_ù..
Kaku:-Ah!I giovani di oggi!
Jasp:-Allora...vecchio??Ti abbiamo pagato,quindi sta zitto e parla!
Kaku:-Della cascata..
Jasp:-Bene!Hidan??
Hidan:-Segreto di stato..
Jasp:-Quale stato??
Hidan:-Del villaggio de..ehi!Mi stai ingannando!Non ti rivelerò il nome del mio ex villaggio!
Jasp:-Vabbè..fa come vuoi..Però sappi che sei un pecorone!
Hidan:-Un che??
Jasp:-Un pecoron..lascia perdere..

Jasp:-Allora..3 CARATTERISTICHE POSITIVE DI TE STESSO..
Kaku:-Ho il senso del denaro,sono risparmiatore e vivo bene.
Jasp:-Qull'ultima non ho capito se è una cosa positiva..comunque..
Hidan:-Sono il favorito del mio dio,lo seguo senza indugio e sono immortale..
Jasp:-Anch'io voglio essere immortale!!
Hidan:-Ma non lo sei...
Jasp:-Non ricordarmelo..TT_TT

Jasp:-Uffa!Non si può tornare tutti a casa??Non ho voglia di fare domande a sti pirla che mi rispondono male!
Prod:-FALLO SENZA FIATARE!
Jasp:-Uffy!Allora..proseguiamo..ragazzi??
Intanto Hidan si stà tagliando il braccio mentre Kakuzu si traveste da poliziotto e va a fare visita al malloppo delle fan di Hidan.
Jasp:-Ragazzii!!Al posto!Hidan!Niente sangue sparso!Se no,il mio Hannibal-sensei chi lo ferma poi??E Kaku,tanto non ti credo nessuno che sei l'esattore delle tasse vestito da poliziotto!
Kaku:-Sgrunt...
Jasp:-Bene..allora..3 CARATTERISTICHE NEGATIV..Ma questa non ho voglia di farla..saltiamola..
Prod:-CHE??FALLA!
Jasp:-Ma..ma..
Kaku:-Devi ribellarti!Non subire ordini!Con i soldi si fa tutto!
Jasp:-Peccato che non ne ho!TT_TTcomunque,Produttore,sono IO che conduco e quindi decido IO quello che dire!Oh!
Kaku:-Brava brava...e ora..sgancia i soldi per il consiglio..
Jasp:-No.TT_TT...Ehm..per ora sono sprovvista..
Kaku:-Dammi il tuo numero di casa e indirizzo..
Jasp:-Perchè??
Kaku:-Ti terrò d'occhio finchè non mi darai i soldi!
Jasp:-Ah..ok..Allora...Via Ti ho fregato marrano..35..numero di telefono 12345667788
Kaku.-Ci sarò!
Jasp:-Ok^^
Prod:-EHI SCELLERATA!!FAI LA DOMANDA!
Jasp:-Quella dopo però^^Allora..COSA NE PENSI DI HIDAN?

Kaku:-Ahahahahahhaaha!
Jasp:-Ehm..ehm..
Kaku:-Ahahahahahahahah!
Jasp:-..dai..
Kaku:-Bella questa!
Jasp:-ALLORA STUPIDO VECCHIO CI MUOVIAMO??é_é
Kaku con le lacrime agli occhi a forza di ridere:-Si..si..dunque...è un'idiota patentato,senza il senso dei soldi,e che segue un dio che non esiste!
Hidan:-COME NON ESISTE??ERETICO!!!
Jasp:-Appunto..vechiaccio!Eretico!

Jasp:-COSA NE PENSI DI KAKUZU?

Hidan:-Vecchio che corre dietro ai soldi invece che adorare il vero dio!
Kaku:-IL VERO DIO E' IL DENARO!!
Hidan:-JASHIN!
Kaku:-IL DENARO!
Jasp:-La tua morte..
Kaku&Hidan intenti ad ammazzarsi:-Che?
Jasp:-Niente niente..scusate..mi frullava in testa da un pò..
Kaku&Hidan:-=_=''

Jasp:-Coff...coff..scusate...un momento di panico mentale..COSA'HA L'ALTRO INTERVISTATO CHE TU NON HAI??

Kaku:-L'infermità mentale
Hidan:-Bastardo...il parkinson..
Kaku:-Bastardo tu!Sono giovane io!
Hidan:-Si si..come un bambino!
Jasp:-Come un bambino??Ahhh!Adesso l'ho capita!!!
Kaku&Hidan:-=_=''''

Jasp:-Allora..passiamo ai vostri compagni di squadra..COSA NE PENSI DI DEIDARA?

Kaku:-Trans..
Hidan:-Concordo...per me se la fa con Sasori..
Kaku:-Si si
Jasp:-Blea...>//<


Jasp:-COSA NE PENSI DI KISAME?

Kaku:-Non ci ho mai parlato...ma è brutto
Hidan:-Anguilloso..
Jasp:-Veramente è uno squalo..
Hidan:-Vabbè dai..e poi crede di fare lo spiritosone...pua!
Jasp:-Si si..ti dò ragione in pieno!


Jasp:-COSA NE PENSI DI NARUTO??

Kaku:-E chi è?
Hidan:-Bhò..non me lo ricordo...


Jasp:-DI OROCHIMARU??

Kaku:-Lui è del tutto gay!
Hidan:E poi è una scusa quello di volere il corpo degli altri..per me lo vuole in un'altro senso..
Jasp:-NIENTE VOLGARITA' IN STUDIO!ve lo devo sempre ricordare??


Jasp:-QUAL'E' IL PERSONAGGIO CHE ODI DI PIù SU NARUTO?

Kaku:-Hidan
Hidan:-Kakuzu..e il tipo là..con i capelli ad Ananas..

Jasp:-Ullalà!Mi dicono che devo finirla con l'intervista perchè devo mandare in onda il filmato della PROVA DEL NUKENIN...
Kaku:-Che?
Jasp:-Tanto la farete anche voi..e questa volta ci sono Deidara,Sasori e Tobi!In diretta!





Oro:-GOOD EVENING GENTE!
Jasp:-Bad evening vorrai dire..ora che abbiamo visto la tua brutta faccia..
Oro:-Ahahah!Che ridere!Allora...ecco a voi i concorrenti..
Appaiono nello schermo Deidara,Sasori e Tobi intenti a miscelare strane cose.
Oro:-E per questa volta una volontaria speciale si è offerta per assaggiare le pietanza cucinate dai miei ex compagni di avventure!Winry-abbreviato-
Winry:-Ciao Sasori*ç*
Jasper si tirà una manata sulla fronte:-Ma 0ro!Proprio una fan di Sasori dovevi pescare?Ah che gente!Ehi Win,sicura di voler morire cosi giovane?
Winry seduta dietro a Sasori alza il pollice.
Jasp:-Ok..se ci tieni..comunque Saso,Deid e Tobi ci dite che state cucinando?
Deid:-Umh..del gelato con i lamponi..
Sasori intento a rifinire con precisioni i lati della sua torta:-Una torta classica alla fragola e con panna..
Jasp.-Buono!Ma..il gelato di Deidara mi sembra quello più depresso..è un pò floscio..
Deid:-No..no..è che..il ghiaccio si sta raffreddando!E poi le mie lingue lo leccano!Basta!Lo finite!
Jasp:-Oh..rivoltante..Tobi?
Tobi:-Tobi non è stato accettato per partecipare perchè usava il pongo.
Jasp:-Ah..hanno fatto bene..Saso?Come va la tua creazione?
Viene visualizzato Sasori che aiutato dalle marionette amiche mette le ultime fragole in cima alla torta.
Jasp:-Wow Saso!Sei un mito in cucina!Ma quando hai imparato?
Saso:-Shhhh!Mi devo concentrare!
Winry arriva con un fazzollettino e gli asciuga il sudore sulla fronte.
Saso:-Ehi!Sono una marionetta!Non sudo!
Winry:-TU SUDI.EH STA ZITTO!
Saso:-O_o
Jasp:-=_='''Va bene....allora..quanto manca alla fine?
Oro:-Kabuto!?Perchè l'orologio si è fermato??
Kabuto vestito come una cameriera:-Perchè....le batterie saranno finite signore..
Oro:-Kabuto!Dovrei licenziarti!
Kabuto:-.....
Hidan:-Ma...quelli sono gay?
Kaku:-Si..
Hidan:-Come Deidara?
Kaku:-Si
Deid:-Ehi omino!Ti ho sentito!Sputa quello che hai detto!
Kakuzu comincia a sputare saliva sui piedi di Hidan.
Hidan:-E che cazzo!Bastardo!!Basta sputare!Pulisci!
Kaku:-Ehi religioso idiota,prenditela con il gay..me l'ha detto lui...
Hidan:-Cazzo!Gay,appena torni a casa ti spacco quello che non hai!
Kaku:-Ma se non ce l'ha cosa spacchi?
Jasp:-Ehm..ehm..discorso molto interessante che potreste approfondire in privato..grazie!
Kaku:-Non c'è tanto da approfonire..basterebbe chiedere a qualcuno di verificare..anche se non credo ci sia bisogno..
Jasp:-Mmh..mmh...eh?Perchè guardate me??No!No!E No!Io non lo farò mai!!!!Che schifo!Non mi piace Deidara!
Kaku:-E allora?Tante lo fanno per soldi..
Jasp:-Vecchio decerebrato fai queste proposte a qualcun'altro!Io non tradirò Itachi!
Hidan:-Oh....che indecenza...
Jasp:-Alloooora...Oro,quando diavolo finisce questo programma??
Oro:-Quando l'abitino di Kabuto entrerà nelle ruote della ciclette e si romperà!
Jasp:-Ma che schifezza!Ma per carità!Cosi tutti vedranno le sue brutte gambette??Stoppo io il tempo!!
Oro:-Ma..
Jasp:-Pronti cuochi via!Ho sempre desiderato dirlo!
Kaku:-Si ma cosi li fai ricominciare..
Jasp:-Ah giusto..e qual'è la formula inversa?
Hidan:-Bho..sarà pronti cuochi stop..
Kaku:-Non sta in piedi..
Jasp:-Vabbè senza una frase migliore...PRONTI CUOCHI STOP!
I cuochi si fermano e vengono presentati i piatti dei due nukenin.
Oro:-Ecco a voi la squadra di Deidara!
Deid:-Ma quale squadra!Ho lavorato da solo!
Oro:-Le tue mani non la pensano cosi..
Deid:-Oh..
Oro mostra alla telecamera il ghiacciolo staccato dal frigo con dei lamponi sopra.
Deid:-Ho realizzato un ghiacciolo con dei lamponi sopra!
Hidan:-Sai che roba..anche i bambini lo sanno fare..
Kabuto è costretto ad assaggiare il ghiacciolo di Deidara.
Kabu:-è caldo e sa da acqua!
Oro:-Bene..ora è il momento della squadra di Sasori!
Saso:-Giulietta la marionetta perfetta ha creato la base,Maurice la panna e io il resto..
Kaku:-Cioè?
Saso:-E insieme abbiamo creato una perfetta armonia di gusti!
Oro:-Assaggiatrice?
Winry si avvicina a Sasori.
Deid.-Ehi!Devi assaggiare la torta!
Winry sorride a Deid mentre medita vendetta.
Comincia a mangiare la prima fetta di torta.
Win:-Umh...mooolt....
Scappa in bagno.
Hidan:-Ahahaah!In realtà Sasori ha il piccolo difetto di scambiare lo zucchero con il sale!
Kaku:-Per questo Hidan no mangia mai!Il sale lo fa ingrassare!Ahahah!
Hidan:-Ehi..quello è Itachi..
Jasp:-Bè?Che c'è di male?è attento alla sua linea!
....
....
Oro:-Il vincitore è...Sasori!Solo perchè è carino!!!!
Winry torna da Sasori e lancia una fetta di torta a Oro.
Saso:-Nooo!Volevo portarla alla mia mamma in cimitero!
Oro:-Noooo!!Kabuto presto!La fragola mi secca la pelle!!Un pò di acqua!!

Jasp:-Eh no!Voglio anch'io tirare la torta!
Sguardo svogliato da parte di Hidan e Kakuzu.
Jasp:-Prendete questa!-Lancia un torrone ai due-
Kaku&Hidan:-Ahia!!!La testa!!Bastarda!!!Adesso morirai!!!!!
Jasper comincia a correre per lo studio inseguita dai due pazzi.
Jasp:-Noooo!!Hannibal!!!????Per gli amici a casa...non perdetevi la seconda parte di questi spazzini!!
Hidan lancia un urlo disumano.
Jasp:-Scusa volevo dire operatori ecologici!HANNIBALLLLLLL?!??!??!!




E ricordate,la prossima puntata sarà dedicata alla seconda parte dello scontro:
HIDAN VS KAKUZU!!!!

(Come mai le interviste stanno diventando sempre più lunghe?
Non voglio stare ancora con questi maniaciii!!Noooo!)




  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper