Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Jarvis e Ferro Vecchio    11/12/2013    1 recensioni
Dopo la mia ff sui pensieri di Lamb eccone una su quelli della nostra Veronica.
Suo padre le da la brutta notizia che ha sconvolto tutta la città, ma Veronica?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sceriffo Don Lamb, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Veronica, lo sceriffo Lamb è morto.
Qualcosa si rompe dentro di me.
Mi doveva parlare. Sta sera avremmo dovuto vederci. Finalmente si era deciso a parlarmi seriamente. Dovevamo parlare dei nostri sentimenti. Dovevo dirgli cosa provavo per lui!
Ho sempre visto come mi guardava quando ero con Logan. Mi lanciava sempre occhiate furtive per vedere se stavo bene, per vedere se Logan mi aveva fatto del male. Tentava varie volte di parlarmi, ma qualcuno ci interrompeva sempre e lui cambiava immediatamente discorso. Ci scambiavamo sguardi che solo noi sapevamo cosa significavano. Nessuno si è mai accorto di quei sguardi. Quando sentivo i suoi occhi puntati su di me mi sentivo meglio. Mi sentivo protetta in qualche modo. Ma adesso? Cosa ne sarà di me?
- Come è successo?
- In servizio.
Abbasso lo sguardo.
Mio padre l’avrà capito? Avrà capito il mio silenzio?
Abbiamo sempre discusso, continuamente. Ma lo facevo per parlare con lui. Andiamo, io collaboravo con lui (oltre che per aiutare i miei amici) per vederlo. Amavo entrare in quell’ufficio e vederlo li, seduto con le gambe sulla scrivania, in attesa di vedermi entrare da quella dannatissima porta.
Perché? Perché adesso? Perché è dovuto andare via da qui cosi crudelmente? Perché l’hanno strappato via da me in modo cosi rude e barbaro?
Perché la vita deve essere cosi ingiusta con me?
- Veronica?
Guardo mio padre negli occhi solo un momento, ma basta un secondo perché i miei occhi si riempiano di lacrime.
Mio padre mi abbraccia e mi stringe forte, sussurrandomi parole confortanti.
Lo amavo. Lo amo.
Lo amerò. Ma non avrebbe dovuto andarsene. Non doveva!
Il mio Don..
Come riuscirò a svegliarmi la mattina sapendo che quando entrerò in quell’ufficio non troverò lui, ma un sostituto? Come riuscirò ad addormentarmi pensando a lui, sapendo che non sentirò più la sua voce e non vedrò più il suo sorriso?
Odio già questa situazione e mi manca già Don.
 
*angolo autrice*
dopo aver riletto la mia ff precedente (e dopo aver pianto
ancora un po' per la morte di Lamb) ho deciso di scrivere
questa ff in suo ricordo.
mi piace pensare che Lamb e Veronica si amassero veramente,
ma che non abbiamo mai avuto l'occasione per dirselo apertamente.
Xoxo Cas
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Jarvis e Ferro Vecchio