Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace_Kakashi    11/12/2013    1 recensioni
Quando tre bambini fanno un patto diventando fratelli, sará così per sempre. Nulla al mondo potrá mai distruggere questo legame profondo, anche se il sangue non li lega, il legame è ben più grande e profondo. Nemmeno la morte li potrá mai semparare. Ma... saranno davvero solo in tre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi! Questa è la prima fan fic che scrivo in assoluto!
Vi prego siate clementi T_T io non conosco perfettamente One Piece, ma qualcosa la so per creare questa storia. Quindi chiedo scusa se sbaglio qualcosa riguardo i prrsonaggi ecc.

Adoro Ace e la storia si incentrerá su di lui! Se faccio pena ditelo senza problemi.

Si accettano consigli^^ il capitolo è piccolino ma era per avviare la storia *_*

Bene buona lettura!!!


Caitolo 1.

La vita è davvero strana a volte, quando pensi di essere solo senza nessuno al mondo ecco che la vita si mostra generosa, regalandoti persone meravigliose con cui confividere ogni istante e momento prezioso.

Questa è la storia di tre fratelli, non c'è alcun legame di sangue fra loro ma il loro legame è molto più profondo e va ben oltre l'immaginazione.

Ormai era passato un pò di tempo da quando Ace, Rubber e Sabo avevano stretto quel patto di fratellanza che li avrebbe uniti per sempre. Le giornate scorrevano limpide e serene per i nostri amici e ogni giorno riuscivano a far qualcosa di nuovo e cacciare l'animale più grosso, facendo a gara a chi lo atterrava prima dimostrando così di essere il più forte.

"Ah, ragazzi come previsto sono io il più forte!" gridò Ace mostrando un sorriso smagliante sfoderando così la sua perfetta dentatura, mentre Sabo e Ribber si scambiarono un'occhiata fugace sospirando e guardando quel grosso orso stramazzato a terra ormai

"Si come no! Se mi avresti lasciato fare ti avrei fatto vedere io come avrei steso questo ammasso di pelo!" Sbraitò Sabo intrecciando le braccia al petto offeso, sapendo o per lo meno ne era convinto, che gli sarebbe bastato davvero poco ad atterrare il bestione.

"Si come no! Tu sogni mio caro! Se non intevenivo io quell'orso gigante ti avrebbe dato una zampata e fatto arrivare dritto in mare. Dopo dovevamo escogitare un modo per venirti a recuperare oltre tutto!" Disse Ace stringendo il suo bastone e sgridandolo in un certo senso. Si lui era fatto così e Rubber dal canto suo scoppiò in una sonora risata "Ah oddio me lo immagino! Troppo divertente!" Ammise Rubber continuando a ridere e a quel punto Sabo gli sferrò un pugno in pieno viso atterrandolo e facendolo cadere come un sacco di patate

"Divertente eh? Bè anche questo lo è!" Ammise Sabo sorridendo soddisfatto per quella piccola vendetta, mentre Ace si teneva la pancia mentre rideva sguaiato. "Sei sempee il solito Rubber! Dai aiuta ci a caricare l'orso invece di startene li a dormire" disse Ace afferrando l'oeso per la testa e caricandoselo in spalla mentre Sabo lo prese per un lato osteriord e Rubber dolorante si alzò e lo prese per l'altro lato.

Ma mentre i nostri amici si dirigevano di corsa verso casa, leccandosi i baffi al pensiero di gustarsi per cena quel pranzetto succulento ecco che udirono delle grida... una voce femminile chiedeva aiuto
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace_Kakashi