Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: amytomlinson    11/12/2013    1 recensioni
Ciao,mi chiamo Shailene Woodley,ho 18 anni,vengo dalla California,mi sono trasferita da poco qui a Londra con i miei fratelli Bentley e Zayn,mia mamma si chiama Addison e mio papà Mark,non gli piacciono i nomi semplici e si vede.
Io:timida,sensibile,non faccio amicizia facilmente,preferisco l'invero all'estate e odio il mare e la sabbia.
Lui:superficiale,egocentrico,pieno di amici,ama l'estate e odia l'invero,ama il mare e la sabbia.
p.s-il mio nome si legge Shilen
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Shailene alzati dai che è tardissimo!-
La voce di mio fratello Zayn mi disturbò
-Mhh…non ne ho voglia Zay…-
-Dai dai,in piedi!-
-No..- protestai ancora.
-Mi costringi a buttarti giù dal letto sorellina.-
-Non rompere Zay…- non feci in tempo a finire la frase che aveva già ribaltato il materasso e io mi trovavo sotto esso,ero sveglia e molto incazzata.
-ZAYN…VIENI QUI SCHIFOSO CAZZONE!- già,non ero molto fine,ne con lui ne con Bentley,lo rincorsi per tutta a casa,una villa enorme,ci si poteva perdere li dentro,ma d’altronde eravamo la famiglia più ricca di Londra,naturalmente vi state chiedendo come dato che eravamo li da poco,beh,li abitavano dei nostri parenti,anch’essi molto ricchi,e così da un giorno all’altro eravamo diventati ricchi pure noi…magia.
-Basta Shay!-
-Ben guarda che è stato lui a buttarmi giù dal letto eh!-
-Ha fatto bene,se non ti muovi i nonni ci fanno il culo sai..-
Andai scazzata nel bagno e mi ci chiusi dentro,mi feci una bella doccia calda,mi asciugai i capelli e li pettinai,usci in asciugamano e mi diressi in camera mia,quella in parte alla stanza di Zayn,quanto mai lo feci…
-wow,ma che bella ragazza che abbiamo qui…- gli amici di Zayn,non li sopportavo.
-Senti Harry,il tuo amico mi ha fatto girare molto i coglioni sta mattina,non aggiungerti.-
-Oh poverina,cosa ti è successo?- rise –perché non ce lo dici mentre ti spogli dell’asciugamano?!- risero tutti e quattro.
-Bella questa Payne.- quel biondino di Horan gli diede pure ragione.
-Mi fate così schifo…che morti di figa che siete,capisco perché nessuna vi gira intorno.- una mano mi bloccò il passaggio.
-Senti Woodley,ti stiamo facendo dei complimenti perché sei bella…almeno ringrazia.-
-Ah,ciao Tomlinson…- me ne fregai delle sue parole ed entrai in camera chiudendo la porta a chiave,mi misi un vestito stretto in vita e che andava un pochino più aperto vero il punto vita,le maniche erano lunghe e di pizzo,mi legai i capelli in una treccia che poggia sulla spalla e poi misi un po’ di matita,mascara e rossetto rosso  fuoco,uscii dalla stanza.
-Porca puttana…- erano ancora li,non ci credo,ma mio fratello dove cazzo era finito?!e loro,non avevano proprio niente da fare eh…
-Ancora qui state?!- mi diressi alla scarpiera e presi le scarpe nere con il tacco,le indossai e,dato che ormai erano li,mi voltai.
-Come sto?-
-Sei da stupro…-
-La tua finezza mi sorprende molto Styles..-
-Ma che bella che è mia sorella…- Zayn poggiò le mani sui miei fianchi e mi diede un bacio umido sulla guancia,stava facendo rodere il fegato a quei quattro bastardi,lo lasciai fare,poi mi decisi e scesi le scale.
-Andiamo Ben?-
-Certo.-
Andammo alla macchina e partimmo,la casa non era molto lontana,in un quarto d'ora eravamo li,c'era una marea di gente.
-Shailene,Mark...dov'è Zayn?-
-Arriva nonna non preoccuparti,porta i suoi soliti amici.-
-Disgraziato!-
Dopo un po arrivò pure Zayn con i quattro idioti,io savo parlando con un ragazzo piuttosto carino,alto,biondo,occhi marroni chiari,un bel fisico (o per lo meno quello che riuscivo a capire da sotto la giacca e cravatta...).
-Beh vedi quello che si pavoneggia in modo eccessivo?...- dissi al ragazzo -Quello è mio fratello.- rise alla mia affermazione.
-Comunque io sono Ian,tu sei?..-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amytomlinson