Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ISI    11/05/2008    5 recensioni
"Addio alle carezze, agli abbracci, all’intrecciarsi dei corpi nell’antica danza del sesso, quando di te non rimane che un ammasso di carbonio in decomposizione e la marmorea freddezza del rigor mortis."
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Behind the life

 

Simulacro senza forze.

Feticcio, carne vuota in cui riversare disperazione infinita, carcassa sulla quale pianger via, oltre alle lacrime, anche gli ultimi frammenti di un’anima ormai spenta, esangue, morta.

Non più voce, né più mormorio, né, tantomeno, sussurro d’amore sulle labbra, solo quell’odioso silenzio che non ti appartiene.

Non si ode più rumore alcuno, neppure quello flebile del respiro stroncato nel petto.

Non più brillare vivo d’iridi smeraldine, né sguardi impregnati di gioia, solo palpebre chiuse, abbassate sugli occhi da un sonno immobile e perfetto, che per la sua calma non ti si addice.

Addio alle carezze, agli abbracci, all’intrecciarsi dei corpi nell’antica danza del sesso, quando di te non rimane che un ammasso di carbonio in decomposizione e la marmorea freddezza del rigor mortis.

 

Abbandona i fiori che stringi tra le dita, lascia che cadano leggeri sul frassino piallato e verniciato.

Dagli pure il tuo ultimo saluto, ma non lo seguire, Draco: Harry non saprebbe perdonartelo.

 

 

 

La disperazione di Draco alla morte (?) di Harry; una serie di immagini che mostrano ciò che il serpeverde ha perso e di ciò che gli è rimasto...so bene che non ha alcun senso, ma l’ispirazione mi ha colta così all’improvviso e con tale forza che non ho potuto fare a meno di scrivere e di condividere con voi questa insignificante drabble...spero nei vostri commenti...Ciao, dalla vostra Isi.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ISI