Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Highstones    11/12/2013    0 recensioni
l'avventura di tre ragazzi, che arrangiandosi da soli, dovranno tentare di sopravvivere
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1(prima parte)
Sbattei la testa sulla scrivania, ahia! Mi stavo addormentando. Ormai erano le undici di notte. Mi riducevo sempre all'ultimo per fare i compiti. Forse avrei potuto iniziare prima, ma la televisione diceva "guardami, guardami" e … la tentazione era troppo forte. Dovevo scrivere un tema, un testo maledetto di almeno mille parole sulla flora e la fauna di Fort Village; ma sinceramente non sapevo neanche cosa fossero la flora e la fauna(e questo sì che era un bel guaio). All'inizio pensai che si trattasse di qualche fata o roba del genere, ma visto che era un compito di scuola decisi che era meglio controllare e cercare su Google. Accesi il computer, fece subito la solita musichetta di accensione che per poco non svegliò tutti. Schiacciai i luridi tasti della tastiera e… ok, a quanto pare non si trattava di creature fatate. Appuntai subito la definizione sul mio block notes. Avevo gli occhi gonfi e secchi come i capelli di mia zia Louise e non so per quale motivo avevo un sapore strano in bocca. Sarà stato il kebab.
Alzai la testa. La luce chiara del mattino filtrava attraverso le tapparelle illuminando i libri sulla mia mensola di topolino (forse era arrivato il momento di cambiarla). Bene, c'erano due possibilità, o qualcuno con una magica manovella era riuscito a far sorgere il sole in meno di un minuto, o era mattina e avevo dormito davanti al computer tutta la notte. Optai per la seconda ipotesi.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Highstones