Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HermioneCH    11/12/2013    5 recensioni
Rieccomi di nuovo con questa sfida! Grazie a TheHeartIsALonelyHunter, che mi ha spinto a provarci di nuovo ;) Per questa nuova challange ho scelto un paring che ultimamente mi sta ispirando molto: Hermione/Severus!
Sfida: Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Commedia, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Songs Challenge 3


1. Memories - David Guetta Feat Kid Cudi

Tutto quel sangue.
La tua gola squarciata.
I tuoi rantoli sommessi.
I ricordi di una vita di agonia, dolore e rammarico si liberano nell’aria.
I tuoi occhi quasi senza vita cercano quelli di Harry.
Occhi verdi, occhi brillanti, splendidi. Gli occhi di Lily.
Apro gli occhi cercando di scacciare quei pensieri, quei ricordi. Ricordi terribili, ricordi di morte e dolore. Perché solo in quel momento mi sono accorta di quello che veramente provavo per te? Perché solo quando stavi per morire, il mio cuore gridava straziato il tuo nome?
Severus…
Guardo la tua tomba, accanto a quella di Silente.
Faccio apparire una rosa, la poso sotto al tuo nome, una lacrima cade, un amore è spazzato.

 

2. Please Don’t Leave Me - Pink

“Non andare, Severus” supplicò Hermione.
“Devo andare, mi sta chiamando” rispose Severus, flettendo lentamente il braccio.
Hermione gli afferrò il braccio e Severus sentì bruciare il Marchio sulla sua pelle “Non lasciarmi”.
“Non ti sto lasciando, ma devo andare”.
“E se non tornassi?” chiese Hermione “Cosa farò dopo? Tu mi rendi una persona diversa, una persona migliore”.
Severus sorrise leggermente, uno dei suoi sorrisi celati, nascosti tranne che a occhi attenti “Tornerò”.
“Andiamocene da qui! Partiamo, lasciamoci tutto alle spalle! Ho bisogno di te”.
“Mi dispiace, non posso. Tu non puoi, abbiamo un compito da assolvere” rispose Severus, incamminandosi lungo il corridoio.
“Non lasciarmi, Severus” sussurrò Hermione ”Ti prego. Mentivo quando dicevo di non aver bisogno di te, ho bisogno di te più dell’aria che respiro, ho bisogno del tuo amore più del sole nel cielo”.

 

3. Alla fine – Zucchero

“Sei insopportabile, Granger” borbottò Severus.
“Sta zitto, Sev” rispose Hermione, mettendosi accanto a lui nel letto. La ragazza posò la testa sul suo petto e sospirò “Hai bisogno di me”.
“Non ho bisogno di nessuno”.
“Questo è quello che credi tu, quello che ti sei costretto a credere per questi anni e cosa sei diventato?” mormorò Hermione, stringendosi a lui.
“Sono diventato forte”.
“Ti fai solo del male”.
“Alla fine non riesco a liberarmi di te, non è così?” chiese Severus, spazientito.
“No, ti sto sempre addosso, Sev. Fino alla fine”.


4. I don’t mind – Gotthard

Non mi interessa, può dire quello che vuole Minerva, possono dire quello che vogliono tutti gli altri.  Io non ho bisogno di lei, non ho bisogno di nessuno. Hermione Granger, tu sia maledetta per la tua testardaggine, bellezza, intelligenza.
Non mi interessa il tuo aiuto, non voglio sentire le parole di nessuno, voglio stare in pace, vivere… anzi… Morire in pace. Perché mi costringi a stare vivo, perché i tuoi occhi e quelli di tutti sono sempre su di me? Non mi importa di nessuno di voi, della scuola, della vita. Vivo giorno per giorno, in attesa della fine, dell’inevitabile.


5. Everything I do, I do it for you – Bryan Adams
“So che provi qualcosa per me”.
“Dacci un taglio, Granger!”
“Perché ti ostini a stare da solo? Perché continui a respingermi?”
“Perché tutto questo è sbagliato, non è giusto… Io non posso… Tu sei troppo giovane, non posso sacrificare la tua vita per me, non valgo tanto, non valgo niente”.
“Smettila! Non capisci che tutto quello che faccio lo faccio per te? Non sta a te dirmi per cosa devo combattere, perché io voglio combattere per questo, per noi, per quello che provo per te”.
“Si deve sempre fare a modo tuo, vero Granger?”
“Perché so cosa voglio e non c’è niente e nessuno che voglio più di te, farei qualsiasi cosa per te. Ti amo, Severus”.


6. Il paradiso dello Scorpione - Davide Van De Sfroos

Sono nudo sul letto, il lenzuolo mi copre appena.
Sono in paradiso e sono all’inferno.
Gli Auror sono fuori, mi cercano, vogliono me.
Non mi interessa, sono al sicuro qui, tra inferno, paradiso. Nella casa del piacere, nella casa dello scorpione.
Claire si avvina e scosta il lenzuolo “Il solito, signore?”
“Fammi impazzire” le dico, gettando un paio di galeoni sul letto. Claire sorride e prende il denaro.
Io mi rilasso, lontano da tutti, lontano dagli Auror e soprattutto lontano da te, Hermione.


7. Granade – Bruno Mars

Perché è così difficile per te amarmi, Severus? Perché non capisci che non posso vivere senza di te? Mi metterei tra te e un Anatema che Uccide per te, per salvarti. Ma tu mi ignori, rimani lì a guardarmi con disprezzo, con onniscienza, come se fossi la solita Hermione, la vecchia So-Tutto-Io.
Ti ho dato tutta me stessa e tu hai buttato via tutto, solo per lei, per Lily. Per una donna che non ti ha mai amato, che non ti ha mai considerato. Ma io sono qui, Severus. Io aspetterò, attraverso il dolore, attraverso il disprezzo, ho abbandonato tutto per seguirti e anche se tu non mi vuoi, io mi metterei davanti comunque a quel raggio verde per salvarti, per te.
Morirei per te, anche se tu non lo faresti per me.


8. Articolo 31 – Maria

Hermione uscì dal castello, la notte era limpida, l’aria era fresca, camminava lentamente ispirando la brezza, cercando di acuire i sensi.
Il parco era silenzioso, deserto. La ragazza accarezzò le mura del castello. Dannato Ron, dannata Lavanda. Mi hanno fregato, mi hanno spezzata, sono impazzita di dolore pensò la ragazza, strinse i pugni, cercando di calmarsi.
D’un tratto le sue narici vennero impregnate da un odore pungente, sconosciuto. Seguì quello strano profumo e scorse un uomo, vestito di nero. Stava fumando, che strano tabacco si disse la ragazza.
“Granger!” esclamò Piton, sorpreso.
Hermione vide la sigaretta cadere.
“Scusi, professore. Non volevo disturbarla”.
“Sei la solita irritante ragazzina, non ci si può nemmeno rilassare in pace!”
“Mi scusi, professore” disse Hermione, voltandosi “Me ne vado” alzò le spalle, anche lei avrebbe avuto bisogno di rilassarsi.


9. Thriller – Micheal Jackson

“Non mi hai mai detto come è stato” disse Hermione, avvicinandosi al camino del loro appartamento.
“Che cosa?”
“Fare la spia” rispose semplicemente Hermione.
“Perché lo vuoi sapere? Perché proprio ora?” chiese Severus, accarezzandole il pancione.
“Perché tra poco non ci sarà più tempo per altro” disse Hermione, poggiando la mano su quella di Severus “Il piccolo Albus scalcia da matti, quando sarà nato dubito che avremo tempo per altro che lui”.
“Albus?” domandò Severus, lanciandole uno sguardo sorpreso.
“Non ti piace?”
“Credevo che avessimo deciso di chiamarlo Owen”.
Hermione gli sorrise “Owen è banale, Albus è speciale”.
Severus le lanciò uno sguardo obliquo e tornò a guardare le fiamme “È stato come vivere in un incubo, un incubo tempestato di mostri, dolore, paura e miseria”.


10. Wake me up – Aloe Blacc

Voglio andare a dormire, svegliarmi tra dieci anni.
Voglio addormentarmi e ridestarmi solo quando questa guerra sarà finita.
Come le principesse nelle fiabe, forse un giorno il Principe Mezzosangue verrà svegliarmi.
Forse quando mi sveglierà sarò più vecchia, più saggia e potrò stare con lui.
Vorrei stare con lui adesso, ma sento che non è il momento giusto, per nessuno dei due.
Per questo voglio svegliarmi quando è tutto finito, quando il momento giusto è arrivato.
Vorrei stare con te, Severus.
Ma non posso.
Svegliami, Severus. Quando tutto sarà finito, quando sarà arrivato il nostro momento.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneCH