Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bieber_Hug    11/12/2013    1 recensioni
"Nei suoi occhi vedevo il mare, ma non sapevo che prima o poi, quel mare avrebbe creato una tempesta, pronta a distruggermi"
#
Non vi libererete mai di me *risata malefica* OuO
Comunque , questa storia ho seriamente intenzione di continuarla , a differenza delle altre, che penso ci voglia un miracolo.
Vi sono mancata vero? HAHAHAHAHA no.
Vi lascio alla storia.
-M
Genere: Comico, Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Josh Devine, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo iniziato a preparare gli scatoloni,quando vidi una bellissima foto: Eravamo io e Josh,il mio ex migliore amico.
Lui si era preso un cotta per me,e io avevo continuato ad essergli amica senza però dargli false speranze,ma poi scoprì che mi sparlava con i suoi amici e,dopo avergli dato un destro che lo portò in infermeria,lo mandai a fanculo.
La gettai.
Avevo finito,ed ero stanca morta.
Stavo dormendo,cioè ero in tipo di dormiveglia perchè riuscivo a sentire le cose,ma stavo dormendo,non esattamente...oh insomma avete capito.
Sentì la porta della mia stanza aprirsi,il tempo di aprire gli occhi e dei ricci mi arrivarono in faccia.
Li per li,non pensando,buttai dal letto la persona che avevo addosso.
X: Porca miseria è mai possibile che ogni volta che ci rivediamo devi farmi male?!
Infondo ha raggione.
Prima del TMH tour,per sbaglio mentre sentivo qualcuno abbracciarmi di botto,gli ho tirato un calcio lì.
E inutile dire che stava per mettersi a piangere.
Io:Non è mica colpa mia se ogni cazzutissima fottutissima volta che ci vediamo mi dai l'impressione di essere uno stupratore!
H:Si certo,dici sempre così!
Io:Idiota aiutami ad alzarmi.
H:Sono io quello a terra che soffre!
io:Pff. Femminuccia.
X:Emh-Emh.
OMG.
Perchè ci sono 4 ragazzi nella mia stanza?
io:E voi chi minchia siete ora?!
Louis:Louis piacere.
Io:Oh non mi dire
Louis:Emhh...br /> Harry:Lily! Così li spaventi!
Sinceramente avevo iniziato ad analizzarli uno ad uno,finchè un paio di occhi azzurri come il mare mi hanno incantata.
Harry:Dai a me l'onore di presentare:Zayn,Louis,Liam e Niall.
Zayn:Hi
Liam:We
Louis:'re
Harry: One
Niall: Direction!
io: Ok,dopo il piccolo incidente di percorso,piacere, Lily.
Niall:Bè Lily,noi saremo i tuoi nuovi pazzi coinquilini.
Liam:Prima un paio di dritte:Se vedi mutande in casa,sono di tuo cugino,se sai cucinare,ti ameremo tutti,Niall in particolare-Niall arrossì,tenero lui-E ultima,evita di far diventare Niall del colore di un peperone.
Io:Si prospetta un anno molto interessante.
Niall mi sorrise.
Omg che sorriso!
Perchè continuo a dire OMG?!
No ok basta.
Zayn: Sù portiamo fuori questi scatoloni!
Mentre ne prendevo uno Niall si avvicino
Niall: Non credere a le minchiate che spara Liam,...anche se...bè sai cucinare?
Io:Si Niall,se vi farei morire di fame avrei tutto l'esercito di Directioners contro.
Nill:Emhh come dire,...oggi sei libera per un gelato?
Io:Per il gelato sono sempre disponibile!
Rise.
Om..oh ehm,che bella risata.
Harry:Biondo non provarci con mia cugina,questo-disse indicandomi-è off-limits.
oh oh.
Niall è dello stesso colore delle mie vans.
E,per intenderci,le mie vans sono rosso sangue.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bè,grazie per le recenzioni dello scorso capitolo,davvero,mi sono commossa.
 icchissidì
Comunque,sono di fretta visto che la pizza mi sta praticamente urlando di mangiarla.
Vados chicoss.
Al prossimo capitolo.
 icchissi icchissi


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bieber_Hug