Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: TheRedPhoenix    11/12/2013    3 recensioni
Una lettera , un personaggio.
Una raccolta sui personaggi del mondo di "Thor", dall'A alla Z.
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jane Foster, Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                        A-Albero



 
Nonostante Loki volesse far credere il contrario, la sua infanzia non era stata cosi orribile.
Aveva molti ricordi piacevoli, ma i più belli erano legati all'antico albero del giardino reale.
Il suddetto albero aveva migliaia di anni; piantanto da Bor in persona, il giorno della sua incoronazione.
Loki ricordava  interi pomeriggi primaverili, trascorsi a leggere, appoggiato con la schiena sul tronco dell'albero.
Loki ricordava le lunghe giornate afose estive, passate sotto la sua ombra, nella speranza di ricevere un pò di fresco.
Loki ricordava il rosso delle foglie quando l'autunno sopraggiungeva ; di come lui e Thor da bambini creassero  una piccola montagna di foglie su cui poi si gettavano.
Loki ricordava che in inverno la neve  ricopriva l'albero, dandogli un tocco quasi magico; per non parlare delle battaglie a palle di neve che si erano tenute  nei suoi pressi.
Quando gli elfi oscuri avevano attaccato Asgard, l'albero era rimasto distrutto, con sommo dispiace del Dio degli Inganni.
"Padre degli Dei mi avete fatto chiamare?" L'addetto alla cura del giardino reale si inginocchiò rispettosamente, solamente perchè credeva di trovarsi di fronte a Odino e non a Loki.
"Si. Voglio che nel giardino reale venga piantanto un nuovo albero, identico a quello che mio padre piantò anni fa".
 
 
 
Note dell'autrice:
 
Ho voluto iniziare questa raccolta con Loki perchè è grazie a lui che ho avuto l'ispirazione.In seguito proverò a trattare tutti, o per lo meno quasi, i personaggi del mondo di "Thor".
Questo capitolo è piuttosto corto,ma non saranno tutti cosi; la lunghezza dei capitoli non sarà standard.
Spero che vi sia piaciuto, lasciatemi una recensione per sapere i vostri pareri (positivi o negativi).
Se volete aggiungermi su Facebook :https://www.facebook.com/red.phoenix.52459  :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: TheRedPhoenix