Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Dimea    11/05/2008    6 recensioni
Questo è solo l'inizio...lo dedico a chi come Giulia, ama un personaggio inesistente...o quasi... L'inizio...fino a Lucca, è preso dalla mia esperienza personale...buon divertimento...
"Giulia ha 16 anni,come quasi tutte le ragazze della sua età vorrebbe essere indipendente... Ama i Within temptation, I linkin Park e i Nightwish. E' una Goth Lolita. Giulia ama scrivere. Giulia legge manga...molti...li adora, li divora... Ama Death Note, e lo legge dal primo numero...conosce tutto l'anime a memoria,e canta a squarciagola le sigle... è una yaoi fan, Giulia,di quelle quasi maniache. Aveva un ragazzo dolcissimo,ma lo ha lasciato perchè era geloso...di un personaggio...per cui lei stava perdendo la testa... Matt...l'amico di Mello... E qui comincia questa avventura...alla ricerca di un paradiso inesistente...che poi...tanto inesistente non è..."
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
far heaven-il paradiso inesistente Giulia ha 16 anni,come quasi tutte le ragazze della sua età vorrebbe essere indipendente...
Ama i Within temptation, I linkin Park e i Nightwish.
E' una Goth Lolita. Giulia ama scrivere.
Giulia legge manga...molti...li adora, li divora...
Ama Death Note, e lo legge dal primo numero...conosce tutto l'anime a memoria,e canta a squarciagola le sigle...
è una yaoi fan, Giulia,di quelle quasi maniache.
Aveva un ragazzo dolcissimo,ma lo ha lasciato perchè era geloso...di un personaggio...per cui lei stava perdendo la testa...
Matt...l'amico di Mello...
E qui comincia questa avventura...alla ricerca di un paradiso inesistente...che poi...tanto inesistente non è...
 
L'i-pod nelle orecchie,gli anfibi ai piedi...cammina per il corridoio, ancheggiando naturalmente e facendo oscillare i bordi di pizzo della gonna di raso nera... con sguardo trasognato rivolto al manga che tiene tra le sue mani e custodisce come un tesoro. Gli occhi che corrono sui contorni in bianco e nero di una pagina su cui è disegnato un solo personaggio...lui...Matt!
Non si accorge nemmeno degli sguardi dei ragazzi più grandi.
Lei lo ama...
sì, ama...cos'è un reato?
Giulia è una ragazza di seconda superiore...
Non è una secchiona...ma nemmeno un asino...
E' una yaoi fangirl, di quelle accanite...
Legge le doujinshi, e non se ne vergogna...
Giulia ama disegnare... e disegna sempre lui...
Sa di non essere l'unica ragazza in questa condizione...
Sa che ci sono milioni e milioni di ragazze nella sua condizione...
Giulia è una cosplayer.
Ama travestirsi e nascondere le sue insicurezze sotto la maschera di qualcun'altro...
Quando è alle varie manifestazioni, lancia un'occhiata a tutti i ragazzi travestiti come Matt, nella speranza vana di trovarci lui...
Certo...ne ha trovati molti simili, ma mai uguali a lui...
Lo ama...
Lo ama dalla prima volta che è comparso nell'anime...
Lo idola, come fosse un dio...
Ne è ossessionata....
Sì, Matt è diventato un'ossessione...la sua piccola e sporca ossessione...
-Giulia...-
La ragazza si ridesta e sorrise di rimando alla persona difronte a lei...
-Dimmi Laury...-
Laura è una delle sue migliori amiche...
Ha la stessa età, ma frequenta una sezione diversa...
-Come va col Fra?-
Chiude il manga e guarda l'amica.
-Da cani, da quando l'ho mollato, non ci parliamo più...-l'amica alza un sopracciglio- e non guardarmi così!!! Se l'è meritato!-
-Era solo geloso...-
-Troppo!-
-Certo che anche tu...potevi non farlo passare in secondo piano!-
Giulia volta la testa dall'altra parte
-Non so di cosa tu stia parlando...-
La mano di Laura le sottrae il manga e lo apre
-Di LUI!!!-Indica una foto di Matt
-E ora che c'entra Matt?!?-
L'amica sbuffa...
-Con te non si può parlare...vabbè...settimana prossima...si va a Lucca...da che ti vesti?-
-Ma che domande....DA LUI!!!!!!-
-immaginavo...-

Lucca...
Il raduno dei cosplay....
Giulia adora Lucca e la sua fiera...
Adora i cosplayer e i manga, ma soprattutto...
-Giò...guarda quelli...SONO MATT E MELLO!!!-
adora stare con le sue amiche a cercare con lo sguardo qualcuno uguale alla propria ossessione...
E' un attimo...
Lo vede...
-Giulia...ma quello non è identico a...-
-Oh Cazzo!-
-E' uguale...a...O_O....MATT!!!!!-




To be continued...

Questo è solo l'inizio...lo dedico a chi come Giulia, ama un personaggio inesistente...o quasi...
L'inizio...fino a Lucca, è preso dalla mia esperienza personale...buon divertimento...
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dimea