Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: AverySwan    12/12/2013    6 recensioni
OneShot ambientata a Storybrooke, dopo la 3x10. La maledizione è stata rilanciata e ...
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu un attimo e tutti , quasi contemporaneamente , compresero che ormai era troppo tardi.
Si guardarono l’un l’altro quasi a cercare conferma del fatto che l’Inferno di cui erano già stati protagonisti si stesse per ripetere , gli occhi di Emma Swan , tuttavia , corsero subito a cercare Killian tra la folla.
Si sorprese nel notarlo poco distante , quasi in disparte , gli occhi abbassati.
Gli si avvicinò in silenzio e lui alzò gli occhi su di lei ; lucidi com’erano , alla ragazza non erano mai parsi tanto fragili e tanto chiari come in quel momento.
Non sapeva cosa dirgli , se non che le dispiaceva , ma aveva un groppo alla gola e per un attimo di troppo si ritrovò a fissargli le labbra , prima di ritornare agli occhi

-Qualsiasi cosa tu stia pensando di fare adesso , ti prego , non farla.

Disse lui sorprendendola ;  si chiese come riuscisse a sapere sempre cosa le passava per la testa , cosa pensava, anche nel momento stesso in cui lo faceva.

-Di cosa hai paura? Neanche lo ricorderai tra un po’…

La voce sul finale quasi le scomparve del tutto , dirlo ad alta voce fu come rendere reale quello che di lì a poco sarebbe accaduto , era come confermare che , per quanti sforzi , quella volta avevano perso.
Desiderò tornare indietro , fosse anche solo di un minuto , per non dargli il tempo di parlare e per non averne lei stessa per replicare.

-Di te , Swan. Ho paura di te , perché avevo la mia vendetta e andava bene cosi , poi sei piombata nella mia vita e ora sto per perderti e …

La frase si spezzò , lasciando sorpresi entrambi ; Killian Jones che lasciava una frase a metà non lo si vedeva spesso , ma quello che più preoccupava Emma era il sapere che avrebbe ripreso il discorso e proprio non era pronta a sentire qualsiasi cosa lui volesse dirle , non in quel momento , ma non lo fermò …
-Prima che tutto finisca ho bisogno di dirti una cosa , tu non sentirti in dovere di rispondere. Io ho solo bisogno di dirti che …
Lei scosse la testa , cosi forte che lui si zittì di nuovo

-Perché dirmelo ora?

Lui sorrise appena

-Chi è che ha paura adesso , Salvatrice?

Lei non ricambiò il lieve sorriso , era troppo impegnata a cercare di non piangere per farlo.

-Non è giusto! Io non … ho perso tutti , almeno una volta , nella mia vita , e mi rifiuto di perdere anche te in questo modo!

Lo disse di getto , quasi non potesse più tenerlo per se ; era terrorizzata all’idea di perderlo , all’idea che lui non ricordasse più chi lei fosse.
Killian sospirò appena chiedendosi perché lei avesse dovuto aspettare un cataclisma mondiale prima di confessare che , diavolo , anche lei ci teneva  a lui , forse più di quanto volesse ammettere.
L’attirò appena  , stringendola davvero a se , per la prima volta.

-Trovami. Promettimi che non smetterai di lottare e che mi troverai.

Le sussurrò tra i capelli , poi tornò a guardarla negli occhi e continuò

-Possono togliermi i ricordi , non i sentimenti , ed il mondo mi è testimone che potrei incontrarti 1000 volte ancora in 1000 vite differenti e non cambierebbe nulla.

Lei rimase ad ascoltarlo quasi assorta , ritrovandosi a rispondere per istinto , quasi senza pensarci.

-Ti ritroverò. Ci ritroviamo sempre , noi due , forse questa volta ci metteremo solo un po’ più di tempo però te lo prometto , ti cercherò ovunque.

Abbassò di nuovo la voce sul finale e alla fine una lacrima la lasciò scendere ; si chiedeva perché i suoi sentimenti per il pirata avessero deciso di sfuggire al suo controllo proprio in quel momento , quando lo stava perdendo.
Lo sguardo di lui saettò alle sue spalle per un secondo e riuscì a vedere la sua espressione mutare.
Non si voltò a vedere , aveva capito attraverso gli occhi di lui cos’è che stava vedendo …

-Chiudi gli occhi , amore.

Disse poi l’uomo , avvicinandosi a lei cosi tanto che per un secondo , un lungo secondo , Emma fu convinta che l’avrebbe baciata.
Lei scosse la testa , la solita testarda , e non distolse gli occhi da quelli di lui ; poi la nube li travolse in pieno.
L’ultima cosa che Emma vide fu il suo Killian che le sorrideva.
Per qualche ragione sconosciuta a tutti , l’uomo continuava a credere in lei più di quanto avesse mai creduto in nessun altro.


Note dell'autore :
OneShot breve scritta dopo aver visto il promo della 3x11. Mi piacerebbe trasfromarla in una fan-fiction a capitoli, di cui questa diventerebbe una sorta di intro so ... se raggiungo un certo numero di commenti, almeno 5/6  (possibili lettori dei capitoli a seguire :3) potrei continuarla.
Grazie per aver letto!♥
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AverySwan