Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: _Branwen_    12/12/2013    4 recensioni
Possono le anime regalarci echi di emozioni?
Piccoli ritratti nel quotidiano, o forse no, dei personaggi del mondo di Soul Eater, in poche parole, come se si catturassero dei frammenti di vita concentrati nell'essenziale di pochi periodi.
#1 Daddy (Spirit).
#2 Unthought known (Maka).
#3 Summer sunshine (Crona).
#4 Calm the fire (Kid).
#5 Hollow years (Tsubaki).
#6 Join the club (Blair).
#7 Sweet child o' mine (Soul).
#8 With arms wide open (Black*Star).
#9 Won't back down (Stein).
#10 Extra: What we are gonna play?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata ad aki_penn, ho adorato leggerti in questo fandom e ti ringrazio perché se non ti avessi letta alla fine non credo avrei mai postato. Torna ancora a scrivere su questi lidi, mi faresti felice.


Footprints of our souls.


Daddy.

No one hears me.
It hurts!”
Daddy, Korn.

La vedi? Tua figlia, Maka.
Stenterai a crederlo, ma non è la bambina che salì sui tuoi piedi per ballare con te, a quella festa.
E non crede più all’illusione di una famiglia unita e felice.
Ma questo lo sai, immagini il perché?
Puoi rispondere anche a questa domanda.
Sta leggendo, seduta sulla panchina; prima ti ha riservato un’occhiataccia carica di disprezzo non appena ti sei avvicinato a lei per parlarle.
Continua a leggere; la passione per la lettura gliel’hai trasmessa tu.
Buffo, non trovi?
Sorridi, anche se non ti considera; è immersa nel mondo magico che il libro le mostra.
La prossima volta andrà meglio, forse.
Tenterai, ancora.

Little child, looking so pretty,
Come out and play.
I’ll be your daddy”.
110 parole, prompt #figlio/a







L'angolo di Layla.


Buon pomeriggio a tutti.
Eccomi qui, per la prima volta su questo fandom. Spero di essere ben accetta e di non essere presa a calci o a pomodori in faccia, anche virtualmente.
Che posso dire?
Sono approdata qui dopo tanto che mi sono di nuovo appassionata al manga e all'anime di Soul Eater.
E, complice una piccola sfida a suon di prompt su Ask (l'idea è tutta sua e se volete cimentarvi anche voi ben venga: http://ask.fm/niah99), il resto è venuto da sé.
Dovete sapere che, paradossalmente, io non amo molto Spirit perché... si è comportato con la moglie come ha fatto mio padre con mia madre, detto molto semplicemente.
Con i miei non ho un bel rapporto e, sul bus, dopo aver litigato con mio padre, ho scritto questa cosina. Spirit ha bussato alla mia ispirazione.
Perché?
Perché lui, a modo suo, almeno prova a volersi riavvicinare a Maka, cercando di farsi notare da lei, facendo il figo e quant'altro. Mio padre non prova nemmeno a fare un tentativo e respinge tutti i miei.
Okay, la pianto qui, però volevo farvi capire come sono scaturite queste parole in me.
Il titolo è preso dall'omonima canzone dei Korn e anche le citazioni.
Spero che questo mio piccolo esperimento possa piacervi, non fatevi problema alcuno se volete farmi delle critiche e quant'altro.
Mi auguro di conoscere la vostra opinione.
Per ora grazie,
un saluto,
Barbara.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_