Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Prue786    11/05/2008    3 recensioni
Sono pronta, non ho alcun dubbio, sono disposta anche a dare la vita per te… non mandarmi via e farò tutto ciò che vorrai… tutto!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao! Eccomi di nuovo qui! Ce ne ho messo di tempo, ma finalmente sono riuscita a completare questa fanfiction… la mia prima song-fic!

La prima volta che ho ascoltato il testo di questa canzone, mi è subito venuta in mente Misa ed è per questo che ho deciso di scrivere ciò, anche se ammetto che come personaggio non mi è molto simpatico…

Spero sia uscita bene!

Grazie in anticipo per l’attenzione.

Baci baci!

Prue

 

I personaggi di Death Note non mi appartengono, ma sono di proprietà di Tsugumi Ohba e di Takeshi Obata, non sono usati a fine di lucro ma per semplice divertimento personale!

 

La canzone “Mi consumi”  è cantata da Syria ed appartiene agli aventi diritto.

 

Ps: Il Pov è quello di Misa anche se ci sono due “interventi” di Light

 

 

 

 Mi consumi

 


 C’è una parte di me che si annulla per te…

Mi consumi…

 

Sono pronta, non ho alcun dubbio, sono disposta anche a dare la vita per te… non mandarmi via e farò tutto ciò che vorrai… tutto!

 

 

Vento silenzio e la voglia di evadere

 

C’è silenzio in questa stanza, buio e silenzio… silenzio rotto solo dal calmo ronzare del televisore. Un giornalista parla con voce atona di un omicidio, l’ennesimo, commesso da gente senza scrupoli, senza alcun rispetto per la vita altrui, per la vita dei propri simili. Questo mondo è marcio, la vita umana non ha più alcun valore… perché, allora, dovrei preoccuparmi io, che scrivo nomi su questo quaderno nero ormai diventato la mia ragione di vita, la mia missione, il mio unico modo per evadere dalla noia opprimente? Da questi giorni che si susseguono sempre uguali a se stessi?


scalare montagne per poi saltare giù
ed immergersi nel mare profondo

 

Continuo ad andare avanti, nonostante l’ipocrisia della gente e le loro accuse ingiuste. Continuo a compiere la mia missione, continuo imperterrito a scrivere il nome dei criminali sul Death Note, ignorando le loro accuse… assassino, mi chiamano, Kira, ma non capiscono, non vogliono capire che lo sto facendo per loro… per tutti loro, per far sì che possano vivere senza timori , che possano camminare per strada senza il terrore di essere aggrediti, derubati, o uccisi… no, non lo capiscono… a volte vorrei chiudere gli occhi e far scomparire tutto e tutti… ipocriti… e ingrati… tutti, vorrei che scomparissero tutti o che fossi io a scomparire, a dissolvermi nel vuoto, per vedere se, allora, qualcuno comincerà a rimpiangere Kira… a desiderare che non fosse svanito… sì, scomparire…

 

afferrarti riportarti su
salvarci dal tempo
e rincorrere un mondo che sarà nostro

 

Questo mondo non ti vuole e non ti merita, Light Yagami, ma io non sono come loro, io non permetterò che ti facciano del male, io ti aiuterò, Light Yagami, a liberare questa società dalla feccia che la soffoca e tu finalmente potrai creare il Nuovo Mondo che tanto brami e di cui sari il dio… ed io quel giorno sarò lì, accanto a te, a stringerti la mano e saremo finalmente liberi di mostrarci per quello che siamo, Light, due persone che hanno deciso di dire basta a un mondo di violenza ,e  che sono riusciti a portare a termine la loro missione.

 
stringimi più forte che puoi amore
credo all'eccezione che siamo

 

Stringimi, Light, e non lasciarmi andare. Questo è tutto quello che desidero… non ho sogni di gloria.. voglio solo starti accanto, per sempre. Sono nelle tue mani, Light, la mia vita è nelle tue mani e credimi se dico che non vi è una cosa che potrebbe rendermi più felice.


Mi consumi mi consumi
c'è una parte di me che si annulla perché
mi consumi mi consumi
sei la mia energia non riesco ad odiarti mai
mi consumi mi consumi

 

Sono pronta, non ho dubbi, sono pronta a dare la vita per te, chiedimi qualsiasi cosa e la farò per te… non esisto che per stare con te, Yagami Light, questo è il mio solo scopo nella vita. Non riesco a volerti male, non riesco ad odiarti… quando mi rispondi male, mi scacci o mi allontani da te… sono dipendente, Light, sono dipendente da te. Forse tu l’hai capito, ma questo non ha prodotto alcun cambiamento nel tuo atteggiamento nei miei confronti, ma sai una cosa? A me non importa… mi basti tu.



Ore distanze grandi sogni da vivere
i miei anni presenti
tutti dentro un grande vaso che sto riempiendo
strati di pensieri che sento dentro
credo all'eccezione che siamo

 

Quando è apparso Kira, son stata subito attratta da lui… una persona che libera il mondo del crimine non poteva essere che eccezionale. Chi, a questo mondo, si preoccupa degli altri senza chiedere nulla in cambio? Nessuno, nessuno si dà pena per quello che succede… nessuno a parte Kira… con lui finalmente i criminali sono stati puniti… chi ha ucciso i miei genitori è scomparso dalla faccia della terra, ora non potrà nuocere più! Volevo conoscerlo, Kira… provavo una profonda ammirazione per lui, volevo a tutti i costi farmi notare volevo che lui mi apprezzasse, desideravo aiutarlo… è per questo che sono diventata il secondo Kira e non puoi immaginare la mia gioia quando hai deciso di incontrarmi… era rischioso, lo sapevamo entrambi, ma sono riuscita a vederti…. È stato allora che ho deciso: ti sarei stata acanto, ti avrei seguito ed avrei abbracciato la tua causa in tutto e per tutto. Non mi importava più di nulla… Light era Kira e Kira era Light, il ragazzo di cui mi sono innamorata e a cui ho dato la mia devozione assoluta. Amore, ammirazione, gratitudine, sono questi i sentimenti che nutro nei tuoi confronti, e anche se so che non sono ricambiati non m’importa… siamo speciali, noi due, sai? Light e Misa… Kira e il secondo Kira… siamo speciali… di questo sono assolutamente certa e non basteranno le parole della gente a farmi cambiare idea perché loro, tutti loro, non possono capire, non riescono a comprendere le motivazione che ci spingono a fare quello che facciamo… per noi stessi e anche per loro, per tutti loro.

 

Mi consumi mi consumi
ho bisogno di te per capire anche me
mi consumi mi consumi
io mi nutro di te e non smetterei mai
mi consumi mi consumi

 

Sono pronta, non ho dubbi, sono pronta a tutto per te, sono pronta a lasciare tutto, solo per te. Sei tu che mi completi e sei solo tu che voglio al mio fianco. È basato poco perché mi invaghissi di te e sposassi completamente la tua causa e non me ne pento. Sono totalmente in tuo potere… puoi decidere della mia vita… sei in grado di farlo e lo stai facendo…

Sei la mia linfa vitale, l’unica ragione per cui valga vivere… e a questo credo fermamente. Il Mondo può fare quel che vuole… l’importante è che tu sia con me.

 

Crescerò con te volerò per te
inseguendo la verità
voglio crederci
non svegliarmi più
invisibili io e te

 

Light? Ma tu mi ami? Quanto valgo per te? Saresti disposto a dare la vita per me? A volte mi vien voglia di chiedertelo… mi vien voglia di sentire la tua voce che risponde a queste semplice domande, vorrei sentirti dire che mi ami e che il Mondo non vale niente senza di me… io lo so che lo pensi, davvero, però… guardo i tuoi occhi e vi leggo tutt’altro! Ma è solo la mia immaginazione, vero Light? La mia vita, da quando ti ho incontrato, è diventata un bellissimo sogno e lo sarà finché ti avrò affianco a me… ma questo sogno non finirà, vero? Continuerà per sempre, vero Light?

 

Mi consumi mi consumi
c'è una parte di me che si annulla perché
mi consumi mi consumi
sei la mia energia non riesco ad odiarti mai
mi consumi mi consumi

 

Ma io sono pronta, non ho dubbi, sono pronta a dare la vita per te! Chiedimi qualunque cosa e la farò… ancora una volta… per te… solo per te… mi basti tu… perché ti amo, Light Yagami!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Prue786