Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lousbutt    12/12/2013    4 recensioni
I know your sister turns everyone
But you’re the one I want.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Beth Anderson era nata nelle generazioni di whatsapp, della musica a tutto volume nelle casse, delle feste, dell’alcool, della verginità persa troppo precocemente, dei bambini che giocano a fare i grandi e dei grandi che giocano a fare i bambini, la generazione delle notti insonni ascoltando musica triste e pensando che ‘magari, se non avessi questo aspetto lui si accorgerebbe di me’, la generazione di magra è bella e grassa è brutta.

Beth odiava essere nata in quella generazione.
Lei adorava leggere libri bevendo un caffè, sedersi su una panchina e ammirare il tramonto, lei voleva lettere d’amore ed un ragazzo che le si avvicinasse, timido, chiedendole ‘ti va di ballare?’. Ma Beth sapeva che la vita e i sogni erano ben diversi, così si accontentava della monotonia della sua vita, sfruttando e godendosi fino all’ultimo minuto delle cose belle che le accadevano.
Sua sorella gemella Megan, invece, era decisamente più ottimista di lei, ma d’altronde non aveva nulla di cui lamentarsi. Megan era la tipica adolescente che tutte le ragazze aspirano a diventare: popolare, simpatica, responsabile, umile e maledettamente bella. Spesso Beth si chiedeva come fosse possibile che due gemelle fossero tanto diverse, che mentre una era perfetta in tutto e per tutto, l’altra era… semplicemente l’opposto.
Quando vedeva i ragazzi fare a gara per un saluto della sorella non poteva fare altro che capirli, chi non sarebbe impazzito per i suoi occhi verdi striati di oro? Ma la domanda che le premeva di più era: ‘Qualcuno si accontenterà mai dei miei vomitevoli occhi castani?’. Eppure Beth era sicura di conoscere già la risposta: Perché dovrebbero accontentarsi di lei, quando avevano la sorella perfetta a disposizione?

 

spazio autrice:
E rieccomi ad intasare efp con un'altra mia fanfiction! spero vivamente che vi piaccia, almeno quanto l'altra, "my best enemy". Questa storia, più o meno, si basa sulla mia vita, ovviamente eccetto un Niall Horan a disposizione lol, perciò terrei davvero tanto a sapere cosa ne pensate. Fatemelo sapere nelle recensioni!

love ya all.
-Mari

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lousbutt