Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: grimli    11/05/2008    5 recensioni
due poveretti, un errore madornale, dei biglietti sbagliati, i cavalieri che non capiscono niente, la sfiga colpisce tutti e vi dimostrerò che può anche mirare a occhi chiusi e al buio ... portando con se divertenti e demenziali avventure....
Genere: Commedia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente la mia prima storia da fratello cattivo che usurpa il nick delle sorelle!!! mUahahuauhuh!!! Ah? Aspetta? Che fai con quell’ascia, sorellina?? No! Le unghie lunghe iperesistenti no!! Aspetta!! Cosa vuoi fare con quel set di trucchi?? NOOOOOOO!!!

Non intendo offendere nessuno con questa fic (gergo volgare degli autori dice mia sorella), voglio solo ridere i compagnia.... si spera....

In un’epoca lontana lontana ... circa l’altro giorno............ fra dei monti inesistenti della Grecia.... in un valle dove nemmeno Indiana Jones è arrivato, che però tutti sanno dov’è, ma nessuno ci va mai perché non ci sono né Acqua Park né bordelli di lusso.... stiamo parlando della zona poco prima di quell’inutile santuario di Atena, nel quale (nel santuario, mica nella zona prima eh.... nd me) ci abita mezzo mondo dell’antica Grecia e dove non ci sono tasse, ma solo “tributi” (non) volontari, che gli abitanti senza uno straccio di cosmo devolvono con (nemmeno un po’ di ) voglia ai cari cavalieri d’Atena, per pagare chi ripara le loro inestimabili (?) armature quando graffiano la vernice.... certi dicono addirittura che alcuni si tagliano le vene donando il sangue, pur di riverniciarla....

Ah una curiosità, recentemente i cavalieri erano stati quasi sterminati dalla faccia della terra, ma sembra che nemmeno dall’aldilà li volevano, perciò un calcio rotante (del sommo) li ha rispediti a forza tra i vivi per ristabilire l’ordine ..... risultato? Tutto è tornato alla fase iniziale... quella prima di tutte le morti.... ma dopo alcune morti... però quelli prima sono stati resuscitati, come anche quelli che sono morti dopo, però nessuno prende l’armatura di quello che è morto prima, perché è resuscitato.... oh, che casino..... insomma di nuovo c’è solo che, a quanto pare, stanno cercando nuovi allievi .... (i cavalieri d’oro e gli altri cavacitrulli, mica il sommo eh? Nd me)

Dicevamo... in quella sperduta zona, due poveretti si erano persi (che minchioni!ahah! Nd me)..... comunque, a quanto pare i due parlavano fra di loro, a nota dei due, uno ha i capelli neri lunghi fino a poco prima delle spalle e perennemente ha la frangia che gli copre gli occhi, stile metallaro, ma con più ciuffo da Emo... però ha i capelli lunghi più stile metallaro che da Emo che se li liscia.....ah vabbè ! È metallaro! Altri segni particolari? Si... indossa magliette cinque volte più grandi di lui..... ed è vestito di nero con strani disegni che incitano (?) alla violenza. L’altro scemo aveva i capelli corti e biondi, stile petardo in testa con i gel, cioè ... pensate a Naruto solo con molte, ma molte più punte, ma più fini e corte.... altro? Ah si! Ha un dente incisivo lungo il doppio degli altri, perciò ogni volta che apre bocca quello risalta più di lui.....(però non è brutto).... e indossa sempre un cappello che non importa di che stile sia, lui lo mette leggermente di traverso (chissà perché poi....) altro?? Si di lui c’è ancora molto da dire... per esempio che il suo cervello pesa quanto quello di un lombrico... capisce solo dopo diversi giorni le battute che gli si racconta e ha la mania dei pesci, no, non è un maniaco... non ancora.... semplicemente gli piacciono i pesci, nel senso puro e geologico e in fatto di cibo anche..... poi ah si... si innamora di quasi ogni donna che vede. E avevano entrambi uno zaino più grande di loro sulle spalle. E quaranta gradi di sole sul coppino.

Comunque... il metallaro si chiama May, (si pronuncia Mei) mentre lo scemo si chiama Christopher .... (nel gergo volgare, semplicemente Criss), allora passiamo a quello che stanno dicendo da più di mezz’ora, (per colpa di Criss che non capisce niente).

A un’ultima curiosità!! Pare che siano fratelli.... credo.... non lo so..... mica gli ho chiesto!!

C – ehi May ..... dove siamo??-

il metallaro si voltò verso di lui dicendo con la mossa dell’esorcista (quella che gira la testa di 180° ), e disse coinciso.

M – pirla! Hai tu il Tom tom!!- le catene tintinnarono quando si rivoltò, mentre il poveretto guardò l’arnese nella sua mano, provò ad avvicinare l’orecchio, mai poi lo ritrasse.

C – il tom tom mi insulta... provaci tu....- l’altro prese l’aggeggio e lo ascoltò mentre diceva.

Tom tom – appena possibile effettuare inversione a “U” e tornare indietro.-

M – pirla sei e pirla resterai.....- disse amaramente risorgendo l’attrezzo in mano a Criss, il quale allungò l’orecchio e sentì.

Tom tom – se non riporti subito le tue chiappe sulla strada che io ti avevo indicato invece di fare come cavolo vuoi.... io me ne lavo le mani e ti lascio crepare in mezzo al nulla!!!-

Criss rimase in silenzio e lanciò via l’arnese con un grande lancio ad effetto.

C – May ..... il Tom tom si è rotto..... – il metallaro sbuffò e non si voltò nemmeno, iniziando a scalare un’altura.

M – buttalo via... è totalmente inutile se è rotto.- scalò tutta la montagna mentre il biondo sorrise facendo sbucare il dente dalle labbra e seguì il metallaro arrampicandosi a sua volta.

M – ricordami perché sono qui con te in Grecia....-

C – perché c’è la gara di cosplay..... –

M – e perché non siamo rimasti nel nostro paese a fare certe gare invece che venire qui??-

C – perché possiamo vestirci in modo ridicoli senza che nessuno ci conosca! E perché.... senti ho preso per sbaglio i biglietti per la Grecia invece che per Milano... non potevo sprecarli!!! E dato che in contemporanea c’era lo stesso evento qui....-

M – ti odio.-

Arrivò per primo Criss (come ha fatto??) e si alzò in piedi, guardando il panorama, un enorme città dove tutti erano vestiti come dei greci .....

C – che figata! Tutta la città in cosplay...... lo sapevo che ho fatto bene a sbagliare biglietti! Il destino ci ha portato qui....-

Arrivò anche May, che guardò a sua volta il panorama.

M – ehi... quella non è quell’immensa statua di Atena che dicevano fosse sperduta da qualche parte? E ci sono pure parecchi templi greci.... mmmhh... qui qualcosa non torna....-

C – maddai!! Sarà il tema, no?? Certo che fanno le cose in grande qui eh??-

Scesero entrambi fino ad arrivare all’inizio dei templi e Criss esaminò le colonne.

C – come sono ben fatte... senti qua!! Il cartongesso fa miracoli... ma non lo credevo così pesante....- batté dei colpi sulla colonna e tentò di sollevarla.

M – è marmo vero, idiota.- May guardò la colonna e diede un pugno per testare la veridicità delle sue parole.

C – uoh?? Uohhh??? UUOOOOOHHHH???? GUARDA!! GUARDA!!! C’è pure un cavaliere!!! Figata!! Come quel cartone Giapponese .... ti ricordi?? Dove si menavano annunciando le mosse... e salvavano una la principessa.... o quel che era.....- May tirò un cartone in faccia al biondo e poi guardò il cavaliere che si avvicinava, aveva lunghi capelli lilla (?) e due grossi ovali al posto delle sopracciglia.

M – ......... – rimase atono e poi guardò Criss e gli diede un calcio, lasciandolo rantolare rannicchiato in se.

M – alzati pirla che mi sa che abbiamo trovato il proprietario del baldacchino.- l’altro eseguì gli ordini e guardò il cavaliere.

C – ma quello ...è .... oro....???-

Il cavaliere li squadrò da cima a fondo.

Mu – salve... io sono Mu... cavaliere dell’ariete... voi due... siete i nuovi allievi per Shaka e Doko, vero?-

Criss contento lanciò uno sguardo al metallaro che voltò il viso e rimase in silenzio.

C – forte!! Recite che prendono perfino il pubblico!!! Io mi chiamo Christopher!! Ma chiamami Criss!!!-

M - sei rumoroso Criss..... falla finita.... io invece mi chiamo May....-

Mu – ok.... May.... sei giusto per Shaka... mentre Criss... direi che la Cina ti aiuterà a calmare i tuoi spiriti giovanili....-

C – figata vado in Cina!!! Eh?? No aspetta!!! Come la Cina???? Stai scherzando, vero???-

Mu – no... ora ti teletrasporto là.... May .... tu vai pure alla sesta casa... di che sei l’allievo che Shaka aspettava e potrai passare per le case....-

Criss e Mu sparirono nel nulla più totale.... May alzò la frangia per un momento (ma è girato di spalle e io non vedo un cacchio.... Nd me), alle sue spalle apparve un altro cavaliere dai lunghi capelli biondo, e un punto rosso sulla fronte stile Buddha, guardò (a occhi chiusi) il metallaro

Sha - così sei tu l’allievo che mi è stato assegnato?-

M – non ne ho idea... io ero solo qui per il cosplay...... e Criss è appena sparito... per... la ...Cina?? beh vabbè... meno sto con lui meglio è!!-

Sha – sappi che io non sono molto severo con chi deve apprendere il cosmo.-

M – cosmo?? Come quel cartone giapponese dove tutti i cavalieri combattevano per Atena e si mazzolavano fra di loro solo perché ingannati dal perfido sacerdote che in realtà era il cavaliere dei gemelli, ma poi muore epicamente suicidandosi??-

Sha – le notizie corrono eh??- il metallaro annuì.

M – ma poi... posso menare Criss se voglio??-

Sha – l’allievo di Doko?? Certo... devi allenarti!- il ragazzo strinse il pugno e li tirò indietro entrambi.

M – si!!!-

Dopo, un signore della telecinesi e dei riparatori ( è lui il capo eh??), un gigante con un solo sopracciglio( ooohhh), due gemelli con svariati problemi di personalità( così è la vita), un idiota con la passione per le maschere umane (trauma infantile a carnevale), un innamorato che non riesce a parlare ragionevolmente con la propria donna (possibile balbuziente?), un arciere felice di vivere (anche troppo), un signore degli ice-berg e del ghiaccio (sembra che stia aiutando a mantenere i ghiacci al polo nord), uno spagnolo con una spada nel braccio (la chirurgia fa miracoli oggigiorno), un uomo con la mania delle rose e con l’ossessione della bellezza ( trans, tinto, narcisista e gay), un uomo che sembra essere l’uomo più vicino a dio( manie d’onnipotenza...) e un playboy incallito che si prova le frasi allo specchio e se ne compiace pure ( altro trauma infantile... con la madre però e per di più a san Valentino.) .... May si ritrovò in mezzo a questo branco di (psicotici) cavalieri d’oro.... e sembrava proprio che da lì non potesse più fuggire.

Qualche settimana dopo...

Sha – cavolo.... davvero molto bravo... riesci ad allenarti anche con questi abiti larghi... e in più hai imparato come usare anche se in maniera ridotta il tuo cosmo....- poggiò la mano sul petto per una pacca amichevole, trovando due rigonfiamenti sospetti, aprì gli occhi di scatto e sollevò la maglietta, trovando due seni femminili e sconvolto si beccò un pugno in faccia da May, che lo fece prima sbattere contro la colonna e poi cadere a terra.

Sha – si sei una donna vera e non un trans......- May alzò la frangia e mostrò due occhi molto femminili, quasi magnetici, ammaliatori.

M – un divinità cattiva mi ha condannato ad un incantesimo crudele, ogni uomo che guardo si innamora di me.-

Shaka richiuse repentinamente gli occhi mentre lei rimettendosi a posto i capelli sorrise a mille denti.

M – scherzavo.... ci casca come una pera cotta ... maestro Shaka.-

In Cina.... dopo il teletrasporto.... Anzi no.... Qualche giorno dopo....

C – uao!!! Maestro Doko!!! Allora lei riesce a sovvertire il corso della cascata......-

Dokhohoho ovvio. Sono imbattibile io.- facendo andare la cascata al contrario.

Nello stesso momento anche le carpe, i salmoni e gli altri pesci, non capendo più un emerito ca...nulla ..... stavano percorrendo la corrente al contrario, Criss si portò sotto la cascata e allungò le mani verso l’alto.

C – MAESTRO FATE TORNARE NORMALE LA CORRENTE!!- il vecchio lo fece e rivide l’allievo tornare con un enorme salmone fra le mani.

Dok – l’hai preso al volo??-

C – si!!! Non abbiamo più problemi per la cena!!! –

Dok – evviva....- disse scoraggiato.

Qualche settimana dopo.

C – MAESTRO! MAESTRO!!! SONO RIUSCITO A CREARE UNA MIA MOSSA TRAMITE IL MIO COSMO!!-

Dok – ho! Che lieta notizia! Sei davvero un allievo promettente.... allora... cosa sai fare? Frantumi le rocce a mille miglia di distanza??-

C – no.-

Dok – puoi addormentare i tuoi avversari?-

C – no.-

Dok – ammazzi tutti prima che se ne accorgono?-

C – no.-

Dok – - allora cosa puoi fare??-

C – CLONO CARPE DA SEI TONNELATE!!!!!!-

Il vecchio rimase in silenzio e poi guardò l’allievo domandandosi se davvero avesse un cervello.... poi sopsirò.

Dok – fammi vedere come cloni queste carpe....-

Criss invocò il suo cosmo e in un lampo di luce un’enorme carpa apparve davanti al vecchietto che strabuzzo gli occhi.

Dok – allora non era una minchiata!!! Sai clonare davvero carpe giganti!!-

C – si!!! Diventiamo ricchissimi se le vendiamo hai pescatori vanitosi!!!-

Corse via urlando di gioia, lasciando il pesce vicino al maestro, il suddetto pesce aveva uno sguardo truce e la bava alla bocca, e appena non vide più il proprio creatore aprì la bocca che aveva sette file di denti e tentò di mangiarsi il vecchietto, che con non pochi sforzi lo abbattè e lo cucinò alla griglia.

Dok – però è buono....-

Le perle di saggezza di fine capitolo scritte da May e Criss...

M – mai e dico mai..... lasciare scoprire di essere una ragazza ad un pervertito maniaco che ti costringe a diventare la sua ragazza, e mai e dico mai, accettare solo perché così avrai sempre il valletto per fare compere.....-

C – mai e dico mai mai mai!!!! Lasciare che il tuo maestro cucini davanti a te la tua prima creazione, e davvero drammatica la scena e credo di avere subito un trauma..... sniff... sigh.... lavevo chiamato Bulldozzer...... faro una lapide per Bulldozzer... nato e morto dopo cinque minuti....-

... fine del primo capitolo.....

Eheheh ringrazio il sostegno di una mia amica che mi da consigli... il vero primo capitolo era lungo il triplo, lei mi ha detto “ più capitoli corti! Sennò stanca!!!” grazie amica mia....

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: grimli