Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: ElineSerpeverde    12/12/2013    0 recensioni
Questa è la prima fanfiction che pubblico ed è una raccolta di lettere scritte a Finnick dopo la sua morte, ogni lettera è scritta da una persona diversa che ha o non ha conosciuto Finnick.
Essendo la mia prima storia vorrei sapere cosa ne pensate, grazie a tutti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Finnick,

di solito le lettere si iniziano così, ma mi sembra abbastanza inutile in quanto tu non ci sei più.

Ho imparato ad accettarlo, ci ho messo un po’, ma alla fine ce l’ho fatta.

Sai vorrei dirti un sacco di cose ma lo sai sono pessima con le parole, è inutile non sono in grado di scrivere assolutamente nulla.

Allora comincio dicendoti che Annie è viva, se si può definire vita la nostra, è sopravvissuta, è molto più forte di quello che è sembrato a tutti, dopo che sei morto lei è andata avanti con un bambino da accudire, che ti somiglia in modo inquietante.

Non lo ha chiamato Finnick, sarebbe stato il colpo di grazia gli ha dato nome: Johnathan, ricorda a tutti Johanna, ma non ci ha mai detto perché lo ha chiamato così.

È così bello e intelligente quel bambino, spero che quando diventerà grande non sarà vanesio come qualcuno di mia conoscenza.

Mi sento in colpa, sentirò la colpa per il resto dei miei giorni, ma imparerò a esserci amica.

Mi manchi, ci manchi.

Katniss

Angolino: grazie per essere arrivati in fondo, lasciate una recensione così che io possa capire cosa ne pensate :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ElineSerpeverde