Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: nannie    12/12/2013    3 recensioni
La stazione è buia, vuota e ci siamo solo noi qui dentro.
Fisso i binari in silenzio e s’inizia a sentire in lontananza il rumore dei binari calpestati.
Mi salta un battito.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'mille volte ancora. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
A ciò che è successo e che è difficile da scordare. 

Station. 

Mi trema la voce e cerco di non darlo a vedere. –Lo vedi?
“Cosa farai senza di me?” mi chiedi con la voce in trance e fuori dai pensieri.
“Mangerò, forse di meno.”
“E poi?” sospiro.
“Fumerò, forse di più.”
Stringi i pugni e abbassi gli occhi. “Non avresti dovuto incontrarmi.”
Stupido ecco cosa sei.
Con i capelli neri disfatti la barba un pochino incolta e i tatuaggi in mostra non volontariamente, bello ma stupido.
“Non avresti dovuto sorridermi.” Ed è vero, tu hai sorriso e io sono caduta.
“Come facevo a non sorriderti? Tu sei così..”
“Strana?”
Sospiri, di nuovo e sembri scordarti che mi da all’urto.
“Anche ma io intendevo speciale.”
“Smielato.” Ho il voltastomaco.
“Acida.” Sorridi e sto per vomitarmi tutte le farfalle che ho nello stomaco. –Dannazione!
La stazione è buia, vuota e ci siamo solo noi qui dentro.
Fisso i binari in silenzio e s’inizia a sentire in lontananza il rumore dei binari calpestati.
Mi salta un battito.
“Dai vado via, altrimenti perdi il treno.”
Magari lo perdi per davvero.
“Che importa? Tanto quello più importante è già andato.” Appunto, dai voce a quello che non voglio dire.
Lo fai sempre ed io lo detesto.
“È colpa tua.” Devo essere stronza o la tua dolcezza m’ammazza.
“È colpa di questa fottuta distanza.”
Fanculo. “Ma adesso siamo vicinissimi.”
Sussurro al tuo orecchio così vicino da poterti sfiorare.
“Si siamo vicinissimi..” E forse tremi, forse perché tu non tremi mai, anzi tu di solito fermi me che sono foglia al vento.
“Dimentica i chilometri, ricorda le emozioni.” Te lo dico ma so che la prima cosa io non sono certa di riuscire a farla.
“Il treno su cui non vorrei mai salire sta per arrivare, non c’è tempo per ricordarmi delle emozioni.”
Ecco, ora sei tu a scappare.
“Allora ricordati di me quando guarderai fuori dal finestrino.”
“Se ti bacio ricordo meglio.”
Hai un modo così masochista di scappare, come me.
Uguali: incasinati ed essenziali.
Le nostre guance si sfiorano con le lacrime incastrate tra le ciglia. La tua fronte preme sulla mia, mentre con le labbra tentiamo di strapparci i pensieri.
Il rumore del treno è più intenso.
“Ecco, mi sa che devo..”
Tremo. “Sì, devi.”
Prendi lo zaino e indugi.
“Non mi ricorderò di te quando guarderò fuori dal finestrino. Mi ricorderò di te quando mi volterò e ti lascerò qui e so che non potrò seguirti con lo sguardo, quando sul treno ci saranno mille posti vuoti e a me basterebbe solo la tua presenza per riempirlo, quando con una mano prenderò l’ipod e nell’altra non ci sarà la tua un po’ fredda a stringerla. Mi ricorderò di te quando..”
Sto per esplodere. “Il treno è qui Zayn.” Ti dico con un filo di voce.
Corri verso  le porte che si stanno per chiudere, mi guardi per l’ultima volta e sali.
Ti vedo sederti, incrociare le caviglie, mettere i gomiti sulle ginocchia e poggiare la fronte sulle mani. Hai una faccia che non mi sarei mai creduta di vederti, sembri quasi sconfitto e non immagino come sarà la mia appena tornerò a casa senza te pronto a farmi il theè al limone che amo tanto.
Il treno parte e tu vai via, ed io lo invidio tanto perché con se ha la cosa più bella che mi sia capitata.
Mi piego, tanto dentro son già spezzata, raccolgo la borsa.
Dentro c’è qualcosa.
C’è un bigliettino, forse ti è caduto. Lo apro.

Mi ricorderò di te quando tornerò a casa e non mi sentirò più a casa senza di te Niamh.

Nemmeno mi ero accorta che lo scrivevi e ora già mi manchi. 

_____________________________________________________________________________________________

Allora voglio prima dire una cosa, cioè questo capito lo dedico in parte a Jas_ (con cui sto stringendo un buon rapporto) e che mi ha fatto venire in mente questo dialogo. c: 
Nelle ultime oneshot non erano presenti dialoghi di alcun tipo erano praticamente deliri miei quindi avendomelo fatto presente mi ha dato lo spunto per questo, cagata o meno non lo so ahhaha
Poi voglio specificare che tempo fa scrissi un dialogo simile a questa oneshot su tumblr senza Zayn e Niamh, l'ho ritirato fuori modificato e corretto, quindi eccolo qui. 
Di fatto aggiungo che questa è una scena che mi è successa in parte, non completamente e non proprio così ma per la maggior parte delle cose e dei pensieri sì, quindi come sempre Zayn e Niamh sono capri espiatori per i miei sfoghi personali. 
Ah, sta volta il banner fa più schifo del solito sorry :c 

 


Besos, nannie.



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nannie