Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Parabates    12/12/2013    2 recensioni
"Harry, cosa farete ora?"
"Qualcosa."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happily.



Alla mia piccola grande Razzu, la mia insegnante, la mia ispirazione.
Grazie tesoro, grazie di tutto.


"Harry, perché lo hai fatto?"
"Me lo ha detto Louis"
"Se Louis ti dicesse di buttarti.."
"Si."

Il suo sguardo era assente.
I suoi occhi verdi erano umidi e coperti da un velo di malinconia, ma non c'erano più quelle catene che si riuscivano ad intravedere prima, non c'erano più il senso di oppressione né la preoccupazione, non si vedeva più il suo cuore infranto, lasciato lì, da solo, quasi a marcire, perché se l'avesse toccato, gli avrebbe fatto male, e Harry non riusciva più a sopportare il dolore, tanto meno quello causato dall'amore. Attraverso i suoi occhi ora si vedeva la liberà.

"Harry, cosa farete ora?"
"Qualcosa."
_____________________________________
 
"Louis, cosa ti è saltato in mente?"
"Abbiamo fatto quello che dovevamo fare da molto tempo"
Ed eccola lì, l'immagine del loro show in diretta mondiale, vivida nella sua mente.
Niall stava parlando di qualcosa che a Louis non interessava per niente, almeno non in quel momento, perché lui stava aspettando, come Liam. Ma quest'ultimo, a differenza del precedente, era ansioso, ma i suoi occhi erano tristi e la bocca era felice. Era un'impresa capire come stesse Liam veramente, ma finché sorrideva, nessuno si preoccupava più di tanto, tutti meno che Zayn. Lui stava appoggiando Niall, spostando lo sguardo un po' alla folla urlante, un po' su Liam. Zayn era davvero preoccupato, ma ora, in quel preciso istante, non poteva fare niente. E alla fine c'era Harry. Stava fremendo, a stento si tratteneva dal saltare addosso a Louis. Si erano messi d'accordo settimane prima, ci avevano riflettuto su, sul posto, il momento, il modo adatto. Ma tutti e due, nel profondo del cuore, sapevano che tutti quei piani non si sarebbero realizzati quando sarebbe arrivato il momento di agire. Non volevano far passare un giorno di più, dovevano e volevano farlo quel giorno, a tutti i costi. Gli occhi di Harry erano sempre stati molto -forse troppo- espressivi; si vedeva benissimo che bramavano famelici le labbra di Louis, le desideravano come ogni altra parte del suo corpo. Harry si sfregava le mani freneticamente e, di tanto in tanto, se le asciugava sui pantaloni; ogni tanto si sedeva e batteva il piede per terra ripetutamente, come se nella sua testa ci fosse una melodia scoordinata e troppo ritmata, che, se qualcuno l'avesse sentita, avrebbe sicuramente pensato che fosse davvero una musica sgradevole; quando invece si alzava, non riusciva a stare fermo, faceva su e giù per tutto il palco, senza mai darsi tregua e i capelli, non stavano mai fermi, mossi dalla mano destra. All'improvviso si era fermato, si era girato verso Louis, aveva preso un respiro e ci si era fiondato. Le se labbra avevano circondato la bocca di Louis e lo stupore era apparso sulle facce di tutti, ma Louis ed Harry erano lì, come se niente esistesse oltre a loro, come se il mondo si fosse fermato solo per guardarli, e avrebbe avuto la piena ragione, perché erano uno spettacolo. E Louis sorrideva e Harry sorrideva ed erano felici, insieme, finalmente.
"Louis, Louis. Ti rendi conto di quello che hai fatto? Di quello che avete fatto?"
"Abbiamo dato una possibilità al mondo. Abbiamo dimostrato al mondo che tutti possono essere loro stessi, senza che nessuno li privi della propria libertà. Abbiamo dimostrato che  nessuno può privarti della tua libertà."
_____________________________________
"Harry, smettila di piangere. Harry, ce l'abbiamo fatta."
Harry era felice, tremendamente felice. Non doveva più nascondersi per baciare Louis, non doveva più piangere di nascosto. Poteva abbracciare il suo amore, baciarlo ed amarlo, e nessuno gli avrebbe detto niente , almeno non nessuno con un cervello in testa.
"E ora cosa si fa?"
"Ora facciamo l'amore"




ANGOLO AUTRICE
Ciao amoriiini.
Ho appena visto un sacco di Larry in tv ad X-Factor e, gente, non potevo non pubblicare.
I miei feels necessitavano di essere espressi, non mi interessa che siano la 23:40.
Allora, niente.
Ditemi quello che pensate al riguardo.
AAAAH non sto rispondendo alle recensioni della long, ma presto lo farò, giuro. Non ho mai tempo (ora, per esempio, sto studiando latino, lol).
Tornerò presto, ho un sacco di progetti in mente.
Buona notte cari miei.
A presto,
S.

xoxo
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Parabates