Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |       
Autore: flashmary97    13/12/2013    6 recensioni
Essendo una fan più che sfegatata di Chuck, ho deciso di scivere una mia Fan Fiction nella quale conitnuo la storia come l'ho immaginata, riprendendo dal magico bacio sulla spiaggia...
"n quel momento Chuck la guardò negli occhi, il suo cuore si riempì di speranza e al contempo di paura, avvicinò lentamente le sue labbra al viso di Sarah, quasi con timore, timore di spezzare quel leggero filo che aveva riunito i loro cuori durante il racconto della loro storia…"
Sono assolutamente gradite recensioni di qualsiasi tipo, anche critiche, da parte di chi legge, anzi mi fa molto piacere sapere cosa pensa la gente riguardo a ciò che scrivo per potermi migliorare... Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1

-Chuck?
-si?
-Baciami!

In quel momento Chuck la guardò negli occhi, il suo cuore si riempì di speranza e al contempo di paura, avvicinò lentamente le sue labbra al viso di Sarah, quasi con timore, timore di spezzare quel leggero filo che aveva riunito i loro cuori durante il racconto della loro storia… Le loro labbra si toccarono, chiusero gli occhi… Sarah, inizialmente rigida al tocco lieve della bocca di Chuck si abbandonò a lui… In quel momento Sarah sentì una strana sensazione, quella sensazione incomprensibile che si prova quando quella parte vuota del cuore trova compimento in qualcosa e si riempie di una pienezza che ti fa vibrare ogni fibra del corpo, la sua mente triste e spaventata, arrabbiata, che non aveva più una storia, una vita, venne pervasa da una gioia indicibile e lentamente iniziarono a riaffiorare ricordi perduti a partire da quel poco che gia ricordava; il Wiernelicious, la loro prima missione, quella stessa spiaggia e poi ognuno dei momenti che Chuck aveva citato nei minuti precedenti. Ogni muscolo del suo corpo iniziò a urlare, Chuck se ne accorse e la tirò a se mentre quel lieve bacio pian piano si trasformava nella riconquista di un tesoro perduto. Anche lei lo strinse a se in quei lunghi minuti che le ridonarono tutta la sua storia, ogni momento, dapprima confusamente, ritornava sempre più ricco di dettagli e particolari, mentre gli ultimi raggi di sole scomparivano all’orizzonte accompagnati dal fruscio delle onde. Entrambi avrebbero voluto urlare ma non servivano parole…

Ad un tratto Sarah senti qualcosa muoversi nella sua pancia, tornò alla realtà, stacco le sue labbra da quelle del marito e lo guardò negli occhi, avrebbe potuto dirgli che ricordava tutto ma sarebbe stato superfluo, anche lui se ne era accorto, gli prese una mano…

-Chuck…
-Che c’è Sarah?-Disse Chuck timoroso, spaventato all’idea che quei minuti fossero stati solo frutto della sua immaginazione.

Sarah si toccò il ventre.
-Chuck sono incin…

Nell’aria scoccò un colpo e senza nemmeno comprendere cosa fosse accaduto Sarah vide Chuck crollare a terra, la sua mano le scivolò priva di forze.
In pochi secondi degli uomini le furono addosso, avrebbe voluto urlare a Chuck tutto il suo amore ma il grido le si spezzò in gola mentre vedeva la luce lasciare i suoi occhi…
Venne trascinata via mentre le lacrime le rigavano il viso e annebbiavano la vista, la legarono e bendarono mentre invano cercava di divincolarsi straziata dal dolore urlando. Poi una botta alla nuca e cadde priva di sensi.         
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: flashmary97